Consumo batteria nexus5 scadente direi ;-) fa pena davvero! Ma e un ottimo smartphone in tutto poi!
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Consumo batteria nexus5 scadente direi ;-) fa pena davvero! Ma e un ottimo smartphone in tutto poi!
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
Io ti sconsiglio il N5 da possessore. Anche con custom rom più blasonate con kernel ben rodati io non sono mai andato, col mio uso, oltre le 3:30h di schermo attivo in 3g. Il motivo per cui cambio il telefono è proprio perchè io alle 5 del pomeriggio non ho più un telefono, mi alzo alle 9, e lo uso tantissimo. Mi manca il vecchio note 2 che mi portava a mezzanotte con il mio 20% :\
Grazie dei consigli, credo che comprerò g3 a questo giro, in caso contrario vi tengo aggiornati...
P.S. Nella chatbox hanno menzionato il problema di oversharping da parte di g3? E' un grosso problema? E soprattutto è risolvibile?
Non conosco il problema, ma onestamente io non ci baderei tantissimo. Io onestamente con quel budget prenderei G3 o aspetterei, come sto facendo, una settimana per vedere cosa presentano.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Perchè, tra una settimana è in programma qualche evento? Io sapevo che il ces era finito, correggetemi se sbaglio...
L'oversharping da quel che ho letto dovrebbe essere un alone bianco intorno alle lettere che rende più leggibile le lettere stesse...è una cosa che ha messo LG..io sinceramente non me ne sono mai accorto di questa cosa..ma comunque è risolvibile tramite software e mi sembra tutto sommato na cazzata giusto per trovare il pelo nell'uovo
Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App