CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53
Discussione:

Smartphone sui 300 euro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Beh che dire chiarissimo grazie quindi dici che m7 e g2 si equivalgono in velocità etc ma g2 più nuovo e fotocamera migliore? La cloudyg3 fa scadere la garanzia o conviene installarla?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

l'HTC one mini 2 perde la doppia fotocamera che permette di "regolare" il bokeh ma ne acquista una singola da 13Mpx ... perde il pinch in-out nelle gesture ed altre cosette....ma la qualità è da iphone 6 plus

Senior Droid L'avatar di KOLTESOO

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aventadorj Visualizza il messaggio
    Beh che dire chiarissimo grazie quindi dici che m7 e g2 si equivalgono in velocità etc ma g2 più nuovo e fotocamera migliore? La cloudyg3 fa scadere la garanzia o conviene installarla?
    Il One M7 è fluido quanto il G2 nell'interfaccia, ma non altrettanto potente visto che è uscito prima ed ha lo Snapdragon 600 contro l'800 del G2 che ha inoltre una GPU più performante (320 vs 330). Poi per tutti gli altri motivi che ti ho elencato fotocamera,display,ma, sopratutto, batteria (perchè con il One fai veramente fatica ad arrivare a sera, mentre il G2 ti finisce la giornata ad occhi chiusi). La politica di LG è che se fai il root non perdi la garanzia, mentre se metti una custom rom si. Ma comunque basta rimettere la Rom originale e sei apposto, infatti non ci sono odiosissimi count come sui Samsung per esempio Sono procedure semplici e veloci che trovi nella sezione Modding del G2 qui sul sito Su questa fascia di prezzo comunque conviene tenere d'occhio anche il Sony Xperia Z1 (su stockisti costa 329€) che ha più o meno le stesse caratteristiche del G2 (Qualcomm Snapdragon 800 Adreno 330 e 2 GB di Ram anche qui) ma è da 16 Gb però ha memoria espandibile, è impermeabile, è costruito con materiali nobili come il One ed ha una fotocamera da 20 mpx sempre con OIS che dovrebbe essere migliore di quella del G2. L'autonomia dovrebbe essere simile. Perdi però la porta ad infrarossi. Poi c'è anche lo Z2 a 349€ che secondo me vale tranquillamente quel poco in più che costa rispetto agli altri(ha uno Snapdragon 801, non è molto differente dall'800 e stessa GPU Adreno 330). I Sony Xperia non ho avuto modo di testarli quindi non so dirti con sicurezza pregi e difetti, dovrebbe intervenire chi ce l'ha...ma un mio amico che ha acquistato da poco lo Z1 mi ha detto che si trova molto bene!
    Ultima modifica di KOLTESOO; 16-12-14 alle 14:10

5. Il seguente Utente ha ringraziato KOLTESOO per il post:

aventadorj (16-12-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Z1 l ho scartato perché su telefonino.net e altri siti android nelle video recensioni dicevano che era buono ma g2 era meglio potrei guardare per lo z2 ma costicchia ma provare non costa nulla (il prezzo più basso che ho trovato è 371...)

Ultima domanda htc one mini 2 lo preferireste a un g2 visto il prezzo simile?

Per quanto riguarda il crack non ne so assolutamente nulla ne conosco la differenza ma prima meglio prendere il cel poi visto che non fa cadere la garanzia magari vedo di leggere qualche che post!

http://expressclick.it/lg/57-lg-g2-d...gn=direct_link

http://moonlooker.com/xperia-z2-andr...6TYaAmBK8P8HAQ

È affidabile come siti? Io non ho trovato di meglio come prezzo va bene?
    Ultima modifica di aventadorj; 16-12-14 alle 14:41

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

...se non hai una dannata fretta ti consiglio di aspettare ancora un paio di settimane...
    verso il 6-7 gennaio saranno presentati molti nuovi modelli delle varie case.....quindi....tra le offerte di Natale e le novità....ci saranno forti sconti e promozioni su quelli ultimi attualmente in produzione
    eviterei ad ogni modo di prendere un device uscito nel primo trimestre del 2014 se non un Top di gamma che è relativamente più "longevo"
    ...certamente Samsung presenterà il nuovo S6 a gennaio come Sony il nuovo Z4....HTC il nuovo M9 a febbraio marzo.....LG secondo trimestre.....ASPETTA e potresti trovare un top di gamma a 350€ nei prossimi giorni .... io che, tra gli altri, volevo anche uno One M8 sono riuscito a prenderlo nuovo Italia a 450€ ... ed il Note sempre Italia e no brand dal mio negoziante di fiducia a 560€

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aventadorj Visualizza il messaggio
    Z1 l ho scartato perché su telefonino.net e altri siti android nelle video recensioni dicevano che era buono ma g2 era meglio potrei guardare per lo z2 ma costicchia ma provare non costa nulla (il prezzo più basso che ho trovato è 371...)

Ultima domanda htc one mini 2 lo preferireste a un g2 visto il prezzo simile?

Per quanto riguarda il crack non ne so assolutamente nulla ne conosco la differenza ma prima meglio prendere il cel poi visto che non fa cadere la garanzia magari vedo di leggere uqal che post!
    Non si parla di crack ma di modding e per quanto riguarda la garanzia ti ripeto basta leggere un pò di guide qui sul forum e vedrai che è semplicissimo mettere la CloudyG3 (cosa che ti consiglio caldamente di fare se prendi il G2) e ripristinare il telefono alle condizioni di fabbrica quindi in garanzia Comunque te l'ho detto su stockisti sta 349€ lo Z2 però devi aspettare che si renda disponibile...sul G2 posso darti sicurezze...sullo Z2 no però su carta dovrebbe essere migliore ed il prezzo non è molto superiore comunque dal G2 32 GB (il G2 16 GB te lo sconsiglio a priori). Tra One Mini 2 e G2 la scelta direi che non si pone più di tanto. proprio per il mini. Gli unici mini degni di nota sono i compact di Sony. Il G2 è grandemente superiore essendo un top di gamma tra l'altro. Per inciso abbiamo uno Snapdragon 200 contro un 800 e un display 1280x720 (HD) contro un 1920x1080p(full hd) tanto per dirne due. Quindi ti consiglio di scartare l'M8 Mini. Moonloker non l'ho conosco e ci sono opinioni positive e negative quindi non saprei dirti se è affidabile
    Ultima modifica di KOLTESOO; 16-12-14 alle 15:22

9. Il seguente Utente ha ringraziato KOLTESOO per il post:

aventadorj (16-12-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Purtroppo non posso aspettare troppo credo lo prenderò per Natale perché ha gravi problemi

Almeno adesso grazie a voi ho ridotto a due 295 euro g2 e 329 euro z2 sono buoni prezzi? I siti sono affidabili e danno la garanzia di due anni?

Lo z2 è espandibile giusto?

Sapete come si soistituisce la batteria a questi due modelli e come è l assistenza?
    Ultima modifica di aventadorj; 16-12-14 alle 15:23

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Si lo Z2 è espandibile, impermeabile ed ha una fotocamera da 20 mpx...manca l'infrarosso che invece sul G2 è presente. Il sito moonlooker ho letto un pò di recensioni e non è il massimo dell'affidabilità quindi rischieresti un pò....ho trovato un G2 32 GB a 312€ su memtech....dalle recensioni è affidabile al 100% quest'altro negozio. Forse è meglio spendere un pò di più ed avere la certezza che ti arrivi di sicuro visto che da quel che ho capito di serve subito. Lo Z2 invece c'è su ebay a 365€ con il 100% di affidabilità.
    Ultima modifica di KOLTESOO; 16-12-14 alle 15:35

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

E a che servono gli infrarossi?

Comunque adesso devo scegliere fra questi avevo guardato lo z3c ma costa ancora troppo!
    Voi quale prendereste?

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

per funzioni quali telecomando ecc
    potrà sembrare una particolarità di poco conto per non dire altro ma può rivelarsi utile e potendo scegliere meglio averla..

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio