Visualizzazione stampabile
-
buone notizie per te! Asus ha presentato lo zenfone 2 che sarà disponibile anche in versione con 64 GB esp con 64 di micro SD e anche lo zenfone zoom un cameraphone dotato anche di zoom ottico 3x stessa piattaforma harware di zenfone 2 (intel atom z3580 quad core a 2.3 GHz e 4 GB di RAM ) però con 128 GB di memoria interna e il tutto per un prezzo di 399 $ piu le tasse
-
Non per i telefoni da 64 gb in particolare, ma so che su molti telefoni sullo storage c'è una partizione dedicata per le app...se sono 8 gb su 32...installando 8 gb di app play store ti dirà che lo spazio è finito...questa cosa la so perché per esempio sul Galaxy S2, su 16 GB..2 erano riservati per le app, mentre sul Galaxy Nexus i 16 GB erano tutti a disposizione dell'utente..quindi informati bene
Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App
-
[quote name="lubemark" post=6474012]buone notizie per te! Asus ha presentato lo zenfone 2 che sarà disponibile anche in versione con 64 GB esp con 64 di micro SD e anche lo zenfone zoom un cameraphone dotato anche di zoom ottico 3x stessa piattaforma harware di zenfone 2 (intel atom z3580 quad core a 2.3 GHz e 4 GB di RAM ) però con 128 GB di memoria interna e il tutto per un prezzo di 399 $ piu le tasse[/QUOTE]
Grazie del rapido inserimento in questo topic di un post cosí interessante o almeno per me. :)
Se sono notizie vere sono ancora più interessanti perche parlano di 4 gb di RAM,di un prezzo di 199 euro(probabilmente per la versione da 2 gb di RAM e 16 massimo 32 gb di ROM non per la versione da 64),di un taglio da 64 gb e del fatto che la cpu sara a 64 bit.
Sarebbe stato/è perfetto per me peró ha un punto molto negativo(per me che aspetto di comprare un tel nuovo con schermo più grande di 5 e anche di 5,3 " da due mesi o piů)e cioé che uscira a marzo se và bene.grazie della notizia :-)
[quote name="KOLTESOO" post=6474026]Non per i telefoni da 64 gb in particolare, ma so che su molti telefoni sullo storage c'è una partizione dedicata per le app...se sono 8 gb su 32...installando 8 gb di app play store ti dirà che lo spazio è finito...questa cosa la so perché per esempio sul Galaxy S2, su 16 GB..2 erano riservati per le app, mentre sul Galaxy Nexus i 16 GB erano tutti a disposizione dell'utente..quindi informati bene
Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App[/QUOTE]
Allora mi devo informare prima dell'acquisto su questa cosa delle applicazioni che si possono salvare nel telefono. Grazie :-) ciao
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Io non sono bravissimo a fare le recensioni però posso dire questo : il cellulare con la rom stock é bello esteticamente, é veloce, le fotografie sono di medio livello, ma troppe cineserie e alcuni menu sono quasi introvabili. Ho provato ad installare la lingua italiana con more locale 2 ed altri suoi simili ma la lingua italiana nemmeno l'ombra. Quindi dopo un giorno e mezzo di utilizzo mi son messo a far modifiche, fatto root, installato cwm recovery. Poiché volevo lingua italiana, ho constatato che con questa recovery non si può installare rom cyanogenmod, Così ho installato twrp recovery d ho potuto mettere la cyanogenmod. Da qui é stato tutto uno spettacolo, rom velocissima, non si imballa mai, i menu sono dove li cerchiamo e non ci sono applicazioni strane o inutili. Le foto sono di buon livello, ho provato i video e sono felicissimo perché di qualità e senza rallentamenti nei caricamenti. La batteria per il mio utilizzo é durata un giorno e mezzo con internet sempre connesso. Un giorno poiché mi trovavo in ospedale per miei motivi, avevo staccato internet e nell'arco di una intera giornata ha consumato il 4%. Ho provato alcuni giochi 3d ma non quelli pesanti e mi sono divertito molto. Lo so ancora provando e quando ho un attimo metto le mappe e provo il GPS. Che dire, sono stra contento dell'acquisto fatto è lo consiglio a tutti. Buona giornata a tutti
-
Mi sono dimenticato di dire che il cellulare é il Coolpad f2 con snapdragon. Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hacker77
Io non sono bravissimo a fare le recensioni però posso dire questo : il cellulare con la rom stock é bello esteticamente, é veloce, le fotografie sono di medio livello, ma troppe cineserie e alcuni menu sono quasi introvabili. Ho provato ad installare la lingua italiana con more locale 2 ed altri suoi simili ma la lingua italiana nemmeno l'ombra. Quindi dopo un giorno e mezzo di utilizzo mi son messo a far modifiche, fatto root, installato cwm recovery. Poiché volevo lingua italiana, ho constatato che con questa recovery non si può installare rom cyanogenmod, Così ho installato twrp recovery d ho potuto mettere la cyanogenmod. Da qui é stato tutto uno spettacolo, rom velocissima, non si imballa mai, i menu sono dove li cerchiamo e non ci sono applicazioni strane o inutili. Le foto sono di buon livello, ho provato i video e sono felicissimo perché di qualità e senza rallentamenti nei caricamenti. La batteria per il mio utilizzo é durata un giorno e mezzo con internet sempre connesso. Un giorno poiché mi trovavo in ospedale per miei motivi, avevo staccato internet e nell'arco di una intera giornata ha consumato il 4%. Ho provato alcuni giochi 3d ma non quelli pesanti e mi sono divertito molto. Lo so ancora provando e quando ho un attimo metto le mappe e provo il GPS. Che dire, sono stra contento dell'acquisto fatto è lo consiglio a tutti. Buona giornata a tutti
Quote:
Originariamente inviato da
Hacker77
Mi sono dimenticato di dire che il cellulare é il Coolpad f2 con snapdragon. Ciao
Alla fine visto che ho dovuto aspettettare ho deciso che prenderò l'Asus Zenfone 2 che dovrebbe uscire ad aprile ;) Grazie comunque delle informazioni :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App