CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Smartphone 300euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartphone 300euro

    Salve a tutti,
    è arrivata l'ora di cambiare il mio lg l9 2!
    Mi sono documentato parecchio ma non ho fatto altro che aumentare i miei dubbi!
    Mi occorre un telefono fluido,che faccia delle buone foto e anche dei buoni video,e una batteria che mi faccia arrivare a fine giornata senza troppi problemi
    Ogni giorno solitamente faccio questo col telefono: whats-app,internet,2orette di Clash Of Clans,qualche video su youtube e ascolto musica
    Visto che me lo terrò un per qualche anno preferisco che sia aggiornato almeno per un pò..
    Non ho particolari pretese per la grandezza del display.
    Non mi dispiacerebbe per niente(visto che sono abituato col mio lg l9 2) se lo smartphone avesse gli IR.. anche se non è fondamentale
    Ho un vizio per il modding..
    Avevo pensato a uno tra questi, ma potete pure consigliarne altri:
    Lg g3(la versione da 16gb-2gb)
    Oneplus One
    Sony Xperia Z3compact
    Huawey Honor 6
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca27 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    è arrivata l'ora di cambiare il mio lg l9 2!
    Mi sono documentato parecchio ma non ho fatto altro che aumentare i miei dubbi!
    Mi occorre un telefono fluido,che faccia delle buone foto e anche dei buoni video,e una batteria che mi faccia arrivare a fine giornata senza troppi problemi
    Ogni giorno solitamente faccio questo col telefono: whats-app,internet,2orette di Clash Of Clans,qualche video su youtube e ascolto musica
    Visto che me lo terrò un per qualche anno preferisco che sia aggiornato almeno per un pò..
    Non ho particolari pretese per la grandezza del display.
    Non mi dispiacerebbe per niente(visto che sono abituato col mio lg l9 2) se lo smartphone avesse gli IR.. anche se non è fondamentale
    Ho un vizio per il modding..
    Avevo pensato a uno tra questi, ma potete pure consigliarne altri:
    Lg g3(la versione da 16gb-2gb)
    Oneplus One
    Sony Xperia Z3compact
    Huawey Honor 6
    Grazie
    Che ne dici di aspettare il C.E.S. di Las Vegas che comincia il 6 Gennaio?

    In questa fiera saranno presentati nuovi smartphone che potrebbero interessarti più di quelli che hai indicato.

    Anche perchè con i saldi di Gennaio i prezzi degli smartphone che hai indicato dovrebbero essere più bassi di quelli attuali.

    .

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Che ne dici di aspettare il C.E.S. di Las Vegas che comincia il 6 Gennaio?

    In questa fiera saranno presentati nuovi smartphone che potrebbero interessarti più di quelli che hai indicato.

    Anche perchè con i saldi di Gennaio i prezzi degli smartphone che hai indicato dovrebbero essere più bassi di quelli attuali.

    .
    Mi serve ora

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    8 giorni non si possono proprio aspettare?
    Dovresti fare anche chiarezza su cosa ti serve, i modelli che hai citato hanno schermi molto differenti.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Preferisco schermi trai 5" e 5.5"

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Secondo me andrebbe visto anche cosa vuoi in uno smartphone, il g3 ha i suoi pregi e difetti, come il one plus one e il sony.
    Il fatto è che il 2014 non ha portato grossi miglioramenti rispetto al 2013, infatti g2 e g3 non hanno grosse differenze, z1 e z3 compact non sono poi così differenti.
    Io appoggio il consiglio di aspettare, nei prossimi smartphone saranno montati i processori 64bit di nuova generazione con sistema lollipop preinstallato.
    Se proprio non puoi aspettare una settimana cerca di stilare una lista delle cose alle quali non puoi rinunciare
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di djmix1988


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano (MI)
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Searching...

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi associo anche io, ed anche io per esigenze lavorative, poichè mi è scaduto lo z1 per disperazione, vorrei prendere un tel, anche a 350.... basta che pero abbia la radio....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy