Preferisce Android a Microsoft, e al G play mini e allo Spirit preferisco un Moto G. Ti viene altro in mente?
Sentir parlare ancora di g play nini e compagnia con m2 mini/note in circolazione è quasi raccapricciante.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Segnalo che ********** ha messo in offerta lo Xiaomi Mi3 tramite codice (MI3ITALIA): 16GB a 165€ e 64GB a 195€.
Il già citato Huawei G Play Mini, o il Sony Xperia E4G.
Ma alla fine forse è meglio un Moto G.
Il Meizu M2 (non Note) non ha un hardware così avanzato rispetto ad un Huawei G Play Mini (anzi, CPU+GPU sono abbastanza migliori nello Huawei).
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
junki (21-09-15)
Non valuto solo le performance e considero prima di tutto il rapporto qualità/prezzo.
Meizu e xiaomi ora come ora non temono rivali, limitando la questione ad android.
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Borto88 (21-09-15)
Ok, qui o vado di Moto G 2014, o devo inventarmi qualcosa.
Ma l'M2 Note con Firmware Internazionale (onde evitare di procurare problemi alla mia amica) si trova al massimo a 190?
Non c'è un prezzo più basso?
L'M2 Note è uno dei pochi telefoni ad aver subìto un rincaro.
"Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo." [cit.]
E ci credo: a quel prezzo e un best buy assoluto (per chi riesce a digerire le padelle).
Se, vuoi risparmiare, come alternativa al moto g 2014 ( a mio parere il peggiore dei moto) valuta m2 liscio e Sony e4g (se preferisci rimanere su prodotti nostrani).
Oppure vai di lumia.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Ma io sarei andato tranquillamente su Moto G e amen, solo che "nell'altro forum" ho sentito di un lollipop non all'altezza (è il 5.0.2 e non il 5.1, e tra l'altro se prendo l'XT1072 ci sarebbe Lollipop già preinstallato), e prima che arrivi android 6 passerà un po'.
M2 liscio l'ho pure visto, ma non mi convince. Sbaglio? Preferireste M2 a Moto G 2014?
"Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo." [cit.]