CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Consiglio su smartphone per natale come regalo (max 130€)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Consiglio su smartphone per natale come regalo (max 130€)

    Ciao a tutti ragazzi. A natale voglio regalare u nuovo terminale a mia mamma, il suo Next Turbo inizia ad andarle un po stretto.

    So che Moto G sarebbe la perfezione, ma vorrei spendere meno.

    Vorrei una fotocamera con flash (quindi niente Moto E), uno schermo medio /4,5/5") e un cellulare che si muova bene e non si inchiodi troppo (1Gb di Ram sarebbe la perfezione). Programmi più usati, whtasapp, viber e messaggistica tradizionale.

    Ero improntato sull'Ascend Y530, ma poi ho visto che si impunta davvero tanto.

    Così pensavo al y550 cosa dite?? Altrimenti consigliate Wikio?? Tipo il Birdy come vi sembra?? Altri consigli??

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa se mi aggrego ma ho un problema simile .

    Devo regalare un cellulare alla mia ragazza e sono sul punto di prenderle il nokia 6 35 col passa Vodafone.

    Ora il suo problema è che il suo samsung attuale risulta essere così scarso (tipo galaxy turbo) da avere un eterno problema di memoria piena, anche dopo root e app2sd, piu caduta di linea o chiamate che vanno in attesa (sta ancora col 4.2).

    Ora che potrei prendere che me la tolga una volta e per sempre e sia anche veloce ?

    Usa Facebook, whatsapp e 2-3 giochini come Candy coso . Non ci tiene al momento ne a foto ne a video (tranne quei due che mi manda a me ed amiche su whatsapp).
    L importante è che rimanga veloce e senza più Sti problemi .

  4. #3
    Androidiano L'avatar di victoritalia


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    APVLIA
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Lumia 1320

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Asus zenfone 4,5-139 euro Wiko bloom in offerta a 99

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Tra Huawei Ascend g630, Ascend G6 e Wiko Rainbow cosa consigliate?? Trovati tutti sotto i 150€. Ripeto che escludo Moto g. Lo ho già regalato alla mia ragazza.

    Lo zenfone 4,5 è una chiavica. Niente a che vedere con il 5.
    Ultima modifica di Jennenz; 15-12-14 alle 18:55

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Però comunque ora che mi hai fatto notare il Bloom, con una spesa inferiori avrei davvero un valido terminale. Anche dopo aver visto qualche recensione. E credo che a mia mamma possa tranquillamente bastare.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di victoritalia


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    APVLIA
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Lumia 1320

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    Però comunque ora che mi hai fatto notare il Bloom, con una spesa inferiori avrei davvero un valido terminale. Anche dopo aver visto qualche recensione. E credo che a mia mamma possa tranquillamente bastare.
    Penso che il bloom sia un dispositivo ideale per chi non è un super fissato e di solito i genitori che sia approcciano per la prima volta al mondo degli smartphone non lo sono,poi il prezzo è davvero a prova di concorrenza.
    Per quanto riguarda il Rainbow"la versione no 4g" io lo possiedo ed è un buon dispostivo. Sottoposto a stress tipo internet,gps,e messaggistica pesante consuma un po in più "parere personale" ma anche questo ha un buon rapporto qualità/prezzo.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    Tra Huawei Ascend g630, Ascend G6 e Wiko Rainbow cosa consigliate?? Trovati tutti sotto i 150€. Ripeto che escludo Moto g. Lo ho già regalato alla mia ragazza.

    Lo zenfone 4,5 è una chiavica. Niente a che vedere con il 5.
    G6 meglio di G630, Rainbow, a parte il display HD da 5", come HW se la gioca col G6, e come ti hanno già detto il Rainbow va bene. Ce l'ho da un po' e posso confermare l'affidabilità del device.

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Alla fine raga ho optato per l'Ascend G6 che sull'amazzone stava a 129€ spedito. Credo guardando le recensioni che sia un terminale completo per il prezzo che ha e dalle recensioni ha riscosso molti pareri positivi. Questa volta ha vinto Huawei. Wiko però è 1 marca interessantissima davvero.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io invece ho deciso alla fine di prendere un lumia 635 perché il G6 ormai ho sempre più conferme della sua poca potenza e dell assenza di uno schermo gorilla.
    Inoltre penso che per una ragazza il Nokia valga di più in termini di semplicità (dai video del G6 noto che ci voglia qualche piccola configurazione in più del solito).

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bombolotto Visualizza il messaggio
    Io invece ho deciso alla fine di prendere un lumia 635 perché il G6 ormai ho sempre più conferme della sua poca potenza e dell assenza di uno schermo gorilla.
    Inoltre penso che per una ragazza il Nokia valga di più in termini di semplicità (dai video del G6 noto che ci voglia qualche piccola configurazione in più del solito).
    WP lo ho escluso a priori. Avendo avuto sempre Nexus è inevitabile. ANche per mia mamma ho preso Android.xD

    Per il resto ho guardato video su video e G6 è sempre uscito a testa alta con buone considerazioni. Sia per schermo ma soprattutto come prestazioni e durata batteria. Quindi credo che mia mamma ci si troverà da dio.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy