purtroppo mia madre non ha voglia di mettersi a comprare online nonstante le ho detto che è conveniente! io non possiedo ne paypal, non posso fare bonifici etc. quindi online non possoprobabilmente prendero il galaxy ace a 279 :S mi disp...
purtroppo mia madre non ha voglia di mettersi a comprare online nonstante le ho detto che è conveniente! io non possiedo ne paypal, non posso fare bonifici etc. quindi online non possoprobabilmente prendero il galaxy ace a 279 :S mi disp...
purtroppo mia madre non è daccordo di comprare online! i mezzi ce li ha lei e quindi non posso farci niente! probabilemnte prenderò il glaxy ace a 279![]()
Android1996 a breve seguirò la tua scelta, appena avrò venduto il mio n97mini acquisterò subito questo terminale che ho visto su internet a 250€...![]()
il galaxy ace è bello, si, ma è limitato per quanto riguarda le potenzialità, in primis la risoluzione e questo può pregiudicare l'utilizzo di molte applicazioni android, per questo su quella fascia di prezzo credo che il massimo sia il defy, processore che arriva a 1,3ghz senza problemi, risoluzione 480x854, memoria interna 512 mb, resistenze agli urti, impermeabile e chi più ne ha più ne metta..
Ace invece risoluzione 320x240, problemi con siti flash, processore 800mhz...
il prezzo poi diciamo che è quasi lo stesso perchè il defy si prende a 275 online..
Ciao lupodrillo, mi sa che hai proprio ragione, ho visto ora una video recensione sul defy e devo dire veramente niente malel'unica cosa è che originale il processore è da 800mhz però da quel poco che capisco si può portare fino a 1,3ghz...
Bè che dire ora la decisione su galaxy ace e defy si fa molto difficile...![]()
guarda ti dico, io sono andato a vederlo di persona e non c'è paragone.
Poi vuoi mettere che hai un tel con display Gorilla Glass, impermeabile, antigraffio, anti urto e anti polevere, e chi più ne ha più ne metta, display da 3,7 ma al tempo stesso comodissimo.. vai a vederlo di persona e poi farai le mie stesse riflessioni, credimi..
Ok appena mi sono liberato del mio cell. andrò a vedere il defy e chissà che non mi compro proprio questo...ciao ciao
Originariamente inviato da Android1996
Molti negozi online si possono pagare anche in contrassegno(quando arriva il pacco paghi)
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App