CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

consiglio cambio cellulare purtroppo in economicità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio cambio cellulare purtroppo in economicità

    salve sono un felice possessore di galaxy note 1, mi piace in tutto, grandezza del display, internet,fotocamera ecc. ma purtroppo dopo 3 anni e mezzo quasi di onorata carriera è arrivato il momento di cambiarlo.... già da 5 /6 mesi non si sa perchè il gps ha smesso di agganciare la posizione e per me il gps è vitale, la batteria dura a stento 3/4 ore anche di utilizzo medio e nonostante ne abbia acquistata una nuova il problema persiste... inoltre, già al 3 caricabatterie dopo un pò non carica più quindi secondo me è arrivato alla frutta. il mio cellualre ideale sarebbe il note 4 ma purtroppo devo accontentarmi di un budget molto ristretto, al massimo e non oltre i 200 euro....

    in questo budget volendo restare in un cellualre con una buona autonomia(cosa principale) e soprattutto con più spazio dedicato alle applicazioni rispetto al note su cosa dovrei orientarmi?? lo schermo non è importante in questo periodo di crisi posso anche adattarmi e prendere uno schermo più piccolo. ho letto pareri positivi su zenphone 5 , voi che ne pensate? ho letto che la batteria non è removibile e se la dovrò sostituire fuori garanzia come fare? avete qualcosa di meglio da propormi??

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    naturalmente deve avere l'hsdpa, al momento sono indeciso tra asuszenfone 5 da 2 giga di ram oppure moto g versione 2014.. qualcosa di meglio a parità di prezzo? per la batteria qual è il migliore?

    ho notato un thl 5000.. avete opinioni?? in caso di utilizzo garanzie è affidabile il produttore? quasi quasi mi lancio!
    Ultima modifica di mondomarcio89; 21-12-14 alle 19:06

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    lo zenefone non è male, ma l'autonomia non è il massimo.
    Dai uno sguardo all' ACER E700 TRIO, è trial sim, MTK6582, 2 gb di ram, 16 gb di rom (espandibile con micro sd), 5 pollici, batteria da 3500 mah (non removibile), KIT KAT, varia dai 170 ai 200 sui vari amazon, italia, francia, germania.
    Oppure Huawei Honor 3C, dual sim, MTK6582, 2 gb di ram, 8 gb di rom (espandibile con micro sd), 5 pollici, batteria da 2300 mah (removibile), Jelly Bean, ma dovrebbe arrivare Kit Kat, prezzo 139 euro.
    Oppure Motorola Moto G 2014 che avrà Lollipop se non l'ha già ricevuto.
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  5. Il seguente Utente ha ringraziato sparda83 per il post:

    mondomarcio89 (21-12-14)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    lo zenefone non è male, ma l'autonomia non è il massimo.
    Dai uno sguardo all' ACER E700 TRIO, è trial sim, MTK6582, 2 gb di ram, 16 gb di rom (espandibile con micro sd), 5 pollici, batteria da 3500 mah (non removibile), KIT KAT, varia dai 170 ai 200 sui vari amazon, italia, francia, germania.
    Oppure Huawei Honor 3C, dual sim, MTK6582, 2 gb di ram, 8 gb di rom (espandibile con micro sd), 5 pollici, batteria da 2300 mah (removibile), Jelly Bean, ma dovrebbe arrivare Kit Kat, prezzo 139 euro.
    Oppure Motorola Moto G 2014 che avrà Lollipop se non l'ha già ricevuto.

    grazie della risposta! il fatto che la batteria non sia removibile da problemi?? per sostituirla come si fa?? se il cellualre si blocca ed ha bisogno di essere riavviato come si può fare? ed il moto g ha tutti gli 8 gb disponibili per le applicazioni? è il migliore in autonomia?
    Ultima modifica di mondomarcio89; 21-12-14 alle 19:18

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di Gilgames


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    6
    Smartphone
    THL5000 XiaomiMi2s OukitelK10k

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ho visto che hai letto il mio post in merito al THL 5000 che ho inviato oggi pomeriggio, se ti interessa posso dirti qualcosa in più. Fammi sapere, ciao.

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ti ho scritto in privato. mi sa prenderò il moto g 2014.. prima che lo acquisti avete qualche altra opinione in merito?

  9. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mondomarcio89 Visualizza il messaggio
    ciao ti ho scritto in privato. mi sa prenderò il moto g 2014.. prima che lo acquisti avete qualche altra opinione in merito?
    l'autonomia del moto G 2014 ( e non solo quella ) non è nulla di spettacolare!

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    l'autonomia del moto G 2014 ( e non solo quella ) non è nulla di spettacolare!
    Va be a me serve un telefono di battagloa che faccia tutto almeno al lovello del mio galaxy note non dico meglio. Pensate che ci riesca? Non posso spebdere altro

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Sui telefoni dove non è possibile togliere la batteria, per sostituirla devi inviare il telefono in riparazione.
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  12. #10
    Baby Droid L'avatar di Gilgames


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    6
    Smartphone
    THL5000 XiaomiMi2s OukitelK10k

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tuttavia nel caso del THL 5000 è possibile rimuoverla per sostituirla: https://www.youtube.com/watch?v=qysYDdhUZ3s
    (la batteria è acquistabile dal sito ufficiale thl per circa 22€)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy