CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Dubbio amletico tra oneplus e g3(32gb)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Se non ti interessa il modding c'è l'ottimo Huawei Honor 6 (con scheda SD per i file visto che ti serve) a 299 da Amazon + 18 euro per altri 32GB di ottima scheda SD, scelta evidentemente più oculata rispetto ad Oneplus, viste le condizioni di garanzia e prova/restituzione di 30 giorni.
    Oppure lo MX4 a 379 dal venditore officiale italiano.
    Oneplus One ha fatto il suo tempo, se mai c'è stato il suo tempo, attualmente a questi costi non primeggia da nessun punto di vista se non in quello dell'assistenza inesistente , per essere valutabile come opzione (con rischio) dovrebbe costare meno di 280 euro la versione 64GB.
    Ultima modifica di lostman; 31-12-14 alle 09:10

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Se non ti interessa il modding c'è l'ottimo Huawei Honor 6 (con scheda SD per i file visto che ti serve) a 299 da Amazon + 18 euro per altri 32GB di ottima scheda SD, scelta evidentemente più oculata rispetto ad Oneplus, viste le condizioni di garanzia e prova/restituzione di 30 giorni.
    Oneplus One ha fatto il suo tempo, se mai c'è stato il suo tempo, attualmente a questi costi non primeggia da nessun punto di vista se non in quello dell'assistenza inesistente , per essere valutabile come opzione (con rischio) dovrebbe costare meno di 280 euro la versione 64GB.
    280 comprese ss però

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JohnX Visualizza il messaggio
    280 comprese ss però
    Si come gli altri prezzi, come dire "chiavi in mano"

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Baby Droid

Smartphone
    LG G2 32gb

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Il modding mi é sempre interessato quindi direi di no ok il oneplus adesso é escluso, la scelta é tra il g3 o il g2 (entrambe versioni da 32gb)... Qual é la memoria a disposizione dell'utente nel g2?

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luthorz Visualizza il messaggio
    Il modding mi é sempre interessato quindi direi di no ok il oneplus adesso é escluso, la scelta é tra il g3 o il g2 (entrambe versioni da 32gb)... Qual é la memoria a disposizione dell'utente nel g2?
    Hanno la loro interfaccia proprietaria che un po pesa, considera che il G2 solo rooted (di mia moglie) viaggia, a regime (cioè dopo aver usato browsing,social,etc), con 600/700 liberi su 2GB, lo stesso uso con il mio N5 con Lollipop (rom Cataclysm, kernel Codeblue) sui 1,3G liberi, il G3 32, avendo 3GB da questo punto di vista è avvantaggiato rispetto a G2, vantaggio che annulleresti o quasi moddando G2, tipo installando una CM11 o derivata, a quel punto, diventa come un N5+.

Il G3 attualmente è meno "moddabile" rispetto al G2 anche se non è che ci sia tutta questa abbondanza, certo non come un N5, terminale di riferimento per il modding, ma comunque per KK (Lollipop uscirà a breve) ha tutte le principale rom (SLIM, CM, Liquidsmooth, Paranoid, etc

Mi sovviene anche lo Z3C, ma da verificare la situazione modding che sconosco, ma forse per te è un po piccolo e probabilmente fuori budget (garanzia italia)
    Ultima modifica di lostman; 31-12-14 alle 14:38

Baby Droid

Smartphone
    LG G2 32gb

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Hanno la loro interfaccia proprietaria che un po pesa, considera che il G2 solo rooted (di mia moglie) viaggia, a regime (cioè dopo aver usato browsing,social,etc), con 600/700 liberi su 2GB, lo stesso uso con il mio N5 con Lollipop (rom Cataclysm, kernel Codeblue) sui 1,3G liberi, il G3 32, avendo 3GB da questo punto di vista è avvantaggiato rispetto a G2, vantaggio che annulleresti o quasi moddando G2, tipo installando una CM11 o derivata, a quel punto, diventa come un N5+.

Il G3 attualmente è meno "moddabile" rispetto al G2 anche se non è che ci sia tutta questa abbondanza, certo non come un N5, terminale di riferimento per il modding, ma comunque per KK (Lollipop uscirà a breve) ha tutte le principale rom (SLIM, CM, Liquidsmooth, Paranoid, etc)

Mi sovviene anche lo Z3C, ma da verificare la situazione modding che sconosco, ma forse per te è un po piccolo e probabilmente fuori budget (garanzia italia)
    No lo z3c l'ho visto, esteticamente mi fa impazzire (come tutti i sony), ma ha lo schermo piccolo...vorrei passare a qualcosa dai 5 pollici ai 5.5

Quindi dici che con il g2 moddato potrei tranquillamente competere con il g3?

Senior Droid L'avatar di KOLTESOO

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

Se metti su la CloudyG3 è identico al G3..ma risulta essere migliore in quanto a velocitá e batteria visto che il QHD pesa sull'Adreno 330 e sulla 3000mah rispetto al FHD del G2...

Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    LG G2 32gb

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Se metti su la CloudyG3 è identico al G3..ma risulta essere migliore in quanto a velocitá e batteria visto che il QHD pesa sull'Adreno 330 e sulla 3000mah rispetto al FHD del G2...

Ma la differenza della definizione dello schermo di avverte? (in termini di ppi) Ho visto che online si trova sui 300 euro (la versione da 32 gb), la differenza di prezzo è giustificata o no? Perchè se non è giustificata a questo punto mi sa che mi conviene prendere il g2 e moddarlo!
    Essendo uno studente e autofinanziandomi, un po' di risparmio fa sempre comodo :P

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luthorz Visualizza il messaggio
    Ma la differenza della definizione dello schermo di avverte? (in termini di ppi) Ho visto che online si trova sui 300 euro (la versione da 32 gb), la differenza di prezzo è giustificata o no? Perchè se non è giustificata a questo punto mi sa che mi conviene prendere il g2 e moddarlo!
    Essendo uno studente e autofinanziandomi, un po' di risparmio fa sempre comodo :P
    La differenza si vede,te lo posso garantire!!!
    Purtroppo le differenze si vedono pure sulla batteria,questo è il vero tallone d'achille del G3;occhio però,non è che la batteria è scarsa,solo che non riesce a fare meglio del suo predecessore,e quindi in questo settore è visto un po' come un passo indietro!!

Senior Droid L'avatar di KOLTESOO

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

Io non notavo differenze particolari tra G2 e G3..i colori sul G3 erano un pò slavati e i neri peggiori tra l'altro..

Ultima modifica di KOLTESOO; 01-01-15 alle 00:59

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio