CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 493 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi ispira molto l's4 mini, d'altro canto cercavo un 4.7', vengo da un xperia u che servono due lenti quando navigo in internet, ma forse la differenza tra s3 neo e s4 mini come grandezza non è cosi marcata...
    come alternativa, il moto g lte è superiore o inferiore al moto g 2014? ancora non ho capito bene le differenze tra i due

  2.  
  3. #912
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kadri88 Visualizza il messaggio
    mi ispira molto l's4 mini, d'altro canto cercavo un 4.7', vengo da un xperia u che servono due lenti quando navigo in internet, ma forse la differenza tra s3 neo e s4 mini come grandezza non è cosi marcata...
    come alternativa, il moto g lte è superiore o inferiore al moto g 2014? ancora non ho capito bene le differenze tra i due
    Non lasciarti fuorviare dallo schermo.
    Il qHD per me va più che bene.... Sulla dimensione schermo è soggettivo.
    Tanti oltre il 4,7" non vanno.
    Io lo trovo perfetto come schermo. E cmq tra 4,7 e 5 non è che mi cambi la vita.
    Sui moto g ti lascio a molti esperti che vedrai risponderanno... Un pò di pazienza... È un telefono che non sto seguendo molto perché non mi piace molto esteticamente.
    Conosco bene solo la prima versione. Che ho provato varie volte... Per i confronti lascio parola ad altri.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato geniotre per il post:

    Kadri88 (28-12-14)

  5. #913
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Inizio OT /visto Huawei g7 ma non provato.... Che padellone.... Cornice assurda. 5,5" ma sembra un tablet. Bocciato /fine ot

  6. #914
    om1
    om1 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    NexusS, MotoG, Nexus5, Nexus7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    il moto g esteticamente è vero è molto anonimo, ma lo zenfone è enorme, io me ne sono reso conto meglio vedendoli in scala 1:1, se devo portarmi dietro un oggetto simile deve avere anche uno schermo più grande, per me è otimizzato da schifo...
    meglio spendere quei soldi tra qualche mese quando si avranno sul mercato delle alternative davvero più valide..
    trovo anche io che lo zenfone sia enorme..
    A Natale ne ho avuti un pò sotto mano..
    MotoG 2013 (mia moglie) Zenfone 5 (mia amica) G3s (mio zio) Nexus 5 (mio)

    Inutile dire che esteticamente e dimensionalmente Nexus 5 e G3s li trovo superiori agli altri , Zenfone 5 enorme (unico difetto che secondo me ha, in proporzione al prezzo), MotoG 2013 sembra un nano in confronto..

  7. #915
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Son 2 mesi che dico che lo Z5 va preso in considerazione solo da chi non ha problemi di dimensioni.
    E' ben costruito ma ha delle cornici che sono esagerate.

    Nello stesso chassis avrebbero potuto farci stare un 7" fra un pò...

    p.s.: ancora nessun riscontro concreto per quanto riguarda i già discussi honor 3c e g620s ?!?
    Ultima modifica di IlMentitore; 29-12-14 alle 12:16
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  8. Il seguente Utente ha ringraziato IlMentitore per il post:

    junki (29-12-14)

  9. #916
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190
    Smartphone
    HTC Desire 601

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Segnalo MotoX(2013) a 209€ da MW (negozio fisico) fino al 31 dicembre. L'ho visto in Stazione Centrale a Milano, non so se vale ovunque. OT, ma di pochissimo ;-)

  10. #917
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Riapprofitto di questo tipic, grazie al quale l' anno scorso ho scelto il mio smartphone, per chiedervi con 110 euro al max (è un regalo) se in giro si trova qualcosa di decente , che però abbia uno schermo da almeno 4.5 pollici.

    L'uso che ne farà il futuro proprietario non sarà sicuramente intenso ( giochi pesanti, tante app aperte o installate) più che altro le solite 10/15 app che grosso modo si installano sempre, qualche video e/o serie tv

    Detto ciò lo smartphone dovrebbe avere come caratteristiche imprescindibil uno schermo abbastanza ampio ed una buona autonomia.

    Ho scartato già il Moto g a causa dei tre tasti che occupano un pò di schermo.
    Su Amazon ho trovato l' Huawhei y510 a 88 euro e non mi sembra malaccio.


    Confido nella vostra bravura, e grazie mille.

  11. #918
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goldrake12 Visualizza il messaggio
    Riapprofitto di questo tipic, grazie al quale l' anno scorso ho scelto il mio smartphone, per chiedervi con 110 euro al max (è un regalo) se in giro si trova qualcosa di decente , che però abbia uno schermo da almeno 4.5 pollici.

    L'uso che ne farà il futuro proprietario non sarà sicuramente intenso ( giochi pesanti, tante app aperte o installate) più che altro le solite 10/15 app che grosso modo si installano sempre, qualche video e/o serie tv

    Detto ciò lo smartphone dovrebbe avere come caratteristiche imprescindibil uno schermo abbastanza ampio ed una buona autonomia.

    Ho scartato già il Moto g a causa dei tre tasti che occupano un pò di schermo.
    Su Amazon ho trovato l' Huawhei y510 a 88 euro e non mi sembra malaccio.


    Confido nella vostra bravura, e grazie mille.
    y550 snap 410 e 1gb di ram a 110€
    altrimenti ho visto in offerta il y530 a 80€ da qualche parte ma ha 512mb e processore vecchio

  12. #919
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio

    p.s.: ancora nessun riscontro concreto per quanto riguarda i già discussi honor 3c e g620s ?!?
    io ho preso il g620s mi arriva la sett prox.
    ci sta un video su yt di confronto tra honor 3c e g620s guardatelo

  13. #920
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goldrake12 Visualizza il messaggio
    Riapprofitto di questo tipic, grazie al quale l' anno scorso ho scelto il mio smartphone, per chiedervi con 110 euro al max (è un regalo) se in giro si trova qualcosa di decente , che però abbia uno schermo da almeno 4.5 pollici.

    L'uso che ne farà il futuro proprietario non sarà sicuramente intenso ( giochi pesanti, tante app aperte o installate) più che altro le solite 10/15 app che grosso modo si installano sempre, qualche video e/o serie tv

    Detto ciò lo smartphone dovrebbe avere come caratteristiche imprescindibil uno schermo abbastanza ampio ed una buona autonomia.

    Ho scartato già il Moto g a causa dei tre tasti che occupano un pò di schermo.
    Su Amazon ho trovato l' Huawhei y510 a 88 euro e non mi sembra malaccio.


    Confido nella vostra bravura, e grazie mille.


    Ma esiste y510? Io ho visto il vecchio g510 e y530....che è in offerta su Amazon.

    Io cmq non prenderei in considerazione android con 512 di ram.

    Con 110€ non credo si riesca ad arrivare al motog...in qualsiasi caso devi scartarlo.

    Secondo me ti conviene alzare di qualche 20€ il budget e hai qualcosa in più.

    Ad esempio un g6 a 130€ non è male da regalare...

Pagina 92 di 493 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy