CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Tablet? help

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Tablet? help

    Ciao a tutti! Dopo lunghe riflessioni ho deciso di abbandonare l'idea del notebook e prendere un tablet. Come budget vorrei non andare oltre i 300(se è meno è meglio ).
    Come display sono orientato verso un 10 pollici( con 8 non mi ci trovo benissimo ma potrei farci un pensierino). Il mio intento sarebbe quello di passare il tempo tra viaggi in treno e università( quindi qualche partita a fifa, hearthstone, real racing ecc...) e poi navigare, youtube, leggere pdf. Vorrei anche una batteria che mi faccia arrivare a fine giornata se possibile( ho un galaxy s2 e se attivo la connessione dati mi dura mezz'ora ahahahahah). Possibilmente vorrei anche il 3g( stavo pensando al nvidia shield ma con il 3g si va a 380 euro e non avendo una buona connessione non mi ha convinto del tutto). Perciò chiedo aiuto a voi, nella speranza di trovare un degno compagno di viaggio

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di richmond1981


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Wiko Rainbow - Wiko Fever

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sembra interessante sempre su amazon ho trovato il samsung galaxy tab 4 a 300 euro
    meglio l'asus? poi mi è piaciuto molto l'lg g pad da 10.1 ma non so se ha il 3g

  5. #4
    Androidiano L'avatar di richmond1981


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Wiko Rainbow - Wiko Fever

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Muse93 Visualizza il messaggio
    sembra interessante sempre su amazon ho trovato il samsung galaxy tab 4 a 300 euro
    meglio l'asus? poi mi è piaciuto molto l'lg g pad da 10.1 ma non so se ha il 3g
    Cerca sempre di acquistare da Amazon i prodotti con la seguente dicitura: Venduto e spedito da Amazon.
    Poi dipende sempre dall'utilizzo. Un mio collaboratore aziendale possiede un tablet Asus e si trova molto bene. Io personalmente utilizzo un tablet Archos e mi ritengo soddisfatto.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da richmond1981 Visualizza il messaggio
    Cerca sempre di acquistare da Amazon i prodotti con la seguente dicitura: Venduto e spedito da Amazon.
    Poi dipende sempre dall'utilizzo. Un mio collaboratore aziendale possiede un tablet Asus e si trova molto bene. Io personalmente utilizzo un tablet Archos e mi ritengo soddisfatto.
    Grazie delle dritte ripeto: l'uso sarà un pò massiccio durante i viaggi in treno( di un'ora) e magari mentre attendo la lezione. A me basterebbe che i giochi anche un pochino pesantucci( tipo real racing 3) girino senza intoppi e senza che il tablet prenda fuoco sul retro( il mio galaxy s 2 prendeva fuoco dopo un minuto ahahahahah) ma ovviamente è un prodotto vecchio e ci sta. Ho visto le recensioni dell'asus che mi hai pubblicato e sono tutte ottime! Non vorrei magari, a livello di hardware, posso trovare qualcosa in più alzando un pò il prezzo fino a 250/300.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di richmond1981


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Wiko Rainbow - Wiko Fever

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Muse93 Visualizza il messaggio
    Grazie delle dritte ripeto: l'uso sarà un pò massiccio durante i viaggi in treno( di un'ora) e magari mentre attendo la lezione. A me basterebbe che i giochi anche un pochino pesantucci( tipo real racing 3) girino senza intoppi e senza che il tablet prenda fuoco sul retro( il mio galaxy s 2 prendeva fuoco dopo un minuto ahahahahah) ma ovviamente è un prodotto vecchio e ci sta. Ho visto le recensioni dell'asus che mi hai pubblicato e sono tutte ottime! Non vorrei magari, a livello di hardware, posso trovare qualcosa in più alzando un pò il prezzo fino a 250/300.
    Vedi anche questo, anche se non so se sia 3G.
    Asus T100TA-DK023H Transformer Book, Processore Intel® Atom(TM) Z3775, Display 10 Pollici TouchScreen IPS, RAM 2 GB, SSD 32 GB, Nero: Amazon.it: Elettronica
    Il problema è che utilizzo il tablet per lavoro e non per giocare.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Lenovo Yoga amico mio

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    Lenovo Yoga amico mio
    Quale modello? perchè non ho ben capito quale...se è quello che ho visto io purtroppo non è compatibile con hearthstone non gira

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy