Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille delle risposte e dei consigli !! Posso chiedervi se qualcuno ha esperienza con il komu Energy, perche tra quelli da me valutati sarebbe, almeno sulla carta , il più performante ed anche il più piccolo come dimensioni.
doc71.Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
-
Processore octacore, 2 gb di ram, dotato di batteria da 2000 ma anche di seconda batteria da 4000........e con garanzia ed assistenza italia. Che ne pensate ? Qualcuno lo ha provato, o confrontato con gli acer gia in commercio ? Certo l'honor 3c a quel prezzo è molto competitivo.....
-
Ti consiglio huawei honor 6...cerca info e poi ne riparliamo
-
Vado subito a cercarlo on line.....grazie
-
Ho da studiare un bel po grazie ai vostri suggerimenti, grazie mille a tutti !!
-
Da quel che sto leggendo la versione x il mercato europeo non è dual sim, mentre quella dual sim dovrebbe avere le bande lte 4g non compatibili con quelle italiane, la lingua italiana non perfettamente garantita nella rom originale .....e anche la garanzia ed assistenza non è quella italiana.
-
i komu sono gli zopo rimarchiati, per cui materiali scadenti
-
Invece sul post dedicato al honor 6 sul nostro forum leggo il contrario, che solo la versione dual sim ha le giuste frequenze LTE x l'italia, ma non andrebbe bene x wind, che io uso come scheda dati, perche wind utilizzerebbe frequenze LTE non supportate dal honor 6 dual sim ......mmmmm (:-( devo studiarclo bene per approfondire questa cosa....ma la scheda tecnica sarebbe da paura, addirittura 3gb di ram e dimensioni perfette !!! C'è da dedicarci qualche giorno in letture approfondite sui post del nostro amato forum x esser piu preparato....