Visualizzazione stampabile
-
Quale smartphone?
Salve ragazzi!
Vorrei acquistare uno smartphone Android con le seguenti caratteristiche:
- schermo da 4,5/4,7 pollici con risoluzione HD
- processore performante
- 1 gb di ram
- 16 gb memoria interna
- doppia fotocamera, la principale almeno da 8MPX
- durata batteria almeno per un uso normale, una giornata
Vorrei quindi uno smartphone non troppo grande, che si tiene bene in tasca e bello esteticamente. Ecco, l’estetica è importante.
Stò vedendo che questi cinafonini come design, visto che copiano i big, non sono male, quindi mi andrebbe bene anche un cinafonino purché affidabile e compatibile Google Play, recentemente ho visto alcuni terminali All View Mobile che non sono male, però vorrei sapere da voi quale cinafonino è di hardware valido e soprattitto affidabile.
Budget massimo 250 €.
Grazie!
-
rispettando la dimensione massima di 4,7" e potendo sforare un pò il budget (ma forse anche no) tieni in considerazione il moto x 2013
-
Grazie!
Si, posso sforare anche un po' il budget, massimo massimo € 300.
Ho letto infatti di questo Moto X 2013 meglio del Moto X 2014. Ma questo Moto X 2013 è veramente valido, stabile, e con una buona durata di batteria?
Accetto anche altri suggerimenti!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
lubemark
Non male veramente... ma non me la sento di usarlo con interfaccia inglese anche se conosco la lingua. Comunque sia è un prodotto affidabile? Possibile non si possa montare una ROM con l'italiano, oppure una versione originale proprio di Android?
Qualche altro prodotto?
-
io il mio UMI lo uso con l'interfaccia in inglese perchè la traduzione in italiano è aprossimativa e ci sono parti in cinese e l'unica cosa che mi da fastidio è costituita dai i suggest in inglese della tastiera, per quanto riguuarda iUNI U2 quando è uscito era solo in cinese ;)
-
Per il momento metto da parte iUNI U2, oltre al Moto X 2013 cosa potete consigliarmi? Se cianfrinino, affidabile ma soprattutto in italiano e con un Adroid non troppo personalizzato e che funzioni il Play Store.
-
Nessun altro consiglio allora? Max. € 300.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Harry84
Nessun altro consiglio allora? Max. € 300.
con 304 euro ti prendi xperia z3c da zionsmartshop 289 + sp (15) altrimenti aspetti l'uscita di jiayu s4
-
OK, ci rifletto un po' però ancora non è aumentata la mia fiducia sui cinafonini per quanto riguarda l'affidabilità, nonostante siano sulla carta ed esteticamente molto interessanti.