Grazie! Esteticamente mi piace anche di più ma mi lascia perplessa la ram 1 gb e e la memoria di 16 gb. Non mi rallenterebbe il sistema? È disponibile l'aggiornamento a Lollipop?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
MatteXperiaU (18-08-15)
ottima scelta..io l'ho avuto nero..molto elegante..le dimensioni ci sono,ma ci si abitua subito. e soprattutto avrai davvero un ottimo display (pur essendo "solo" hd),una buonissima cam e un'autonomia da PAURA! io settandolo a dovere ci ho fatto anche 8 ore di schermo attivo. se lo usi poco praticamente ti dura una settimana!![]()
HTC ONE
GALAXY S4
Sono davvero stufo del mio OnePlus One, problemi al touch screen e macchie gialle... insomma, una schifezza di terminale... non giudico il loro operato, ma sinceramente è stato il terminale che in quasi 8 mesi mi ha dato solo rogne, bug su bug e supporto inesistente.
A questo punto mi sto decidendo a cambiarlo, ma non so su cosa andare e sinceramente vorrei prendere un terminale senza svenarmi troppo.
Direi che 200 euro sono già sufficienti.
L'essenziale:
- sia fluido e senza mille porcherie caricate
- considerate che uso poche app, da what app a ben poco altro, navigo abbastanza.
- una camera valida (insomma, l'OPO faceva pena da questo lato anche se la menavano tanto)
- azienda seria che faccia aggiornamenti seriamente
- dimensioni... sarei maggiormente orientato ai 5 pollici visto che i 5,5 sono impegnativi
Cosa suggerite?
Aggiungo, per dimensioni e per caratteristiche mi sembrava ancora valido anche se vecchietto, il moto G LTE da 4,5 pollici che si trova oramai a 129 euro.
In alternativa non saprei, vedo che c'è un infinità di padellini da 5,5 e produttori più disparati... ma ho sempre il dubbio di quanto possano essere affidabili.
P.S: sono arrivato addirittura a dire che finisce che provo un Lumia... ma poi credo che tornerei ad Android oppure iOS...
Ultima modifica di Antigen; 19-08-15 alle 16:17
Il lumia dipende dalle app che usi, se sono presenti nello store e non smanetti, sono i migliori e il 735 o il 830 sono i migliori
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Un lumia 640 l'ho provato e mi è piaciuto un sacco, però c'era un problema... non funzionava il bluetooth con l'auto, in pratica dava problemi nella riproduzione musica che andava a scatti non c'è stato verso di metterlo in quadro, hard reset e tant'altro ma nulla.
Ora sarei indeciso, perché da una parte potrei prendere il 930 e speare che non abbia lo stesso problema, ma temo sia un incompatibilità di Windows Phone con il bluetooth, non del modello specifico.
E quindi mi sono orientato di nuovo si Android.
@Antigen: cerca prima sinchiudere il cerchio sulla grandezza del display. Tra un 4.5 ed un 5.5 ce ne passa molta si acqua sotto i ponti, in termini di usabilità.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA