CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41
Discussione:

passaggio da desire amoled a sensation

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Egon

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greensheep Visualizza il messaggio
    non è questione di fan o non fan, ma capisco che come solito quando non si hanno argomenti si riduce a dire queste frasi.

lo dicono in tanti cosa? basta avere DAVVERO avuto il galaxy s per capire che non è semplicemente plastica scadente come la descrivi tu. Poi è chiaro che ci sono materiali migliori. Sei l'unico al mondo in grado di vedere i pixel in quel display sei meglio di clark kent.

Io voglio solo esprimere un parere oggettivo e reale perchè quando leggo certe stupidaggini mi viene solo da ridere soprattutto se si fa credere di essere chissà quale esperto XD
    classico post da fanboy incallito

comunque green se per te i materiali del galaxy sono pregiati e lo schermo ha una densita di pixel da oscar, ne convengo che abbiamo 2 cellulari differenti

anzi se vuoi ti dico pure che non ho un galaxy cosi ti senti piu sereno.

ma non chiedermi di mentire alla gente o a chi vuole spendere 400 euro su i pregi e difetti di questo terminale perche non e' nel mio stile
    Ultima modifica di Egon; 29-04-11 alle 02:32

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

Va beh regà lo dico anche io che il sensation è più bello come design del sgs2. A me piace tantissimo il design di htc.
    Ma il sgs2 è più potente (arm cortex a9 dell'exynos contro arm cortex a8 del qualcomm), ha uno schermo migliore (super amoled plus contro super lcd), più leggero e sottile, più robusto (e si perché nonostante samsung sia in plastica e htc in alluminio, gli htc si spaccano facilmente, e spesso soffrono di problemi patetici come la polvere che entra nello schermo), questa volta hanno migliorato la qualità della plastica (che però sempre plastica è) e del firmware.

Io personalmente se esistesse un telefono col design del sensation e il resto del sgs2, lo comprerei subito, ma purtroppo il telefono perfetto non esiste
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

Galaxy Nexus
    Ipad 2

Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    (arm cortex a9 dell'exynos contro arm cortex a8 del qualcomm)
    No.Le CPU Scorpion non sono nè a8 nè a9,sono architetture proprietarie sviluppate da qualcomm stessa basandosi sul set di istruzioni ARMv7.Ha caratteristiche in certi tratti simili ad a8,in altri simili ad a9 ed in altri ancora superiore pure a cortex a9.Prima di giudicare la cpu voglio prima vedere come va lo snapdragon dual core in benchmark tipo sunspider,quadrant non è per niente attendibile.

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

Qualcuno che mastica un po di francese riesce a capire che dicono?
    parlano dello schermo .....

YouTube - HTC Sensation - Présentation

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Egon Visualizza il messaggio
    classico post da fanboy incallito

comunque green se per te i materiali del galaxy sono pregiati e lo schermo ha una densita di pixel da oscar, ne convengo che abbiamo 2 cellulari differenti

anzi se vuoi ti dico pure che non ho un galaxy cosi ti senti piu sereno.

ma non chiedermi di mentire alla gente o a chi vuole spendere 400 euro su i pregi e difetti di questo terminale perche non e' nel mio stile

classico post da troll.

non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greensheep Visualizza il messaggio
    classico post da troll.

non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
    Non c'e' peggior cieco di chi non vuol vedere!

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

La densità di pixel del Galaxy è inferiore a quella di icoso 4 e non si discute.
    Tuttavia, c'è anche da dire che la "bassa definizione" dello schermo non è data (solo) dalla risoluzione, ma prevalentemente dal modo in cui sono fatti gli schermi amoled.
    Uno schermo slcd, o meglio un sclcd a parità di risoluzione risultano MOLTO più definiti. La scelta è tra i neri e i contrasti dell'amoled o la definizione .
    Lo schermo del GS2 in parte migliorerà questo aspetto ma, nella fattispecie, i display più definiti rimarranno comunque gli lcd.

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ma5t3r Visualizza il messaggio
    La densità di pixel del Galaxy è inferiore a quella di icoso 4 e non si discute.
    Tuttavia, c'è anche da dire che la "bassa definizione" dello schermo non è data (solo) dalla risoluzione, ma prevalentemente dal modo in cui sono fatti gli schermi amoled.
    Uno schermo slcd, o meglio un sclcd a parità di risoluzione risultano MOLTO più definiti. La scelta è tra i neri e i contrasti dell'amoled o la definizione .
    Lo schermo del GS2 in parte migliorerà questo aspetto ma, nella fattispecie, i display più definiti rimarranno comunque gli lcd.
    ....massi lo sappiamo tutti dai
    ci vuole solo un po di pazienza con green!

Son fiducioso anche io che con il galaxy2 le cose miglioreranno, speriamo bene anche perche sara ancora piu ampioil display, passera 4.0 a 4.27

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Va beh regà lo dico anche io che il sensation è più bello come design del sgs2. A me piace tantissimo il design di htc.
    Ma il sgs2 è più potente (arm cortex a9 dell'exynos contro arm cortex a8 del qualcomm), ha uno schermo migliore (super amoled plus contro super lcd), più leggero e sottile, più robusto (e si perché nonostante samsung sia in plastica e htc in alluminio, gli htc si spaccano facilmente, e spesso soffrono di problemi patetici come la polvere che entra nello schermo), questa volta hanno migliorato la qualità della plastica (che però sempre plastica è) e del firmware.

Io personalmente se esistesse un telefono col design del sensation e il resto del sgs2, lo comprerei subito, ma purtroppo il telefono perfetto non esiste
    Non sono stato mai un amante degli HTC.... ma questo sensation mi piace davvero tanto! Se uscisse in contemporanea con il galaxy2 avrei atteso un bel confronto prima di giocarmi i miei quasi 700 euro, anche se il mio cuore e' sempre Galaxy

Metallaro tu prenderai il samsung al day one?

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

Il sensation costerà. 599 euro....costasse 700 euro secondo me non ne venderebbero nemmeno uno....io di sicuro non lo prenderei....

599 euro invece anche se tanto lo stesso è in linea con altri dispositivi....il dhd al lancio lo davano a 600 euro....il desire 500....considerando il display poi grosso,il dual core e il full body in alluminio,100 euro in poi secondo me sono quasi giustificati....
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio