Originariamente inviato da
tuyo
E' ormai almeno un anno e mezzo che il mio buon s2 si blocca periodicamente e mi costringe al reset
Ieri l'ennesimo blocco mi ha fatto capire che è arrivata l'ora di cambiarlo.
Fin'ora avevo sempre resettato e rimandato l'acquisto di un nuovo telefono perchè l's2 mi piace, era forse il migliore ai suoi tempi, e ancora adesso (seppure lentamente e con molti lag) era adatto alle mie esigenze
Comunque torniamo alla scelta del telefono nuovo, il budget è di 150-200€ (non sopra i 200).
Caratteristiche?
-Memoria espandibile, oppure di 32 gb (nell's2 ho dovuto aggiungere un sd oltre i 16gb di memoria)
-Fotocamera discreta, che faccia video in hd, ma non mi interessa niente di eccezionale
-Dimensioni non enormi: che si possa utilizzare con una mano e che possa entrare facilmente in tasca
-Non chiedo grandi prestazioni, però mi piacerebbe sia fluido e che lo possa rimanere a lungo. Per farmi capire: voglio poter muovermi tra più pagine nel browser senza lag, come invece è ora con l's2
-Ovviamente Android
Che mi dite?
EDIT: aggiungo anche che vorrei finalmente evitare di dover caricare la batteria dopo pranzo, ma poter arrivare fino a sera