Visualizzazione stampabile
-
Sto consigliando un cellulare ad un mio amico, proviene da un nokia c3, sono indeciso tra vodafone smart 4g turbo con snapdragon 410 a 99€ e moto e a 80€...lui vorrebbe spendere il meno possibile e avere un cellulare duraturo. Quello che mi preoccupa è la qualità del vodafone...
Voi cosa mi dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
panco89
Sto consigliando un cellulare ad un mio amico, proviene da un nokia c3, sono indeciso tra vodafone smart 4g turbo con snapdragon 410 a 99€ e moto e a 80€...lui vorrebbe spendere il meno possibile e avere un cellulare duraturo. Quello che mi preoccupa è la qualità del vodafone...
Voi cosa mi dite?
Rileggi tutti i post di questo thread ti aiuterà a capire i pregi e difetti dell' altro.
-
Il vodafone ha lo snapdragon 410, kernel 3.10, flash led ma ha lo schermo meno risoluto e non sono convinto sull'affidabilità e costa 20€ in piú.
Il moto e è meglio ottimizzato, si presume fatto meglio, l'ho fatto comprare al papà della mia ragazza e si trova molto bene, schermo piú risoluto e pure come aggiornamenti, motorola mi ispira piú affidabilità e costa 20€ in meno...per me si equivalgono..ma il mio amico non ha mai avuto uno smartphone e deve solo usarlo per whatsapp e face, e io ho avuto due esperienze negative con due huawei y300 che dopo 4 mesi(ad entrambi) non andava piú il touchscreen e dovevo mandare il cell in assistenza, sostituito il pannello...dopo pochi mesi si riprensentava -.-' non vorrei succedesse la stessa cosa con il vodafone...