Anche se non ci carica musica e app pesanti? Adesso ha in lumia 520...
Il problema è che soli 8 gb su un telefono che costa quella cifra...
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Consigli qualcos'altro allora?
Dipende dalle tue necessità. Al momento sotto la soglia delle 200 euro la fanno da padrone meizu e xiaomi (a parte un paio di ottimi lumia).
Tranne forse per gli utenti Wind: causa mancanza della banda ad 800 Mhz potrebbero avere problemi con l'LTE.
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
ciao cambiereste un lumia 640xl Lte con un meizu 2 note? mi conviene fare questo scambio ( a mano nessuna spedizione)...???
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
A parità di condizioni meizu tutta la vita.
A meno che tu non abbia Wind come operatore (manca la banda ad 800 Mhz)
the professionist (07-11-15)
no ho 3 anche se passerò a Tim.
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Ciao ragazzi... un terminale completamente compatibile con wind, quale può essere secondo voi?
Sto seguendo il thread del p8000, che da quanto ho capito, è uno dei pochi ad avere la banda 20 (800Mhz), ma un utente lamenta problemi di switch in 4G.
Non ci sono molti terminali che hanno questa banda. Meizu mi risulta che non implementa questa banda, in nessun terminale... Cosa dite voi?