CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Mi date un consiglio su smartphone piccolini?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Secondo me i veri affari si faranno dopo le feste, non prima: la gente per Natale compra... aspetta le offerte, ma compra entro il 24/12, per cui sanno che, anche non abbassando i prezzi, comunque vendono... è dopo le feste, cioè dopo che la gente avrà già fatto gli acquisti, che il mercato rallenterà di brutto dopo l'accelerata pre-Natale, per sui, se vorranno svuotare i magazzini dai modelli 2014 prima che scendano troppo di valore a causa dell'uscita dei telefoni 2015, dovranno uscire con buone offerte se non vogliono che gli rimangano sul gozzo.
    Se lo vuoi per Natale compra ora quando trovi una buona offerta senza perdere un mese per risparmiare 20-30€ (con il rischio che aspetti un mese ed il prezzo non cali).
    Se non hai fretta, aspetta gennaio/febbraio/marzo... ma poi compra, non stare sempre ad aspettare che cali di prezzo o il nuovo uscito, perchè ci sarà sempre qualcosa di nuovo e più allettante che deve uscire e del quale aspettare il calo di prezzo... rischi di aspettare all'infinito
    E' che ho venduto da poco il mio vecchio lumia e sto con un xperia arc s che mi fa dannare..insomma vorrei comprare a dicembre più o meno (l'anno scorso presi lumia 920 a 199 euro a metà dicembre, se avessi aspettato dopo natale non avrei trovato nulla perchè non hanno fatto più offerte sul quel device...) Per quanto riguarda z3c temo di aspettare inutilmente un calo di prezzo considerevole che avverrà probabilmente quando uscirà z4c ad aprile/maggio.. (a quel punto vorrò z4c e non potrò permettermelo quindi dovrò aspettare altri mesi che scenda di prezzo XD )

    Ma è sicuro che sony farà uscire z4c così presto? (in fondo z3c è uscito due mesi fa..) E secondo voi conviene aspettare i processori 64 bit?
    Dell'iphone 5s che ne pensate? Meglio o peggio rispetto a z3c?

  2.  
  3. #12
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da login Visualizza il messaggio
    E' che ho venduto da poco il mio vecchio lumia e sto con un xperia arc s che mi fa dannare..insomma vorrei comprare a dicembre più o meno (l'anno scorso presi lumia 920 a 199 euro a metà dicembre, se avessi aspettato dopo natale non avrei trovato nulla perchè non hanno fatto più offerte sul quel device...) Per quanto riguarda z3c temo di aspettare inutilmente un calo di prezzo considerevole che avverrà probabilmente quando uscirà z4c ad aprile/maggio.. (a quel punto vorrò z4c e non potrò permettermelo quindi dovrò aspettare altri mesi che scenda di prezzo XD )

    Ma è sicuro che sony farà uscire z4c così presto? (in fondo z3c è uscito due mesi fa..) E secondo voi conviene aspettare i processori 64 bit?
    Dell'iphone 5s che ne pensate? Meglio o peggio rispetto a z3c?
    peggio.

    mah il problema è che smartphone potenti con schermi sotto i 5 pollici ne usciranno pochi, a parte z4c l'unica certezza è jiayu S4 anche se è molto probabile che anche Lenovo Huawei e Xiaomi facciano uscire qualcosa di interessante

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Purtoppo nessuno ha la sfera di cristallo... è sempre un po' un terno al lotto, anche perché i prezzi dipendono da come vanno le vendite... si possono fare supposizioni, ma non si possono avere certezze...
    La mia idea è che, quando trovi ciò che cerchi ad un prezzo che ti sta bene, è il caso di comprarlo... perché la tecnologia corre e si rischia di star sempre ad aspettare qualcos'altro
    Ultima modifica di zebaldo; 28-11-14 alle 13:26

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    La mia idea è che, quando trovi ciò che cerchi ad un prezzo che ti sta bene, è il caso di comprarlo... perché la tecnologia corre e si rischia di star sempre ad aspettare qualcos'altro
    Non potrei essere più daccordo XD

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    peggio.

    mah il problema è che smartphone potenti con schermi sotto i 5 pollici ne usciranno pochi, a parte z4c l'unica certezza è jiayu S4 anche se è molto probabile che anche Lenovo Huawei e Xiaomi facciano uscire qualcosa di interessante
    Ho visto Jiayu.. è abbastanza nebulosa l'uscita e la reperibilità sul mercato italiano con una qualsiavoglia garanzia

    Forse potrei allargare a 5 pollici ma molto sottile e compatto diciamo, qualche proposta? (sempre sui 350 di budget)
    Ultima modifica di login; 28-11-14 alle 13:49

  6. #15
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da login Visualizza il messaggio
    Non potrei essere più daccordo XD



    Ho visto Jiayu.. è abbastanza nebulosa l'uscita e la reperibilità sul mercato italiano con una qualsiavoglia garanzia

    Forse potrei allargare a 5 pollici ma molto sottile e compatto diciamo, qualche proposta? (sempre sui 350 di budget)
    Huawei ascend P7, Xiaomi Mi 4, Lenovo Vibe X2, ZTE nubia Z7 mini

    ci sarebbe UMI Zero che è bello, costa poco e le dimensioni 137.4 x 66.3 x 6.4 mm sono veramente contenute per un 5" però non ha LTE ma potresti anche pensare di prenderlo (visto che lo vendono a 160 euro + sp) tenerlo un annetto e all'autunno prossimo potrai valutare con calma tutti i modelli usciti tra gennaio e giugno

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Huawei ascend P7, Xiaomi Mi 4, Lenovo Vibe X2, ZTE nubia Z7 mini

    ci sarebbe UMI Zero che è bello, costa poco e le dimensioni 137.4 x 66.3 x 6.4 mm sono veramente contenute per un 5" però non ha LTE ma potresti anche pensare di prenderlo (visto che lo vendono a 160 euro + sp) tenerlo un annetto e all'autunno prossimo potrai valutare con calma tutti i modelli usciti tra gennaio e giugno
    Tutti questi modelli sono cinesi (non metto in dubbio la loro bontà ma con l'assistenza? Per esempio non saprei come comprare uno xiaomi mi4 che è quello che si avvicina di più alle mie esigenze..) Tra l'altro su questi siti che importano più o meno sta 369 cioè poco meno di un z3c che almeno è sony e lo prenderei su amazon in tutta sicurezza In definitiva non offrono nulla di più dello z3c e costano poche decine di euro in meno, mi sbaglio?

    L'unico che costa proprio poco è questo UMI zero ma non ho capito come faccio a comprarlo XD (cioè non ha un processore qualcomm che preferirei ma per 160 euro ...)

    Ma secondo voi se prendo uno z3c da qui a qualche settimana rischio che diventi subito obsoleto? (per la storia dei processori 64 bit) Oppure è abbastanza performante da durarmi 3 anni? (ps ho sentito brutte cose sulla fotocamera degli xperia )

    PS che ne pensate di htc one m7? (sta sui 340) E di samsung s5 mini?
    Ultima modifica di login; 28-11-14 alle 17:40

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy