Visualizzazione stampabile
-
Smartphone 300euro
Salve a tutti,
è arrivata l'ora di cambiare il mio lg l9 2!
Mi sono documentato parecchio ma non ho fatto altro che aumentare i miei dubbi!
Mi occorre un telefono fluido,che faccia delle buone foto e anche dei buoni video,e una batteria che mi faccia arrivare a fine giornata senza troppi problemi
Ogni giorno solitamente faccio questo col telefono: whats-app,internet,2orette di Clash Of Clans,qualche video su youtube e ascolto musica
Visto che me lo terrò un per qualche anno preferisco che sia aggiornato almeno per un pò..
Non ho particolari pretese per la grandezza del display.
Non mi dispiacerebbe per niente(visto che sono abituato col mio lg l9 2) se lo smartphone avesse gli IR.. anche se non è fondamentale
Ho un vizio per il modding..:bd:
Avevo pensato a uno tra questi, ma potete pure consigliarne altri:
Lg g3(la versione da 16gb-2gb)
Oneplus One
Sony Xperia Z3compact
Huawey Honor 6
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluca27
Salve a tutti,
è arrivata l'ora di cambiare il mio lg l9 2!
Mi sono documentato parecchio ma non ho fatto altro che aumentare i miei dubbi!
Mi occorre un telefono fluido,che faccia delle buone foto e anche dei buoni video,e una batteria che mi faccia arrivare a fine giornata senza troppi problemi
Ogni giorno solitamente faccio questo col telefono: whats-app,internet,2orette di Clash Of Clans,qualche video su youtube e ascolto musica
Visto che me lo terrò un per qualche anno preferisco che sia aggiornato almeno per un pò..
Non ho particolari pretese per la grandezza del display.
Non mi dispiacerebbe per niente(visto che sono abituato col mio lg l9 2) se lo smartphone avesse gli IR.. anche se non è fondamentale
Ho un vizio per il modding..:bd:
Avevo pensato a uno tra questi, ma potete pure consigliarne altri:
Lg g3(la versione da 16gb-2gb)
Oneplus One
Sony Xperia Z3compact
Huawey Honor 6
Grazie
Che ne dici di aspettare il C.E.S. di Las Vegas che comincia il 6 Gennaio?
In questa fiera saranno presentati nuovi smartphone che potrebbero interessarti più di quelli che hai indicato.
Anche perchè con i saldi di Gennaio i prezzi degli smartphone che hai indicato dovrebbero essere più bassi di quelli attuali.
.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arnolddd
Che ne dici di aspettare il C.E.S. di Las Vegas che comincia il 6 Gennaio?
In questa fiera saranno presentati nuovi smartphone che potrebbero interessarti più di quelli che hai indicato.
Anche perchè con i saldi di Gennaio i prezzi degli smartphone che hai indicato dovrebbero essere più bassi di quelli attuali.
.
Mi serve ora
-
8 giorni non si possono proprio aspettare?
Dovresti fare anche chiarezza su cosa ti serve, i modelli che hai citato hanno schermi molto differenti.
-
Preferisco schermi trai 5" e 5.5"
-
Secondo me andrebbe visto anche cosa vuoi in uno smartphone, il g3 ha i suoi pregi e difetti, come il one plus one e il sony.
Il fatto è che il 2014 non ha portato grossi miglioramenti rispetto al 2013, infatti g2 e g3 non hanno grosse differenze, z1 e z3 compact non sono poi così differenti.
Io appoggio il consiglio di aspettare, nei prossimi smartphone saranno montati i processori 64bit di nuova generazione con sistema lollipop preinstallato.
Se proprio non puoi aspettare una settimana cerca di stilare una lista delle cose alle quali non puoi rinunciare
-
ragazzi mi associo anche io, ed anche io per esigenze lavorative, poichè mi è scaduto lo z1 per disperazione, vorrei prendere un tel, anche a 350.... basta che pero abbia la radio....