CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Qual'è il miglior dispositivo(phablet o tablet)dai 5,5" agli 8"?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Secondo me per il gaming non c e di meglio del k1 e se al ces usciranno altri smartphone con snap 810 sicuramente il prezzo sara altissimo!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
    Grazie della risposta E infatti io ho fatto l'esempio della Mali 760 e comunque ho detto di qualsiasi marca(non solo Qualcomm)compresa anche Imagination Tecnologies comunque spero esca qualcosa di nuovo(non comprerei comunque iphone ed ipad ma i pezzi montati in questi prodotti possono anche essere montati in prodotti di altre marche come è successo con il Meizu mx4 che dovrebbe avere la stessa GPU dell'iphone 6)potente quanto o quasi quanto può arrivare ad essere la Mali 760.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta E infatti io ho fatto l'esempio della Mali 760 e comunque ho detto di qualsiasi marca(non solo Qualcomm)compresa anche Imagination Tecnologies comunque spero esca qualcosa di nuovo(non comprerei comunque iphone ed ipad ma i pezzi montati in questi prodotti possono anche essere montati in prodotti di altre marche come è successo con il Meizu mx4 che dovrebbe avere la stessa GPU dell'iphone 6)potente quanto o quasi quanto può arrivare ad essere la Mali 760.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    stai facendo confusione

    prima cosa sia negli smartphone che nei tablet CPU e GPU sono integratii nel socket quindi non è il Meizu MX4 che monta una certa GPU è l'MT6595 che integra la Power VR 6200 che beninteso è piuttosto inferiore alla POWER VR 6450 montata daL SOCKET A8 di iPHONE 6
    Ultima modifica di lubemark; 12-12-14 alle 23:06

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    [quote name="brooo" post=6401384]Grazie della risposta E infatti io ho fatto l'esempio della Mali 760 e comunque ho detto di qualsiasi marca(non solo Qualcomm)compresa anche Imagination Tecnologies comunque spero esca qualcosa di nuovo(non comprerei comunque iphone ed ipad ma i pezzi montati in questi prodotti possono anche essere montati in prodotti di altre marche come è successo con il Meizu mx4 che dovrebbe avere la stessa GPU dell'iphone 6)potente quanto o quasi quanto può arrivare ad essere la Mali 760.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    stai facendo confusione

    prima cosa sia negli smartphone che nei tablet CPU e GPU sono integratii nel socket quindi non è il Meizu MX4 che monta una certa GPU è l'MT6595 che integra la Power VR 6200 che beninteso è piuttosto inferiore alla POWER VR 6450 montata da iPHONE 6[/QUOTE]
    Ahh non è la stessa sia nel Meizu mx4 che nell'iphone 6?Allora o ho capito male o sono girati rumor falsi che dicevano cose sbagliate(nei giorni in cui doveva uscire il Meizu)sulla GPU che avrebbe avuto il Meizu che non erano vere.Allora si ho fatto confusione.
    Allora sono curioso di sapere/vorrei capire una cosa:ma calcolando Qualcomm,NVidia,Intel,Mediatek e tutti i proiettori di GPU,CPU e SoC,o come si chiamano si chiamano và bene lo stesso,ed escludendo l'Nvidia tablet Shield(e tutti i dispositivi con il K1)ed il Qualcomm 810(e tutti i dispositivi che lo montano)quale è/sarà il dispositivo,SoC o Socket più potente che uscirà nei prossimi mesi massimo entro il primo quadrimestre del 2015?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy