CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Qual'è il miglior dispositivo(phablet o tablet)dai 5,5" agli 8"?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Come detto sopra cerco un dispositivo per giocare(quindi più Gflops muove meglio è)anche in uscita entro i primi 3 mesi del 2015(sia che sia phablet che se sia tablet và bene lo stesso)basta che non sia più piccolo di 5,5"o che non sia più grande degli 8-8,4" massimo.Cosa devo comprare o cosa mi devo aspettare da un futuro molto vicino?
    Ultima modifica di brooo; 11-12-14 alle 23:55

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Nexus6 e note4 hanno l hardware piu potente al momento! Poi ci sarebbe g3 o il tablet z3 compact o samsung tab s! Dipende dal budget comunque!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Nexus6 e note4 hanno l hardware piu potente al momento! Poi ci sarebbe g3 o il tablet z3 compact o samsung tab s! Dipende dal budget comunque!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
    Come budget non posso arrivare ai 500-600€ o comunque ai migliori però fino ai 400-450€ per la versione 4g LTE o almeno WiFi+3g si forse pure 500€( visto che quando ho comprato il mio precedente tablet avevo comprato la versione solo WiFi e mi sono promesso che il prossimo tablet che avrei avuto avrebbe avuto anche il 3g o meglio)però ci deve essere molta differenza da quelli dai 300 ai 400€ se devo spendere 500€.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Allora secondo me per giocare il migliore rimane l ipad! Anche l ipad air1! Altrimenti va benissimo un note3 o un z3 tablet compact, ma non so il prezzo di preciso! Il tab s dovrebbe rientrare nel budget, oppure il samsung tab pro la versione con snapd800! Aghiungo anche nvidia shield che monta il tegra k1 adatto per i giochi!!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Allora secondo me per giocare il migliore rimane l ipad! Anche l ipad air1! Altrimenti va benissimo un note3 o un z3 tablet compact, ma non so il prezzo di preciso! Il tab s dovrebbe rientrare nel budget, oppure il samsung tab pro la versione con snapd800! Aghiungo anche nvidia shield che monta il tegra k1 adatto per i giochi!!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App






    L'Nvidia shield è molto buono per giocare,infatti mi stavo informando(a proposito che capacità di calcolo computazionale ha/quanti Gflops muove?)su di esso anche perche costa relativamente poco,poco più di 300-350€ con joypad,però speravo che fosse uscito/che possa uscire,(nel periodo in cui non mi informavo sui tablet perche mi sembravano poco portabili)qualcosa più potente(ho sentito/letto in questi giorni che doveva uscire una Mali 760 che poteva muovere 326 Gflops che non poteva essere usata per smartphone,ma speravo che potesse essere usata almeno per tablet,o qualcosa che si avvicina alla Mali 760 sempre per tablet)entro natale o poco dopo.
    Non uscirà niente entro i primi mesi del 2015 di qualsiasi marca?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Andr0


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io con LG g flex mi trovo benissimo. I giochi sono bellissimi grazie alla curva dello schermo che crea immersività

    Inviato dal mio LG G FLEX D955 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile clicca thanks

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Nexus6 e note4 hanno l hardware piu potente al momento! Poi ci sarebbe g3 o il tablet z3 compact o samsung tab s! Dipende dal budget comunque!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
    Ho cercato le caratteristiche dello shield tablet e diceva solo dei 192 CUDA core non ho trovato niente sulla sua potenza di calcolo computazionale.Tu ne sai qualcosa/mi puoi spiegar qualcosa di più preciso e tecnico sul K1 e sulle sue performance?O senò mi potresti dire dove posso trovare informazioni più precise su questo ed altri dispositivi di potenza pari o maggiore al K1?
    Non si sà niente su possibili prossimi dispositivi più potenti o uguali allo Shield Tablet?grazie

    Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Sul k1 non ne so molto:-) posso dirti dirti ke e un dual core da 2.5 ghz se non sbaglio! Ma non farti ingannare dal dual core!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Sul k1 non ne so molto:-) posso dirti dirti ke e un dual core da 2.5 ghz se non sbaglio! Ma non farti ingannare dal dual core!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
    E per quanto riguarda altri phablet o tablet(di qualsiasi marca)più potenti del tablet Shield già usciti o in uscita entro i primi sei mesi del 2015 si deve aspettare il C.E.S di Las Vegas di gennaio?
    Non ci sono neanche rumor sui prossimi tablet in uscita?

    Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Secondo me per il gaming non c e di meglio del k1 e se al ces usciranno altri smartphone con snap 810 sicuramente il prezzo sara altissimo!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy