consiglio cambio cellulare purtroppo in economicità
salve sono un felice possessore di galaxy note 1, mi piace in tutto, grandezza del display, internet,fotocamera ecc. ma purtroppo dopo 3 anni e mezzo quasi di onorata carriera è arrivato il momento di cambiarlo.... già da 5 /6 mesi non si sa perchè il gps ha smesso di agganciare la posizione e per me il gps è vitale, la batteria dura a stento 3/4 ore anche di utilizzo medio e nonostante ne abbia acquistata una nuova il problema persiste... inoltre, già al 3 caricabatterie dopo un pò non carica più quindi secondo me è arrivato alla frutta. il mio cellualre ideale sarebbe il note 4 ma purtroppo devo accontentarmi di un budget molto ristretto, al massimo e non oltre i 200 euro....
in questo budget volendo restare in un cellualre con una buona autonomia(cosa principale) e soprattutto con più spazio dedicato alle applicazioni rispetto al note su cosa dovrei orientarmi?? lo schermo non è importante in questo periodo di crisi posso anche adattarmi e prendere uno schermo più piccolo. ho letto pareri positivi su zenphone 5 , voi che ne pensate? ho letto che la batteria non è removibile e se la dovrò sostituire fuori garanzia come fare? avete qualcosa di meglio da propormi??