CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 355 di 493 primaprima ... 255305345353354355356357365405455 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,541 a 3,550 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Lo Zenfone 2 2 GB / 16 GB è un'ottima scelta.

Tuttavia ti vorrei comunque segnalare, se puoi acquistare solo da punti vendita fisici, l'HTC Desire 620G che si trova sul nuovo volantino di Uni€, che comincia il 20 Agosto, a €

.
    Grazie! Esteticamente mi piace anche di più ma mi lascia perplessa la ram 1 gb e e la memoria di 16 gb. Non mi rallenterebbe il sistema? È disponibile l'aggiornamento a Lollipop?

2.  
    Androidiano di Riferimento

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovyaba Visualizza il messaggio
    Grazie! Esteticamente mi piace anche di più ma mi lascia perplessa la ram 1 gb e e la memoria di 16 gb. Non mi rallenterebbe il sistema? È disponibile l'aggiornamento a Lollipop?
    Gli HTC sono famosi per essere molto fluidi quindi anche con 1 GB di RAM dovrebbe funzionare bene. Non so se verrà aggiornato a Lollipop.

.

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Gli HTC sono famosi per essere molto fluidi quindi anche con 1 GB di RAM dovrebbe funzionare bene. Non so se verrà aggiornato a Lollipop.

.
    Nessun problema per la fluidità ma piuttosto per il multitasking... Stesso discorso per Moto G 2014

Per gli aggiornamenti sinceramente dubito...

Comunque va detto che a livello software di HTC ha ben poco (soltanto il launcher), il sistema è abbastanza puro.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteXperiaU Visualizza il messaggio
    volevo ringraziare l'utente @IlMentitore
    ho aspettato un po' per vedere come si trovava, regalo di compleanno a mio padre riuscitissimo.
    Lumia 532. un piccoletto veramente notevole, schermo decente per chi non ha troppe pretese (infatti mio papà lo usa solo per chiamare,sms, navigare un po' sul web per guardare il meteo)
    fluido, non si impunta mai...in più questa era la mia prima volta con WP, veramente impressionato. l'avevo preso a 69€ su stockisti un mese fa.
    Grazie mille

Ben felice che tu sia soddisfatto.
    È un muletto eccelso per chi non ha pretese eccessive.
    Schermo riflettente e reparto cam gli unici difetti.

Del resto... è il terminale che ho tenuto (ed ancora ho) più a lungo.
    😋
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

6. Il seguente Utente ha ringraziato IlMentitore per il post:

MatteXperiaU (18-08-15)

Senior Droid L'avatar di armando988

Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilvipa Visualizza il messaggio
    Beh allora mi hai tolto ogni dubbio! Vada per il g7.... mi voglio fidare di huawei... sai mica se è possibile variare il colore del led?
    Comunque deciso... vado con il g7 :-)
    ottima scelta..io l'ho avuto nero..molto elegante..le dimensioni ci sono,ma ci si abitua subito. e soprattutto avrai davvero un ottimo display (pur essendo "solo" hd),una buonissima cam e un'autonomia da PAURA! io settandolo a dovere ci ho fatto anche 8 ore di schermo attivo. se lo usi poco praticamente ti dura una settimana!
    HTC ONE

GALAXY S4

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Sono davvero stufo del mio OnePlus One, problemi al touch screen e macchie gialle... insomma, una schifezza di terminale... non giudico il loro operato, ma sinceramente è stato il terminale che in quasi 8 mesi mi ha dato solo rogne, bug su bug e supporto inesistente.

A questo punto mi sto decidendo a cambiarlo, ma non so su cosa andare e sinceramente vorrei prendere un terminale senza svenarmi troppo.

Direi che 200 euro sono già sufficienti.

L'essenziale:

- sia fluido e senza mille porcherie caricate
    - considerate che uso poche app, da what app a ben poco altro, navigo abbastanza.
    - una camera valida (insomma, l'OPO faceva pena da questo lato anche se la menavano tanto)
    - azienda seria che faccia aggiornamenti seriamente
    - dimensioni... sarei maggiormente orientato ai 5 pollici visto che i 5,5 sono impegnativi

Cosa suggerite?

Aggiungo, per dimensioni e per caratteristiche mi sembrava ancora valido anche se vecchietto, il moto G LTE da 4,5 pollici che si trova oramai a 129 euro.

In alternativa non saprei, vedo che c'è un infinità di padellini da 5,5 e produttori più disparati... ma ho sempre il dubbio di quanto possano essere affidabili.

P.S: sono arrivato addirittura a dire che finisce che provo un Lumia... ma poi credo che tornerei ad Android oppure iOS...
    Ultima modifica di Antigen; 19-08-15 alle 16:17

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Il lumia dipende dalle app che usi, se sono presenti nello store e non smanetti, sono i migliori e il 735 o il 830 sono i migliori
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Il lumia dipende dalle app che usi, se sono presenti nello store e non smanetti, sono i migliori e il 735 o il 830 sono i migliori
    Un lumia 640 l'ho provato e mi è piaciuto un sacco, però c'era un problema... non funzionava il bluetooth con l'auto, in pratica dava problemi nella riproduzione musica che andava a scatti non c'è stato verso di metterlo in quadro, hard reset e tant'altro ma nulla.

Ora sarei indeciso, perché da una parte potrei prendere il 930 e speare che non abbia lo stesso problema, ma temo sia un incompatibilità di Windows Phone con il bluetooth, non del modello specifico.

E quindi mi sono orientato di nuovo si Android.

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

@Antigen: cerca prima sinchiudere il cerchio sulla grandezza del display. Tra un 4.5 ed un 5.5 ce ne passa molta si acqua sotto i ponti, in termini di usabilità.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    @Antigen: cerca prima sinchiudere il cerchio sulla grandezza del display. Tra un 4.5 ed un 5.5 ce ne passa molta si acqua sotto i ponti, in termini di usabilità.
    Io rimango tra un 5 pollici ed un 5.5 con pochissime cornici.

Pagina 355 di 493 primaprima ... 255305345353354355356357365405455 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio