Visualizzazione stampabile
-
Primo Smartphone
Salve, non ho mai avuto uno smartphone e sto per comprarne uno.
Vorrei Spendere massimo-massimo 200 Euro e NON vorrei comprarlo online.
La cosa che mi importa di più è la batteria (so che si scaricano subito, quindi vorrei quello con più automia).
Vi faccio 4 domandine:
1) So che sarebbe meglio puntare su marche note perchè sono solito essere aggiornati dai fan anche dopo gli aggiornamenti ufficiali (ma se a me interessa principalmente la funzione gps ed usare WhatsApp posso andare "sicuro" anche senza gli aggiornamenti o dopo un po' anche quelli non riuscirei più ad usarli?).
Mi avevano consigliato il Moto G Lte ma non lo trovo nei negozi, solo online.
In un negozio ho trovato questo
www.falagar.altervista.org/samsung.jpg
2) Cosa ne pensate? E' un buon affare? Va Bene come batteria-aggiornamenti? E' paragonabile al moto g lte? Meglio? Molto peggio?
3) Leggo che ha Android 4.3 eppure su vari siti ho visto che questo smartphone dovrebbe avere Android 4.4.2 KitKat. Come mai questo?
4) Quell'accumulatore di energia a che serve? A Ricaricare il cellulare in qualsiasi posto se non si ha il caricabatterie? Se si, si può usare spesso o è sconsigliato?
Grazie
-
Secondo me riesci a trovare qualcosa di meglio.
Cerca l'Asus Zen 5.
Dovrebbe essere anche recuperabile in negozi fisici e sarà un cellulare sicuramente più "seguito" dalla casa produttrice rispetto ad uno dei tanti Galaxy prodotti da Samsung.
Mio padre poi con Asus si è trovato bene.
Il Moto G lte (seconda generazione) credo esca più avanti, ma difficilmente se ne trovano molti nei negozi di Motorola, di solito.
Quel Samsung penso sarà aggiornato al 4.4. C'è scritto che è un 4.3 perché esce di fabbrica con quella versione.
L'accumulatore di energia è una normale batteria portatile a cui quelli che hanno scritto il volantino hanno voluto dare quel nome orribile da film di fantascienza anni '80 :D
Spero di esser stato chiaro.
-
Trovi tutto nelle catene di elettronica. Al primo posti ovviamente #megliomotog nelle sue 4 salse. Altro buon dispositivo, leggo, Asus zenfone5 ma e' grande e batteria dura poco. Consiglio l' acquisto su Amazon: "Venduto e spedito da Amazon" piu' sicuro delle catene di elettronica.
-
mmm dunque non faccio un buon affare a prenderlo?
Da qualche parte avevo letto che dopo il moto g lte a quel prezzo era il migliore ma da altre sento gente lamentarsi della batteria e degli aggiornamenti (che come detto sono le due cose che più mi interessano).
Ora che verranno le feste (o magari appena dopo) secondo voi uscirà qualche proposta interessante in qualche negozio?
Tra le caratteristiche ho dimenticato di dire che lo vorrei massimo-massimo di 5 pollici (l'ideale sarebbe 4.5).
-
sotto i 200 euro questo è il meglio che puoi trovare a seconda di quello che più ti piace..
puoi trovare schede tecniche e recensioni sia sui siti che su youtube
compra online dai piu famosi e affidabili negozi lascia stare i negozi fisici.
Acer Liquid Z500
Asus Zenfone 5
Huawei Ascend G6
Samsung Galaxy S3 NEO
Wiko Rainbow
Motorola MOTO G 2014
-
Quote:
Originariamente inviato da
Archibald2
mmm dunque non faccio un buon affare a prenderlo?
Da qualche parte avevo letto che dopo il moto g lte a quel prezzo era il migliore ma da altre sento gente lamentarsi della batteria e degli aggiornamenti (che come detto sono le due cose che più mi interessano).
Ora che verranno le feste (o magari appena dopo) secondo voi uscirà qualche proposta interessante in qualche negozio?
Tra le caratteristiche ho dimenticato di dire che lo vorrei massimo-massimo di 5 pollici (l'ideale sarebbe 4.5).
domanda saresti disposto a prenotare online pagando e ritirando in negozio? se si a gennaio uscirà archos diamond http://www.archos.com/corporate/pres...R_20141022.pdf e sarà disponibile su eprice che offre 115 punti di ritiro sul territorio nazionale con pagamento alla consegna (sar° disponibile anche nei negozi ma potrebbe costare di piu ;) )
-
L'archos sembra davvero interessante ma penso sia un po' troppo grandicello per i miei gusti (inoltre non conosco molto la marca, quindi mi chiedo quanto sarà seguito).
Degli altri che mi sono stati proposti trovo interessante l'huawei Ascend G6, ho visto che si trova nei negozi a 169 Euro.
Non so ancora se prenderlo o aspettare una qualche offerta di Natale/post Natale.