CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Nuovo smartphone top gamma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SwaX Visualizza il messaggio
    Tanto per cominciare ha una cpu che è tra le più scarse dei top gamma (se non la più scarsa, sarà ai livello di uno snapdragon 800 o una via di mezzo tra 800 e 801), 2 gb di ram, schermo FHD (anche se alla fine conta poco, preferisco QHD), un design che non mi piace per niente (sembra un iphone fatto male, e l'iphone già mi piace poco come design), costa anche tanto per essere un cinese... Se dovessi prendere un cinese a questo punto preferirei 1+1, anche se tra sistema a inviti, design che è tra i peggiori sia fisico che grafico e via dicendo neanche lui vale la pena prendere. Alla fine da quel che vedo i cinesi hanno sempre la fregatura sotto da quel che vedo, tra lte, supporto e via dicendo...

    Edit: Poi anche la fotocamera dell'mx4 mi sembra tra le peggiori dei top gamma, escludendo quella dell'm8 ovviamente...
    Ma di cosa stai parlando? Del meizu forse? Io intendevo il find 7... Che è qhd... 3gb di memoria... Ottimo audio.. Ecc ecc... Forse tu capirei x la OS color... Ma x il resto è un top attualmente

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di SwaX


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    187
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE 4 BIANCO 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crhis78 Visualizza il messaggio
    Ma di cosa stai parlando? Del meizu forse? Io intendevo il find 7... Che è qhd... 3gb di memoria... Ottimo audio.. Ecc ecc... Forse tu capirei x la OS color... Ma x il resto è un top attualmente
    Si stavo parlando dell'mx4, comunque il find 7 non mi convince tanto il prezzo, aggiungo 100 euro ed ho un note 4 con parecchie funzioni in più (oltre ad un soc più potente anche la ricarica wireless e lo blocco con impronta digitale, che mi piacciono molto), anche se è uno dei migliori sia esteticamente sia di hardware...

    Sono un po' indeciso sinceramente, ma tra find 7 e z3 probabilmente sceglierei il find 7, lo z3 mi sembra troppo sopravvalutato, l'unica funzione in più è la possibilità di andare sott'acqua, poi dove ci vai, nella vasca da bagno?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato SwaX per il post:

    Sciamenna (08-12-14)

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SwaX Visualizza il messaggio
    Si stavo parlando dell'mx4, comunque il find 7 non mi convince tanto il prezzo, aggiungo 100 euro ed ho un note 4 con parecchie funzioni in più (oltre ad un soc più potente anche la ricarica wireless e lo blocco con impronta digitale, che mi piacciono molto), anche se è uno dei migliori sia esteticamente sia di hardware...

    Sono un po' indeciso sinceramente, ma tra find 7 e z3 probabilmente sceglierei il find 7, lo z3 mi sembra troppo sopravvalutato, l'unica funzione in più è la possibilità di andare sott'acqua, poi dove ci vai, nella vasca da bagno?
    Ahahahahahahahahaha vero... Riempiamo la vasca da bagno apposta

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    non è facile rispettare tutte le tue richieste ma io ti consiglio il sony z3....

    per me è il top android in circolazione dalle dimensioni non eccessive
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  7. #15
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SwaX Visualizza il messaggio
    Sinceramente mi sembra una cinesata assurda, già l'mx4 pro potrei prenderlo in considerazione, ma l'mx4 normale non mi ispira per niente...
    Invece Andrea G. parla molto bene dell'MX4.....

    https://www.youtube.com/watch?v=auZYjyl2_3E

    .

  8. #16
    Androidiano L'avatar di SwaX


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    187
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE 4 BIANCO 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    non è facile rispettare tutte le tue richieste ma io ti consiglio il sony z3....


    per me è il top android in circolazione dalle dimensioni non eccessive
    Secondo me il top sono note 4 e nexus 6, perché lo z3 sarebbe migliore? Comunque sono propenso a questi due, faccio una cavolata e qual é meglio secondo voi?

  9. #17
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SwaX Visualizza il messaggio
    Secondo me il top sono note 4 e nexus 6, perché lo z3 sarebbe migliore? Comunque sono propenso a questi due, faccio una cavolata e qual é meglio secondo voi?
    sono quelli che hanno le specifiche tecniche più aggiornate quindi al momento i top del top anche se come tutti gli smartphone di recente introduzione basati su un progetto nuovo hanno due controindicazioni

    1) rapporto qualità prezzo non ottimale a causa dell'elevato prezzo di acquisto
    2) difetti di gioventù (non sempre solo software purtroppo)

    per cosa è meglio dipende cosa cerchi nonostante le dimensioni e la dotazione hardware molto simile sono destinati a due target diversi

    il nexus in questo rigoroso ordine

    1) agli sviluppatori interni a google
    2) agli sviluppatori esterni (chi sviluppa app per android)
    3) agli appassionati del modding
    4) a chi pur non essendo particolarmente dedito al modding vuole un dispositivo android sotock che possa essere aggiornato per un lungo periodo e per questo è disposto a perdonare le evidenti pecche di immaturità delle prime release della ROM

    il Samsung Galaxy Note 4

    1) ad un utenza professionale che vuole portarsi un pezzo del proprio ufficio dovunque si trovi
    2) a chi vuole il top del momento di casa Samsung indipendemente da cosa sia
    3) a chi cerca il phablet piu completo presente sul mercato
    Ultima modifica di lubemark; 09-12-14 alle 09:22

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SwaX Visualizza il messaggio
    Secondo me il top sono note 4 e nexus 6, perché lo z3 sarebbe migliore? Comunque sono propenso a questi due, faccio una cavolata e qual é meglio secondo voi?
    Tra Note 4 e Nexus 6 io prenderei il Samsung. Due assoluti top di gamma con svariate piccole e meno piccole differenze che non è il caso qui di riepilogare, ma alla fine propendo per il Note 4.

    Tra l'altro io non impazzisco, come molti, per Android "stock", o comunque personalmente non lo ritengo necessariamente un "plus" nella scelta di uno smartphone.
    Ovviamente è solo la mia personale opinione.

  11. #19
    Androidiano L'avatar di SwaX


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    187
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE 4 BIANCO 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Tra Note 4 e Nexus 6 io prenderei il Samsung. Due assoluti top di gamma con svariate piccole e meno piccole differenze che non è il caso qui di riepilogare, ma alla fine propendo per il Note 4.

    Tra l'altro io non impazzisco, come molti, per Android "stock", o comunque personalmente non lo ritengo necessariamente un "plus" nella scelta di uno smartphone.
    Ovviamente è solo la mia personale opinione.
    Io propendo piú al nexus per il modding e può andare sott'acqua (quasi inutile alla fine). Qual é il vostro consiglio finale per qualità prezzo e il finale senza contare il prezzo

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SwaX Visualizza il messaggio
    Io propendo piú al nexus per il modding e può andare sott'acqua (quasi inutile alla fine). Qual é il vostro consiglio finale per qualità prezzo e il finale senza contare il prezzo
    Nexus 6!!!!!!!!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy