CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Consiglio su smartphone per natale come regalo (max 130€)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si su quel che dici non ci sta dubbio.
    L importante ê che tu non abbia fatto confusione sul modello di G6, visto che io ho riscontrato pareri positivi principalmente per il modello da 8gb (vittorioso sull altro per spazio e processore).

    Gli Android sono migliori in tutto, e lo dico da superandrodiano possessore di note 2 e futuro Z3, ma mi accorgo che non tutti sono capaci di saperlo giostrare e arrivano quasi sempre ad un Hard Reset semestrale/annuale.


    Non sono amante al 100% dei Lumia ma, avendoli i miei genitori non proprio smanettoni, e avendo un 630 preso quest'anno per il mare, devo dire che hanno un vantaggio enorme nella velocità, batteria, qualità e semplicità D uso
    In pratica, e qui mi chiudo, ormai posso definire i Lumia come "gli iPhone low cost" perché hai prestazioni simili e semplicita anche a metà del costo.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bombolotto Visualizza il messaggio
    Si su quel che dici non ci sta dubbio.
    L importante ê che tu non abbia fatto confusione sul modello di G6, visto che io ho riscontrato pareri positivi principalmente per il modello da 8gb (vittorioso sull altro per spazio e processore).

    Gli Android sono migliori in tutto, e lo dico da superandrodiano possessore di note 2 e futuro Z3, ma mi accorgo che non tutti sono capaci di saperlo giostrare e arrivano quasi sempre ad un Hard Reset semestrale/annuale.


    Non sono amante al 100% dei Lumia ma, avendoli i miei genitori non proprio smanettoni, e avendo un 630 preso quest'anno per il mare, devo dire che hanno un vantaggio enorme nella velocità, batteria, qualità e semplicità D uso
    In pratica, e qui mi chiudo, ormai posso definire i Lumia come "gli iPhone low cost" perché hai prestazioni simili e semplicita anche a metà del costo.
    No, no nessuna confusione. Infatti si trovano quasi solo recensioni del 4GB e naturalmente l'8GB 4G si rivolge ad un'altra fascia di prezzo.
    La memoria non è assolutamente un problema perchè si può mettere quella esterna come memoria di scrittura primaria e le prestazioni dei processori sono pari pari.

    Rispetto al Lumia e tutt'altra storia.xD
    Ultima modifica di Jennenz; 17-12-14 alle 18:14

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    MMh sposta tutto in SD ma non dovrebbe poi creare i problemi rognosi degli altri smartphone di questo tipo come quelli della mia ragazza?

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bombolotto Visualizza il messaggio
    MMh sposta tutto in SD ma non dovrebbe poi creare i problemi rognosi degli altri smartphone di questo tipo come quelli della mia ragazza?
    Pare proprio di no. Ormai questa possibilità è testata e funzionante senza problemi su molti terminali. Naturalmente per l'uso di mia mamma 4Gb sono anche troppi, ma se un giorno vorrà navigatore o quant'altro basterà fare questo switch e via.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beato te allora, io ahime mi sono dovuto fermare per forza al lumia 635 nonb tanto perchè l'ho gia acquistato , ma tanto perchè questo G6 non esiste nella mia zona (Ho trovatyo y550, Y530 o G7).
    Se avessi avuto modo di provarlo e trovarlo, forse avrei avuto la tua stessa conclusione :/

    Il nokia comunque non credo sara un brutto regalo per la mia ragazza (Unica sfiga è che dovra perderci la cronologia di Whatsapp)

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Capisco. Io comunque è da diversi anni che non acquisto più da negozi fisici. I prezzi sono molto più alti. Online costa meno e ormai con siti come amazon e molti altri la sicurezza è immensa. E da non sottovalutare hai una gamma vastissima di scelta. Che non è poco. Nei negozi fisici invece ormai sei automaticamente instradato su Apple o Samsung e se non te ne intendi almeno un minimo la facilità di essere abbindolato è alta, soprattutto a queste fasce di prezzo.

    Per il resto la linea Lumia la trovo interessante anche se però ormai con la sparizione totale di Nokia nella produzione di terminali e WP come OS non riesco proprio a considerarla come ipotetico acquisto. A volte penso se avesse sposato la causa Android..... Forse sarebbe stata l'unica ora a poter realmente contrastare l'ascesa di questi nuovi Brand del sol levante che da qui a qualche anno sotterreranno sia Samsung che Apple.
    Ultima modifica di Jennenz; 18-12-14 alle 00:41

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che si sposti tutto sull online son d'accordo con te perché anche io ormai compro tutto sul web.
    Il problema è che per i regali preferisco rimanere sul fisico principalmente per evitare di essere da tramite per ogni assistenza (vai a spiegare a gente che non ha dimestichezza col web di contattare amacoso &co).

    Il mio Z3 quasi sicuramente verrà dai siti online (a tal proposito ora apro un nuovo topic su questo dubbio).

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy