CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 457 di 493 primaprima ... 357407447455456457458459467 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,561 a 4,570 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    A me sinceramente non fa impazzire, anzi tutt'altro... Il dispositivo in se è comunque discreto ed il suo funzionamento generale è buono, ma il prezzo è veramente troppo alto: per 250 € non vale la candela. Si trovano molti device al di sotto dei 200 € oggettivamente superiori a questo Zero; con doppio flash led, batteria più capiente nonché rimovibile, maggior quantitativo di RAM e cosa più importante rapporto qualità/prezzo decisamente più appetibile.

Seguo comunque gli sviluppi in merito
    Come sottolineato da galeazzi, a pochi giorni dall'uscita lo si rimedia già a 199 euro.
    Per cui è lecito credere/sperare che qualche limata ulteriore possa avvenire nel breve volgere di qualche settimana.
    Attorno ai 150 euro sarebbe quasi un best buy.

Non ha grosse pecche e pur montando l'onesto snap 410 con soli 1.5 Gb di ram, raramente l'ho visto avere performance e fluidità così convincenti.
    Anche esteticamente mi convince, tranne i soliti tasti a schermo ai quali ormai quasi nessuno rinuncia, ahimè.

Prodotti import a parte, non vedo molti altri android che gli potrebbero tenere testa, nella fascia di prezzo al di sotto delle 200 euro.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    il 532 però come avete detto è molto sovraprezzato, e con questo ero già fuori budget di 15 euro .

Vabbè spero quasi che sia rovinato così lo rimando indietro e prendo di meglio
    Lo puoi rimandare indietro a prescindere, senza dare troppe spiegazioni eh.

Io ho scelto il 640 e per adesso non me ne sto pentendo, abbandonando Android. Vedremo quanto durerò, ce l'ho solo da due giorni, alcuni difetti ci sono, come altoparlante posteriore e l'esperienza web da migliorare, ma ha un touch and feel superiore ai modelli economici Android e leggibilità dello schermo superiore. Il sistema, esteticamente, mi fa sbavare (schermata start è sempre stata un pallino che i launcher non hanno potuto soddisfare, su Android)

Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    Lo puoi rimandare indietro a prescindere, senza dare troppe spiegazioni eh.

Io ho scelto il 640 e per adesso non me ne sto pentendo, abbandonando Android. Vedremo quanto durerò, ce l'ho solo da due giorni, alcuni difetti ci sono, come altoparlante posteriore e l'esperienza web da migliorare, ma ha un touch and feel superiore ai modelli economici Android e leggibilità dello schermo superiore. Il sistema, esteticamente, mi fa sbavare (schermata start è sempre stata un pallino che i launcher non hanno potuto soddisfare, su Android)
    Ma l'ha preso apposta per il natale, non sarebbe il massimo presentarsi senza regalo, anche se va beh bisogna vedere se preferisce darle un telefono migliore come qualità/prezzo o presentarsi senza regalo :asd: ah mamma emh si volevo farti il regalo ma deve ancora arrivare, insomma.

Il 640 per mio padre è arrivato oggi, ottima amazon come sempre. Son parecchio curioso di vederlo :asd:

ps: sei uno dei "pochi" a cui fa sbavare la schermata start. O meglio anche a me piace l'interfaccia di windows però boh ho paura di rompermi a vedere sempre sti quadratini Spero solo che piaccia anche a mio padre
    Smartphone: Motorola Moto G

Ringraziamenti
    144
    Predefinito

Ottimo dispositivo di casa Vodafone (alias zte): vodafone smart ultra 6

Sebbene recensito ancora a singhiozzo pare un ottimo dispositivo, temperature un pelo sopra la media a parte.
    In attesa che il prezzo (per il momento quello di listino) cali sensibilmente...
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

ciao, è il meizu m2 note che non permette la connessione in 4g o mi confondo con altri cellulari? ha qualche altra cosa di negativo?
    infine tra il 5.5" e il 5" l'unica differenza sono le dimensioni?
    prezzo piu basso dove lo trovo?
    credo che lo prenderò visto che più di qualcuno è interessato al mio lumia
    grazie
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Ringraziamenti
    144
    Predefinito

xiaomi e meizu non possiedono banda 20, che non solo per wind ma anche per tim e vodafone può in certi casi risultare problematica (niente 4G, in sostanza).

m2 note è superiore al mini in quanto a performance, ma perde ovviamente in termini di usabilità.
    Se non sei un gamer e non disdegni la portabilità allora vadi di "mini" (anche per una questione di prezzo).
    Altrimenti m2 note diventa preferibile.

Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

ok grazie... .. ho 4 persone interessate al lumia,..... per 130 lo dò... .. vediamo se le offrono
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Senior Droid L'avatar di Sabo98

Smartphone
    Lumia 735

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti ragazzi e buone feste! Mi servirebbe un consiglio per un terminale il cui prezzo si aggira sui 140 euro e un altro sui 120 massimo, per il primo stavo vedendo un asus zenfone go a 145 euro (solo che non so se ci sia di meglio, sono passato a windows phone da un po' quindi non sono aggiornato sui nuovi modelli android) e per il secondo non avrei proprio idea. Grazie mille in anticipo
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

Androidiano L'avatar di paciugozzo

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi e buone feste! Mi servirebbe un consiglio per un terminale il cui prezzo si aggira sui 140 euro e un altro sui 120 massimo, per il primo stavo vedendo un asus zenfone go a 145 euro (solo che non so se ci sia di meglio, sono passato a windows phone da un po' quindi non sono aggiornato sui nuovi modelli android) e per il secondo non avrei proprio idea. Grazie mille in anticipo
    Buone Feste a tutti!

mi accodo alla domanda. stavo seguendo la discussione sui windows phone, ma non li trovo a meno di 150€. di android per cifre basse non c'è nulla? soprattutto: non esiste nulla con schermo più piccolo di 5''? a sto punto vendono ancora s3 neo a 160€..

Grazie

Senior Droid L'avatar di Sabo98

Smartphone
    Lumia 735

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

----up----
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

Pagina 457 di 493 primaprima ... 357407447455456457458459467 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio