CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 353 di 493 primaprima ... 253303343351352353354355363403453 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,521 a 3,530 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marculin Visualizza il messaggio
    Il moto g non ha 2gb di RAM..
    Vero, come anche l'S3 Neo... Tuttavia l'ottimizzazione è buona su entrambi (specie sul primo), per cui non si hanno particolari problemi. Certo è che se uno cerca un multitasking più spinto a questa cifra la scelta si limita sempre più...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

2.  
    Androidiano

Smartphone
    P9 lite, Nexus 4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Vero, come anche l'S3 Neo... Tuttavia l'ottimizzazione è buona su entrambi (specie sul primo), per cui non si hanno particolari problemi. Certo è che se uno cerca un multitasking più spinto a questa cifra la scelta si limita sempre più...
    Vero anche se credo che ormai con tutte le app che girano in background 1gb è proprio poco e vada bene solo per chi usa lo smartphone come telefono. Purtroppo tutti quelli che sento lamentarsi hanno 1gb o meno...

Androidiano VIP L'avatar di Huaweia

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

Vero anche se credo che ormai con tutte le app che girano in background 1gb è proprio poco e vada bene solo per chi usa lo smartphone come telefono. Purtroppo tutti quelli che sento lamentarsi hanno 1gb o meno...
    x me non è cosi il singolo gb va bene nell'uso quotidiano,se si gioca pesantemente è meglio avere un telefono da 2.
    S3neo l ho avuto ottimo modello nientr lag,ho un huawri ascend y625 va benissimo non vedo perché un Motorola da 1gb non debba andare uguale
    Non vii fate infinocchiare dalla moda.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

ti posso parlare di uno snapdragon 410 con 1 giga di ram che regge whatsapp, facebook, youtube e tapatalk in background senza killarli e senza lag, huawei y635, non servono 2 giga di ram se uno smartphone è ben ottimizzato, comunque per 2 giga di ram o M2 note o Zenfone 2, tutti e 2 non brillano sulle foto ma come smartphone si fanno valere, non scartare il P8 lite a prescindere o un moto g seconda generazione
    mi dovrei documentare un po sui 200 euro conosco 2 telefoni ma so che un moto g o un P8 lite alcuni cinesi con 2 giga di ram se li mangiano a colazione

Androidiano VIP L'avatar di Huaweia

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    ti posso parlare di uno snapdragon 410 con 1 giga di ram che regge whatsapp, facebook, youtube e tapatalk in background senza killarli e senza lag, huawei y635, non servono 2 giga di ram se uno smartphone è ben ottimizzato, comunque per 2 giga di ram o M2 note o Zenfone 2, tutti e 2 non brillano sulle foto ma come smartphone si fanno valere, non scartare il P8 lite a prescindere o un moto g seconda generazione
    mi dovrei documentare un po sui 200 euro conosco 2 telefoni ma so che un moto g o un P8 lite alcuni cinesi con 2 giga di ram se li mangiano a colazione
    reggono benissimo pure skype ecc ma chiunque anche il mediatek e quelli degli lg magna ecc.
    sui 200 c'è honor 4x anche come dicevo

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    eccomi qui in cerca di consigli per il fatidico cambio di telefono.
    Un po' di background: ho avuto optimus black, s3, sono passato al lumia 920 e sono tornato in android con z1 compact che è il mio attuale telefono. L'ho amato ma ultimamente mi sta dando qualche problemino di troppo e mi rendo conto che il display lascia un po' a desiderare.....da qui il mio desiderio di prendere qualcosa di "meglio".
    Sono in cerca di un telefono stile "botte piena e moglie ubriaca", cioè massimo rapporto qualità prezzo (come budget non volevo eccedere i 300). Buona fotocamera, performance lag free, autonomia decente (almeno 4 ore schermo), come display un 5 pollici full hd mi sa che è il top per comodità. Non disdegno telefoni cinesi anche se temo un po' per il supporto [se c'è una buona community e delle buone rom alternative sto più sereno].
    Avete qualche consiglio da darmi?
    Grazie per l'attenzione

Androidiano di Riferimento

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da za996 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    eccomi qui in cerca di consigli per il fatidico cambio di telefono.
    Un po' di background: ho avuto optimus black, s3, sono passato al lumia 920 e sono tornato in android con z1 compact che è il mio attuale telefono. L'ho amato ma ultimamente mi sta dando qualche problemino di troppo e mi rendo conto che il display lascia un po' a desiderare.....da qui il mio desiderio di prendere qualcosa di "meglio".
    Sono in cerca di un telefono stile "botte piena e moglie ubriaca", cioè massimo rapporto qualità prezzo (come budget non volevo eccedere i 300). Buona fotocamera, performance lag free, autonomia decente (almeno 4 ore schermo), come display un 5 pollici full hd mi sa che è il top per comodità. Non disdegno telefoni cinesi anche se temo un po' per il supporto [se c'è una buona community e delle buone rom alternative sto più sereno].
    Avete qualche consiglio da darmi?
    Grazie per l'attenzione
    Penso che l'ideale per te sia l'Honor 6.

Honor ? Honor6

Tuttavia tieni conto che dovrebbe arrivare su Amaz*n Itali nelle prossime settimane il nuovo Honor 7.

https://www.youtube.com/watch?v=aTS2..._sDc2oMxLJCFUQ

il prezzo di quest'ultimo tuttavia dovrebbe sforare il tuo budget.

.

Androidiano

Smartphone
    Lg G3 (D855)

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti, vedo centinaia di post, con richieste di consigli.. devo cambiare il mio fido s3...ed è giunta l'ora di valutare il mercato.
    Dunque.. una cosa per me fondamentale, il led di notifica.
    Prezzo orientativamente sui 250 euro e nessuna esigenza particolare... vedo diversi modelli (tipo il g7 huawei o lo zenfon...) ma una volta manca il led.. una volta display troppo piccolo..
    Ecco il display.. .max 5 pollici...
    Avete qualche consiglio? Grazie :-)
    Asus zenfone 4 max 554kl

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilvipa Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti, vedo centinaia di post, con richieste di consigli.. devo cambiare il mio fido s3...ed è giunta l'ora di valutare il mercato.
    Dunque.. una cosa per me fondamentale, il led di notifica.
    Prezzo orientativamente sui 250 euro e nessuna esigenza particolare... vedo diversi modelli (tipo il g7 huawei o lo zenfon...) ma una volta manca il led.. una volta display troppo piccolo..
    Ecco il display.. .max 5 pollici...
    Avete qualche consiglio? Grazie :-)
    i 5 pollici sono una barriera invalicabile? perchè il G7 è 5,5!

Androidiano

Smartphone
    Lg G3 (D855)

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    i 5 pollici sono una barriera invalicabile? perchè il G7 è 5,5!
    No.. diciamo di no, anche perché uso lo smartphone per i social, whatapp etc etc e pochissimo per telefonare : credo che un display grande dia qualche problema per la manegevolezza di fianco l'orecchio... però come grandezza massima dire massimo 5,5 pollici..
    Il problema, come ho detto è proprio il led di notifica...
    Cercavo qualche modello sui 250 euro con led di notifica, la marca non ha importanza

Grazie per la risposta :-)
    Asus zenfone 4 max 554kl

Pagina 353 di 493 primaprima ... 253303343351352353354355363403453 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio