CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Nuovo smartphone top gamma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SwaX Visualizza il messaggio
    Secondo me il top sono note 4 e nexus 6, perché lo z3 sarebbe migliore? Comunque sono propenso a questi due, faccio una cavolata e qual é meglio secondo voi?
    troppo grandi....senno come caratteristiche siamo la
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di SwaX


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    187
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE 4 BIANCO 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma se invece aspettassi marzo/aprile i nuovi terminali? Secondo voi saranno da 3 gb di ram + 805 come il note o passeranno a 4 + 810? Se sono veri i rumors sullo z4 sarà praticamente un pc gaming fuso con una macchinetta fotografica digitale nel corpo di uno smartphone subacqueo ahahahah

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo sapere se secondo voi conviene comprare uno smartphone con 2 gb di ram o 3 gb? Siccome sono intenzionato a comprare il meizu mx4 pro, ma probabilmente costerà il 32gb almeno 470 euro, quindi sto cercando un sostituto degno del pro. Quindi sto guardando il meizu mx4 perchè è simile come caratteristiche e sembra che sia un ottimo prodotto,ma ha 2 gb di ram. Mi date qualche utile consiglio anche su altri cell che siano con quelle caratteristiche? Octa core, 3 gb di ram, almeno 32 di rom, 16/20 mp di fotocamera, almeno fhd e tra i 5,1 e i 5,5 pollici. Grazieeeeeee

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nedved85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo sapere se secondo voi conviene comprare uno smartphone con 2 gb di ram o 3 gb? Siccome sono intenzionato a comprare il meizu mx4 pro, ma probabilmente costerà il 32gb almeno 470 euro, quindi sto cercando un sostituto degno del pro. Quindi sto guardando il meizu mx4 perchè è simile come caratteristiche e sembra che sia un ottimo prodotto,ma ha 2 gb di ram. Mi date qualche utile consiglio anche su altri cell che siano con quelle caratteristiche? Octa core, 3 gb di ram, almeno 32 di rom, 16/20 mp di fotocamera, almeno fhd e tra i 5,1 e i 5,5 pollici. Grazieeeeeee
    Zopo 999 lionheart? ha le caratteristiche che richiedi...comunque il GB di Ram in meno non credo che influisca più di tanto sulle prestazioni...tra l'altro ho visto una recensione dell'MX4 Pro...il QHD consuma tanto e ci sono dei lag in giochi come Real Racing..perciò mi sa che non è un ottimo affare. Io punterei sull'MX4. Dai 16 ai 20 mpx di fotocamera si contano sulla punta delle dita...Swax il problema del G3 se sembra lento è proprio a causa del QHD che montato su uno Snapdragon 801 non è il massimo...anche se è un ottimo dispositivo comunque in versione 32 Gb con 3 Gb di Ram. Gli unici che sembrano rispondere alle tue esigenze per ora sono Note 4 e Nexus 6, ma visto che ti interessa il modding questo esclude inesorabilmente il Note 4 (a meno che non ti interessi la garanzia, a quel punto potresti anche pensare al Note 4). Comunque visto che non manca molto alla presentazione dei nuovi terminali io aspetterei visto che potrebbe piacertene qualcuno...anche se escono terminali che non ti interessano questo porterà ad un abbassamento del prezzo di quelli attuali perciò non ci sono svantaggi. Io per ora, dopo il furto del mio G3, sto tirando avanti con un Moto E nell'attesa che escano i nuovi terminali cosi da decidere se puntare al Note 4 o scegliere qualcos'altro tra Z4, S6, G4 ecc...
    Ultima modifica di KOLTESOO; 03-01-15 alle 18:22

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy