Visualizzazione stampabile
-
Tablet? help
Ciao a tutti! Dopo lunghe riflessioni ho deciso di abbandonare l'idea del notebook e prendere un tablet. Come budget vorrei non andare oltre i 300(se è meno è meglio rotfl).
Come display sono orientato verso un 10 pollici( con 8 non mi ci trovo benissimo ma potrei farci un pensierino). Il mio intento sarebbe quello di passare il tempo tra viaggi in treno e università( quindi qualche partita a fifa, hearthstone, real racing ecc...) e poi navigare, youtube, leggere pdf. Vorrei anche una batteria che mi faccia arrivare a fine giornata se possibile( ho un galaxy s2 e se attivo la connessione dati mi dura mezz'ora ahahahahah). Possibilmente vorrei anche il 3g( stavo pensando al nvidia shield ma con il 3g si va a 380 euro e non avendo una buona connessione non mi ha convinto del tutto). Perciò chiedo aiuto a voi, nella speranza di trovare un degno compagno di viaggio rotflrotflrotflrotfl
-
-
sembra interessante :D sempre su amazon ho trovato il samsung galaxy tab 4 a 300 euro
meglio l'asus? poi mi è piaciuto molto l'lg g pad da 10.1 ma non so se ha il 3g :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Muse93
sembra interessante :D sempre su amazon ho trovato il samsung galaxy tab 4 a 300 euro
meglio l'asus? poi mi è piaciuto molto l'lg g pad da 10.1 ma non so se ha il 3g :'(
Cerca sempre di acquistare da Amazon i prodotti con la seguente dicitura: Venduto e spedito da Amazon.
Poi dipende sempre dall'utilizzo. Un mio collaboratore aziendale possiede un tablet Asus e si trova molto bene. Io personalmente utilizzo un tablet Archos e mi ritengo soddisfatto.
-
Quote:
richmond1981
Cerca sempre di acquistare da Amazon i prodotti con la seguente dicitura: Venduto e spedito da Amazon.
Poi dipende sempre dall'utilizzo. Un mio collaboratore aziendale possiede un tablet Asus e si trova molto bene. Io personalmente utilizzo un tablet Archos e mi ritengo soddisfatto.
Grazie delle dritte :) ripeto: l'uso sarà un pò massiccio durante i viaggi in treno( di un'ora) e magari mentre attendo la lezione. A me basterebbe che i giochi anche un pochino pesantucci( tipo real racing 3) girino senza intoppi e senza che il tablet prenda fuoco sul retro( il mio galaxy s 2 prendeva fuoco dopo un minuto ahahahahah) ma ovviamente è un prodotto vecchio e ci sta. Ho visto le recensioni dell'asus che mi hai pubblicato e sono tutte ottime! Non vorrei magari, a livello di hardware, posso trovare qualcosa in più alzando un pò il prezzo fino a 250/300.
-
Quote:
Muse93
Grazie delle dritte :) ripeto: l'uso sarà un pò massiccio durante i viaggi in treno( di un'ora) e magari mentre attendo la lezione. A me basterebbe che i giochi anche un pochino pesantucci( tipo real racing 3) girino senza intoppi e senza che il tablet prenda fuoco sul retro( il mio galaxy s 2 prendeva fuoco dopo un minuto ahahahahah) ma ovviamente è un prodotto vecchio e ci sta. Ho visto le recensioni dell'asus che mi hai pubblicato e sono tutte ottime! Non vorrei magari, a livello di hardware, posso trovare qualcosa in più alzando un pò il prezzo fino a 250/300.
Vedi anche questo, anche se non so se sia 3G.
Asus T100TA-DK023H Transformer Book, Processore Intel® Atom(TM) Z3775, Display 10 Pollici TouchScreen IPS, RAM 2 GB, SSD 32 GB, Nero: Amazon.it: Elettronica
Il problema è che utilizzo il tablet per lavoro e non per giocare. :)
-
-
Quote:
Moretz784
Lenovo Yoga amico mio
Quale modello? perchè non ho ben capito quale...se è quello che ho visto io purtroppo non è compatibile con hearthstone :( non gira