CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Primo Smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Primo Smartphone

    Salve, non ho mai avuto uno smartphone e sto per comprarne uno.

    Vorrei Spendere massimo-massimo 200 Euro e NON vorrei comprarlo online.

    La cosa che mi importa di più è la batteria (so che si scaricano subito, quindi vorrei quello con più automia).

    Vi faccio 4 domandine:

    1) So che sarebbe meglio puntare su marche note perchè sono solito essere aggiornati dai fan anche dopo gli aggiornamenti ufficiali (ma se a me interessa principalmente la funzione gps ed usare WhatsApp posso andare "sicuro" anche senza gli aggiornamenti o dopo un po' anche quelli non riuscirei più ad usarli?).

    Mi avevano consigliato il Moto G Lte ma non lo trovo nei negozi, solo online.

    In un negozio ho trovato questo
    www.falagar.altervista.org/samsung.jpg

    2) Cosa ne pensate? E' un buon affare? Va Bene come batteria-aggiornamenti? E' paragonabile al moto g lte? Meglio? Molto peggio?

    3) Leggo che ha Android 4.3 eppure su vari siti ho visto che questo smartphone dovrebbe avere Android 4.4.2 KitKat. Come mai questo?

    4) Quell'accumulatore di energia a che serve? A Ricaricare il cellulare in qualsiasi posto se non si ha il caricabatterie? Se si, si può usare spesso o è sconsigliato?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di lorreca


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    549
    Smartphone
    N5x, N7, P20 Pro

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Secondo me riesci a trovare qualcosa di meglio.

    Cerca l'Asus Zen 5.
    Dovrebbe essere anche recuperabile in negozi fisici e sarà un cellulare sicuramente più "seguito" dalla casa produttrice rispetto ad uno dei tanti Galaxy prodotti da Samsung.

    Mio padre poi con Asus si è trovato bene.

    Il Moto G lte (seconda generazione) credo esca più avanti, ma difficilmente se ne trovano molti nei negozi di Motorola, di solito.

    Quel Samsung penso sarà aggiornato al 4.4. C'è scritto che è un 4.3 perché esce di fabbrica con quella versione.

    L'accumulatore di energia è una normale batteria portatile a cui quelli che hanno scritto il volantino hanno voluto dare quel nome orribile da film di fantascienza anni '80

    Spero di esser stato chiaro.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Trovi tutto nelle catene di elettronica. Al primo posti ovviamente #megliomotog nelle sue 4 salse. Altro buon dispositivo, leggo, Asus zenfone5 ma e' grande e batteria dura poco. Consiglio l' acquisto su Amazon: "Venduto e spedito da Amazon" piu' sicuro delle catene di elettronica.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mmm dunque non faccio un buon affare a prenderlo?

    Da qualche parte avevo letto che dopo il moto g lte a quel prezzo era il migliore ma da altre sento gente lamentarsi della batteria e degli aggiornamenti (che come detto sono le due cose che più mi interessano).

    Ora che verranno le feste (o magari appena dopo) secondo voi uscirà qualche proposta interessante in qualche negozio?

    Tra le caratteristiche ho dimenticato di dire che lo vorrei massimo-massimo di 5 pollici (l'ideale sarebbe 4.5).

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    sotto i 200 euro questo è il meglio che puoi trovare a seconda di quello che più ti piace..
    puoi trovare schede tecniche e recensioni sia sui siti che su youtube
    compra online dai piu famosi e affidabili negozi lascia stare i negozi fisici.

    Acer Liquid Z500
    Asus Zenfone 5
    Huawei Ascend G6
    Samsung Galaxy S3 NEO
    Wiko Rainbow
    Motorola MOTO G 2014
    Ultima modifica di Kazarian; 27-11-14 alle 12:23

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Archibald2 Visualizza il messaggio
    mmm dunque non faccio un buon affare a prenderlo?

    Da qualche parte avevo letto che dopo il moto g lte a quel prezzo era il migliore ma da altre sento gente lamentarsi della batteria e degli aggiornamenti (che come detto sono le due cose che più mi interessano).

    Ora che verranno le feste (o magari appena dopo) secondo voi uscirà qualche proposta interessante in qualche negozio?

    Tra le caratteristiche ho dimenticato di dire che lo vorrei massimo-massimo di 5 pollici (l'ideale sarebbe 4.5).
    domanda saresti disposto a prenotare online pagando e ritirando in negozio? se si a gennaio uscirà archos diamond http://www.archos.com/corporate/pres...R_20141022.pdf e sarà disponibile su eprice che offre 115 punti di ritiro sul territorio nazionale con pagamento alla consegna (sar° disponibile anche nei negozi ma potrebbe costare di piu )

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'archos sembra davvero interessante ma penso sia un po' troppo grandicello per i miei gusti (inoltre non conosco molto la marca, quindi mi chiedo quanto sarà seguito).

    Degli altri che mi sono stati proposti trovo interessante l'huawei Ascend G6, ho visto che si trova nei negozi a 169 Euro.

    Non so ancora se prenderlo o aspettare una qualche offerta di Natale/post Natale.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy