Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arnolddd
Lo Smart 4 Turbo è superiore sotto diversi punti di vista al Moto E ma non credo proprio sarà aggiornato a Lollipop.
.
Superiore? Sotto tutti i punti di vista? Sicuro? È considerato il telefono più ottimizzato di tutti... Io non lo cambierei neanche morto.
-
Quote:
Arnolddd
Lo Smart 4 Turbo è superiore sotto diversi punti di vista al Moto E ma non credo proprio sarà aggiornato a Lollipop.
.
Sicuro? Io non lo cambierei neanche morto. L'unica cosa che rimpiango è Lte
-
Ragazzi il moto e è considerato uno dei terminali meglio ottimizzati mai esistiti. Han fatto solo due cag... 1) I 4 giga dove non è possibile neanche col root sfruttare la SD card 2) mettere un flash per le foto con scarsa luce.... Per il resto a passa 90 euro da le "stroppe" a molti terminali pagati fino a 250€.
-
-
Io ho visto solo un terminale ottimizzato forse meglio del moto e.... Il galaxy s2...nella prima versione... Non il plus...
-
Quote:
geniotre
Ragazzi il moto e è considerato uno dei terminali meglio ottimizzati mai esistiti. Han fatto solo due cag... 1) I 4 giga dove non è possibile neanche col root sfruttare la SD card 2) mettere un flash per le foto con scarsa luce.... Per il resto a passa 90 euro da le "stroppe" a molti terminali pagati fino a 250€.
Con lollipop il problema della sd sarà risolto :) io volevo prenderlo per mia madre il moto e...siccome lei sta sempre a lavare piatti con le mani bagnate, essendo il moto e waterproof, può usarlo senza asciugarle? scusate la domanda strana :D
-
Quote:
Metalgta
Con lollipop il problema della sd sarà risolto :) io volevo prenderlo per mia madre il moto e...siccome lei sta sempre a lavare piatti con le mani bagnate, essendo il moto e waterproof, può usarlo senza asciugarle? scusate la domanda strana :D
Si, lo consiglio vivamente..
-
Quote:
Metalgta
Si waterproof ma non detersivoproof... Attenzione
-
Quote:
Salvoooh
Si, lo consiglio vivamente..
apposto grazie, sembra fatto apposta :)
-
Quote:
Metalgta
apposto grazie, sembra fatto apposta :)