CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
Discussione:

passaggio da desire amoled a sensation

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Non ho capito bene una cosa....la densità di pixel quindi la risoluzione poi alta dello schermo determina colori e contrasto migliori?

    Cmq è vero,il galaxy s come materiali è orrendo...il 2 penso che sia lo stesso....purtroppo io queste cose le guardo....non riuscirei a spendere tanto per avere plastica nelle mani....
    il mio unico dubbio a sto punto sul sensation è lo schermo ma a quanto pare sembra quasi sicuro che Sara ottimo a vedere dalle video preview...

    Ho visto il motorola xperia con stessa risoluzione su semplice LCD....davvero bello....nulla a che vedere con il dhd&Co....
    E pensare che il sensation è slcd qhd....

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Egon


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Non ho capito bene una cosa....la densità di pixel quindi la risoluzione poi alta dello schermo determina colori e contrasto migliori?

    Cmq è vero,il galaxy s come materiali è orrendo...il 2 penso che sia lo stesso....purtroppo io queste cose le guardo....non riuscirei a spendere tanto per avere plastica nelle mani....
    il mio unico dubbio a sto punto sul sensation è lo schermo ma a quanto pare sembra quasi sicuro che Sara ottimo a vedere dalle video preview...

    Ho visto il motorola xperia con stessa risoluzione su semplice LCD....davvero bello....nulla a che vedere con il dhd&Co....
    E pensare che il sensation è slcd qhd....
    no no
    pero elimina completamente ''l'effetto pixel'' nell'iphone non riesci a vedere un pixel neanche se sgrani gli occhi....e' strabiliante!

    nel galaxy attuale questo difetto e' vistoso
    in quanto adotta una risoluzione bassa mi sembra 480x800 per uno schermo molto ampio: 4.0!

    il nuovo galaxy 2 avra ancora la vecchia risoluzione e lo schermo ancora piu grande: 4.27 su questo aspetto sono un po preoccupato....

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    mah, io inizio a dubitare che tu abbia un galaxy s. I materiali pessimi? è plastica si ma non scricchiola per niente, non si graffia manco a metterci li apposta è MOLTO resistente e il fatto che sia sottile è un pregio non un difetto. E poi i pixel... cioè tu vedi i pixel nel galaxy s?????????? non diciamo boiate pazzesche per favore!!!! Vorrei ricordare che non stiamo parlando di un semplice lcd. L'unico difetto del supera amoled era che a causa della tecnologia super amoled e non della risoluzione si aveva un effetto sgranato nello zoom delle foto. Cosa corretta con il super amoled 2.
    detto questo il sensation è ottimo eccetto per l'audio pessimo e le foto e i video orrendamente rosa.
    E per me anche il peso e l'eccessiva larghezza ma è soggettivo
    Ultima modifica di greensheep; 28-04-11 alle 23:22

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Boh io sinceramente nell ultima prova video nkb ho visto aloni rosa...

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Engadget ha recensito il galaxy s2 e l'ha votato miglior telefono in commercio.
    Onestamente non vedo dove sia copiato da iphone, iphone è piccolino, sgs2 ha un 4.3 pollici. Differenze radicali si trovano nell'os e nei materiali.
    Stando a engadget sgs2 ha uno schermo stupendo, dicono che nonostante la risoluzione non sia qhd come nel sensation, l'immagine è stupenda. Questa qualità è irraggiungibile xon un lcd, per quando li migliorino la tecnologia lcd non permette per esempio di creare il nero come lo crea il samoled plus. Ne lodano lo spessore ridottisimo, la velocità del processore e, udite udite, del firmware. Pare che questa Volta samsung non abbia fatto pasticci con il firmware e tutto funzioni fluido.
    criticano solo la scocca in plastica ma fanno notare che si tratta di plastica migliore rispetto a quella del precedente galaxy s

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Io penso che a prescindere dalle prestazioni,un telefono si sceglie anche in base al gusto personale....ammetto che è un super telefono,ma a me proprio non piace.....non riesco a farmelo piacere al di la delle prestazioni indubbiamente super. Plus.....

    Come estetica il sensation è molto piume bello ...poi ovviamente de gustibus

  8. #27
    Androidiano L'avatar di Egon


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greensheep Visualizza il messaggio
    mah, io inizio a dubitare che tu abbia un galaxy s. I materiali pessimi? è plastica si ma non scricchiola per niente, non si graffia manco a metterci li apposta è MOLTO resistente e il fatto che sia sottile è un pregio non un difetto. E poi i pixel... cioè tu vedi i pixel nel galaxy s?????????? non diciamo boiate pazzesche per favore!!!! Vorrei ricordare che non stiamo parlando di un semplice lcd. L'unico difetto del supera amoled era che a causa della tecnologia super amoled e non della risoluzione si aveva un effetto sgranato nello zoom delle foto. Cosa corretta con il super amoled 2.
    detto questo il sensation è ottimo eccetto per l'audio pessimo e le foto e i video orrendamente rosa.
    E per me anche il peso e l'eccessiva larghezza ma è soggettivo
    che i materiali sono pessimi lo dicono in tanti
    io lo posso solo confermare, perche ce l'ho

    green ho capito che tu sei un ''fan'' del galaxy quindi qualsiasi critica si fa sulla samsung tu dirai il contrario, se non vedi l'effetto pixel diciamo che il tuo e' un amore cieco!

    io come ti ho risposto in precedenza non amo ''la marca'' ma i buoni cellulari
    non seguo la tifoseria da cellulare, proprio non mi interessa
    Ultima modifica di Egon; 29-04-11 alle 00:22

  9. #28
    Androidiano L'avatar di Egon


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Io penso che a prescindere dalle prestazioni,un telefono si sceglie anche in base al gusto personale....ammetto che è un super telefono,ma a me proprio non piace.....non riesco a farmelo piacere al di la delle prestazioni indubbiamente super. Plus.....

    Come estetica il sensation è molto piume bello ...poi ovviamente de gustibus
    decisamente
    i materiali del sensation ma anche di un iphone sono superiori
    ti quoto in toto

    poi ci sono anche i gusti personali e quelli vanno rispettati, se si spendono 600 euro bisogna farlo con il sorriso sulle labbra

  10. #29
    Androidiano L'avatar di Egon


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Engadget ha recensito il galaxy s2 e l'ha votato miglior telefono in commercio.
    Onestamente non vedo dove sia copiato da iphone, iphone è piccolino, sgs2 ha un 4.3 pollici. Differenze radicali si trovano nell'os e nei materiali.
    Stando a engadget sgs2 ha uno schermo stupendo, dicono che nonostante la risoluzione non sia qhd come nel sensation, l'immagine è stupenda. Questa qualità è irraggiungibile xon un lcd, per quando li migliorino la tecnologia lcd non permette per esempio di creare il nero come lo crea il samoled plus. Ne lodano lo spessore ridottisimo, la velocità del processore e, udite udite, del firmware. Pare che questa Volta samsung non abbia fatto pasticci con il firmware e tutto funzioni fluido.
    criticano solo la scocca in plastica ma fanno notare che si tratta di plastica migliore rispetto a quella del precedente galaxy s
    e lo stiamo aspettando in tanti

    per quanto riguarda i materiali e' un aspetto che a me personalmente puo interessare fino ad un certo punto, mi preme piu la fotocamera (pare ottima speriamo) la reattivita nella home e come risponde il cellulare nel globale

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Egon Visualizza il messaggio
    che i materiali sono pessimi lo dicono in tanti
    io lo posso solo confermare, perche ce l'ho

    green ho capito che tu sei un ''fan'' del galaxy quindi qualsiasi critica si fa sulla samsung tu dirai il contrario, se non vedi l'effetto pixel diciamo che il tuo e' un amore cieco!

    io come ti ho risposto in precedenza non amo ''la marca'' ma i buoni cellulari
    non seguo la tifoseria da cellulare, proprio non mi interessa
    non è questione di fan o non fan, ma capisco che come solito quando non si hanno argomenti ci si riduce a dire queste frasi e a etichettare gli altri come fanboy

    lo dicono in tanti cosa? basta avere DAVVERO avuto il galaxy s per capire che non è semplicemente plastica scadente come la descrivi tu. Poi è chiaro che ci sono materiali migliori. Sei l'unico al mondo in grado di vedere i pixel in quel display sei meglio di clark kent.

    Io voglio solo esprimere un parere oggettivo e reale perchè quando leggo certe stupidaggini mi viene solo da ridere soprattutto se si fa credere di essere chissà quale esperto XD
    Ultima modifica di greensheep; 29-04-11 alle 00:33

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy