CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 440 di 493 primaprima ... 340390430438439440441442450490 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,391 a 4,400 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4391
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    questo è un topic per cellulari economici, oltre che per cellulari da 100 a 199€ è anche per quelli fino a 99€...anche se di questi se ne parla poco.......
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  2.  
  3. #4392
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Ho guardato un po' di volantini che mi son arrivati a casa.


    Questi i prezzi che girano, molti sono già volantini natalizi.





    Mediaworld


    Motorola moto e 99€


    Zenfone go 160€


    Samsung j5 199€





    Trony


    Lg spirit 139€





    Comet


    Huawei g play mini 169€


    Samsung s4 mini 149€


    Samsung galaxy a3 179€





    Unieuro


    Wiko fever 200€

    ...

    ...

    Mi aspettavo forse di più anche se è un po' che non seguo da vicino questo mercato e rispetto a qualche mese fa mi sembra ci sia una discreta scelta per tutte le tasche.

    Interessante il wiko Fever che online qualcuno l'ha già trovato a meno se non sbaglio.

    Devo vedere sto huawei g play mini che conosco poco.

    Anche l'a3 a 179€ è sicuramente ribassato per i Samsung amanti.
    ..
    Revisione....g play mini è l'honor 4c....adesso ho capito. Non mi sembra malaccio.
    Ultima modifica di geniotre; 28-11-15 alle 09:06

  4. #4393
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Prezzi osceni. Tranne che il moto e 2015 a 99 euro, che tutto sommato per chi non vuole prodotti import, può essere una valida alternativa ai lumia di fascia bassa.

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Niente di preoccupante,per fortuna nonè l'oggettività in persona

    Ma un topic x un tel economico non c è? Coi vari confronti?
    In quel topic ci stai scrivendo (Vedi pag. 1)

    E comunque la questione si risolve abbastanza rapidamente se si limita la scelta a prodotti under 100 euro.
    Lumia, motorola e qualche prodotto d'importazione sono le scelte col miglior rapporto qualità/prezzo.
    Ultima modifica di IlMentitore; 28-11-15 alle 10:22
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  5. #4394
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    A mio suocero ho preso lo huawei y5 a 80€, non va affatto male.

    Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App

  6. #4395
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    wiko fever gia’ sparito dal sito unieuro e penso pure da gran parte dei negozi. immagino un gran successo, forse il prossimo leader entro i 200 euro? per il prossimo natale penso di si, specie perche’ gia’ si parla di aggiornamento a marshmellow.

    resta il meno costoso wiko pulp, inferiore di caratteristiche ma comunque interessante specie per chi punta in futuro al modding visto lo snapdragon 410 e senza le limitazioni di frequenze dei vari xiaomi e meizu.

    punto debole dei due wiko sembra sia la parte fotografica anche se bisogna attendere recensioni e prove piu’ approfondite.

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    E comunque la questione si risolve abbastanza rapidamente se si limita la scelta a prodotti under 100 euro.
    Lumia, motorola e qualche prodotto d'importazione sono le scelte col miglior rapporto qualità/prezzo.
    ho un lumia economico (630) e ne ammetto la fluidita’ ma proprio non mi piace windows mobile, lo trovo a volte cervellotico e consiglio di provarlo prima di comprarne uno e vedere se si adatta alla propria mentalita’.
    come economici preferisco motorola, certi huawei e certi zte (magari rimarchiati come fa vodafone) che a volte gli operatori telefonici offrono. le mie preferenze sono condizionate dall’ avere pure wind come operatore.
    Ultima modifica di sailand; 28-11-15 alle 12:34

  7. #4396
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Ad unieuro ms era ancora presente.
    Prima di rece/test approfondito non mi esprimo... ;p
    Win di "cervellotico" non ha proprio nulla.
    Modding ridotto a 0 e molte app di qualità scarsa (oltre che limitate in quantità) ma in quanto a "produttività" non ha eguali.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  8. #4397
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    22% di sconto nei negozi fisici unieuro, peccato che occorre avere la carta unieuro club.

  9. #4398
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    La carta ce l'avrei pure... ma l'offerta è valida per cifre non inferiori a 199 euro.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  10. #4399
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Win di "cervellotico" non ha proprio nulla.
    io non ho pc con windows a cui non sono avvezzo e sul lumia a volte devo cercare in varie voci di impostazioni quella con l’ opzione che mi serve salvo magari scoprire che non e’ in impostazioni ma altrove. un esempio: dove sono le impostazioni per la deviazione delle chiamate? sotto rete cellulare e sim o rete+ o devo entrare nella funzione telefono e selezionare impostazioni (che sono altre impostazioni separate dal menu’ impostazioni) o in qualche sottomenu’ delle opzioni elencate?
    oppure che dire del fatto che ho delle suonerie mp3 ma per farle vedere al telefono devo trasformarle in suonerie mp3 (!) scaricando una app di conversione (che crea nella stessa cartella suonerie dove gia’ stanno le suonerie di partenza dei files sempre .mp3)?
    e del fatto che non si riesce a sincronizzare la rubrica gmail e devi trasferire via bluetooth numero per numero che non riceve tutti i numeri insieme dello stesso utente?
    non mi trovo poi con le icone mischiate fra piccole, grandi, quadrate, rettangolari, monocromatiche, trasparenti (che lasciano vedere lo sfondo).

    non dico windows mobile fa schifo, non dico che a studiarci o solo perderci tempo non si possano trovare soluzioni migliori delle mie, dico che per me non e’ intuitivo quanto android o ancor meglio ios.

    trovo quindi semplicemente che i lumia possano non piacere a tutti.

  11. #4400
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    come tutti gli altri os del resto.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Pagina 440 di 493 primaprima ... 340390430438439440441442450490 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy