CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 388 di 493 primaprima ... 288338378386387388389390398438488 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,871 a 3,880 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Sai com'è.. tra quello che ci si aspetta dall' apertura di un thread mirato a quei dispositivi che diano un equilibrio ricezione/qualità segnale/stabilità software (e poi in ultima analisi, hardware) e quello che invece diventa un thread nel tempo, vi è un' altra sottile differenza.

Suggerirei di mettere alcuni "paletti" per rendere il thread, il più equilibrato possibile, oppure di farne aprire un altro con dicitura esclusiva "Import" (così da renderne felici tutti).

Questo è un punto su cui si è discusso più volte e su cui alcuni sono d'accordo ed altri no.

Ma limitando la questione all'import è per ora evidente che la qualità offerta da xiaomi e meizu sia generalmente superiore a quella offerta da jaiyu & C., pur non negando che anche quest'ultima abbia prodotti interessanti a "listino".
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Secondo me, questa discussione va lasciata "aperta", in modo che chi è interessato possa leggere, capire, confrontare.

Permettete che mi utilizzi come esempio : anche grazie a questa discussione, ho acquistato, con conseguente estrema soddisfazione, sia lo Huawei G700 precedente che, appunto, l'attuale Jiayu S3 Advance.

Non è affatto detto che chi è interessato ad un prodotto "da negozio" non lo possa essere per uno d'importazione.

Nel mio caso, ad esempio, ero interessato non ad una marca, bensì a delle ben precise caratteristiche tecniche. Così ho "studiato" parecchio e poi l'UNICO che rispecchiava tutti i requisiti che mi ero prefissato è stato lo Jiayu.
    Diciotto mesi prima era stato il G700...
    Ultima modifica di Pecosbill76; 15-09-15 alle 22:25

fracarro
    Guest
    Predefinito

Credo, forse penso, di non essermi espresso meglio in ciò che avrei voluto dire;

Partiamo dal semplice presupposto che io sia un qualsiasi utente, di statuto italiano e nazionalità europea, che viva secondo precise regole e leggi, in una realtà economica, politica e commerciale ed altresì, avendo a mente altre precise regole e leggi Europee, che a loro volta includano precise norme e certificazioni da seguire.

Ora vi chiedo; qualcuno di voi è a conoscenza di queste regole, di queste norme? Oppure certi pomodori (che i vostri figli han mangiato), certe mozzarelle (che i vostri figli avran ingerito) e certi giocattoli (con i quali i vostri figli giocano o hanno giocato) provengono dal paese delle meraviglie?

A me come utente qualsiasi, non me ne frega assolutamente una mazza di modding, per quello esistono i luoghi e le sezioni apposite.

A me come utente qualsiasi, non me ne frega una mazza del negozio sotto casa o dell' e-commerce africano.

A me come utente qualsiasi, frega invece di avere un device che rispetti le Regole Europee, che venga costruito secondo Regole Europee e che segua Direttive di Certificazione Europee e FOTTUTE NORME Europee (ISO, per chi non ne comprendesse il significato).

Perchè altrimenti, signori, un domani ci si potrebbe ritrovare a pagare (avendo L' ILLUSIONE di pagare di meno) per l'acquisto di una "Ferrari" e di una "Volkswagen" di nazionalità "Burundi" ma senza quelle Regole, Certificazioni e Norme di cui accenno poco sopra.

Quindi; prendendo ad esempio la linea politica Huawei e la GiaiùIaiù (o qualcosa del genere) è chiaro che la prima avrà qualcosa in più della seconda (quel qualcosa sarà premura scoprirlo agli interessati).

Spero il mio concetto (ovvero ciò che voglio far capire), sia abbastanza chiaro.

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r
    Sono sempre stato d'accordo, ho più volte consigliato di aprire una discussione o inserire qui un post che linkero dalla prima pagina, io vorrei farlo, ma non ne capisco nulla di import.
    Secondo me, questa sezione dovrebbe essere lasciata così come si è pensata in origine, esistono utenti che un device lo acquisteranno tenendo a mente esclusivamente l' utilizzo pratico (quindi acquisto-uso-punto), senza pensare se la tal banda c'è o non c'è, se il tal software è buono oppure no, se la batteria è farlocca o genuina, se c'ha sotto 300 core o uno solo.

Semplicemente, cercheranno quello (quì in Italia e in Europa) che con buona spesa, si adatterà alle proprie esigenze (e senza sbattimenti di sorta, senonchè, quelli relativi alla sola garanzia, in qual caso di difetto manifesto o in qual caso di necessità).

Per il resto; Mastercard! (sezione apposita per gli import)

Si evita in questo modo di generare confusione, di appesantire inutilmente la sezione, di far scendere la qualità e quantità dei discorsi.
    Ultima modifica di fracarro; 16-09-15 alle 02:45 - Motivo: correzioni + varie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

@fraccaro tempo fa in un altro forum mi trovai a leggere i valori Sar di un device della Samsung e superava gli standar europei poi misero anche degli altri smartphone (quasi tutti medi e top gamma di marche blasonate e presenti in europa da sempre) e superavano tutti i valori secondo norma EU, le cose sono due o uno si illude che gli altri fanno le cose veramente secondo legge oppure si pensa che un pomodoro cinese possa fare meno male di uno tedesco

tengo a precisare che il tuo discorso fila e dovrebbe essere cosi però guardando la realtà scopri che non sempre si rispettano leggi e secondo me anche a livello di controllo sono piu menefreghisti visto che marchi come samsung e compagnia bella immettono lo stesso sul mercato prodotti di qui si sa non rispettare le norme
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Impossibile che sono stati immessi nel mercato prodotti non conformi, ti sarai sbagliato
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Non penso proprio i dati parlavano chiaro, basta fare un po' na ricerca approfondita, la migliore se non sbaglio era la Sony per quanto riguarda le emissioni

Inviato dal mio Aquaris E5 HD usando Androidiani App
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Drugo12 Visualizza il messaggio
    Non penso proprio i dati parlavano chiaro, basta fare un po' na ricerca approfondita, la migliore se non sbaglio era la Sony per quanto riguarda le emissioni

Inviato dal mio Aquaris E5 HD usando Androidiani App
    Ora non riesco a fare ricerche ma, mentre mi documentavo in merito alle emissioni sar dello Jiayu, avevo visto una tabella ( non so quanto "ufficiale" ), dalla quale risultava che i dispositivi con sar più alto erano gli IPhone e più un generale i dispositivi con scocca in metallo
    Ultima modifica di Pecosbill76; 16-09-15 alle 10:34

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

sto vedendo un po i valori sar di xiaomi e meizu e entrambi sono nella norma, meizu ha quelli piu bassi...
    This is my account
    My Smartphone

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Drugo12 Visualizza il messaggio
    sto vedendo un po i valori sar di xiaomi e meizu e entrambi sono nella norma, meizu ha quelli piu bassi...
    Link, per cortesia?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ultima modifica di Drugo12; 16-09-15 alle 10:49
    This is my account
    My Smartphone

Pagina 388 di 493 primaprima ... 288338378386387388389390398438488 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio