CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Dubbio amletico tra oneplus e g3(32gb)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41
    Smartphone
    LG G2 32gb

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dubbio amletico tra oneplus e g3(32gb)

    Salve a tutti, stavo pensando di mandare in pensione il mio moto g 2013 per passare a qualcosa di più "potente". Fino a oggi pomeriggio ero praticamente convintissimo sul LG g3 (versione da 32gb con 3gb di ram) che si trova sui 390 euro online.
    Poi girando un po' per internet oggi pomeriggio mi si è presentato davanti il oneplus one, per cui andai in fissa qualche mese fa , ma che ora non avevo proprio considerato. Il oneplus praticamente costerebbe sui 330 euro (ss incluse), so che sono entrambi telefoni ottimi, che comunque farei una scelta giusta...ma proprio non riesco a decidere, il g3 mi piace tantissimo dato che è uno di quei telefoni "tutto schermo", in cui la cornice è una minima parte; tuttavia dall'altro lato c'è il oneplus che in quanto a performance è a dir poco superbo: assolutamente velocissimo.
    Per il oneplus mi preoccupa il fatto che recentemente ho letto la notizia che il team Cyanogen si sta distaccando, e che quindi magari i futuri update non riusciranno ad essere all'altezza.
    Il g3 ha la messa a fuoco laser, il display 2k (che sappiamo che non serve a quasi nulla) e la memoria espandibile con micro sd...la domanda è: vale la pena spendere 60 euro in più per queste cose?
    L'uso che ne faccio dei telefoni è solitamente un uso normale (un po' di giochi per perdere tempo, molto whatsapp, messaggi e mail, e mi piace smanettare...per questo non voglio telefoni che si impuntino)

    Esprimete anche i vostri pareri personali e la scelta che fareste voi (motivandola), mi aiutereste.

    So che ci sono già un po' di discussioni rigurdanti questi 2 terminali insieme ad altri, ma anche in questi non sono riuscito a trovare risposta. (si, sono un tipo complicato ahah)
    Ultima modifica di luthorz; 31-12-14 alle 00:13

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luthorz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, stavo pensando di mandare in pensione il mio moto g 2013 per passare a qualcosa di più "potente". Fino a oggi pomeriggio ero praticamente convintissimo sul LG g3 (versione da 32gb con 3gb di ram) che si trova sui 390 euro online.
    Poi girando un po' per internet oggi pomeriggio mi si è presentato davanti il oneplus one, per cui andai in fissa qualche mese fa , ma che ora non avevo proprio considerato. Il oneplus praticamente costerebbe sui 330 euro (ss incluse), so che sono entrambi telefoni ottimi, che comunque farei una scelta giusta...ma proprio non riesco a decidere, il g3 mi piace tantissimo dato che è uno di quei telefoni "tutto schermo", in cui la cornice è una minima parte; tuttavia dall'altro lato c'è il oneplus che in quanto a performance è a dir poco superbo: assolutamente velocissimo.
    Per il oneplus mi preoccupa il fatto che recentemente ho letto la notizia che il team Cyanogen si sta distaccando, e che quindi magari i futuri update non riusciranno ad essere all'altezza.
    Il g3 ha la messa a fuoco laser, il display 2k (che sappiamo che non serve a quasi nulla) e la memoria espandibile con micro sd...la domanda è: vale la pena spendere 60 euro in più per queste cose?
    L'uso che ne faccio dei telefoni è solitamente un uso normale (un po' di giochi per perdere tempo, molto whatsapp, messaggi e mail, e mi piace smanettare...per questo non voglio telefoni che si impuntino)

    Esprimete anche i vostri pareri personali e la scelta che fareste voi (motivandola), mi aiutereste.
    Bel dilemma XD Comunque da valutare ci sarebbero anche il Meizu MX4 e lo ZTE Nubia Z7 Max....comunque tra G3 e OPO forse è meglio andare sul sicuro con il G3

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ti dico sicuramente g3 che ho trovato a 349 comunque solo per la garanzia perchè con il one plus one avresti numerose magagne nel malaugurato caso si rompa

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41
    Smartphone
    LG G2 32gb

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Bel dilemma XD Comunque da valutare ci sarebbero anche il Meizu MX4 e lo ZTE Nubia Z7 Max....comunque tra G3 e OPO forse è meglio andare sul sicuro con il G3
    Il meizu e lo zte li avevo visti, ma non mi hanno conquistato come hanno fatto gli altri 2.
    Sto uscendo pazzo per decidere ahahah maledetto oneplus che mi è venuto in mente oggi ahah

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41
    Smartphone
    LG G2 32gb

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ribis Visualizza il messaggio
    ti dico sicuramente g3 che ho trovato a 349 comunque solo per la garanzia perchè con il one plus one avresti numerose magagne nel malaugurato caso si rompa
    da quel punto di vista sicuramente è meglio il g3, ma bisogna considerare anche gli altri :P

  7. #6
    Androidiano L'avatar di SwaX


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    187
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE 4 BIANCO 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io sceglierei un bel g2. Il g3 secondo me ha solo il vantaggio della fotocamera, ovviamente non è che quella del g2 faccia schifo, ma per tutto il resto preferisco il g2, display compreso, quello del g2, almeno fino a qualche mese fa aveva colori abbastanza morti e luminosità bassa. Batteria migliore nel g2. Prezzo migliore nel g2. Fluidità generale migliore nel g2. Sistema più ottimizzato sul g2. Quindi se una fotocamera molto buona ma non ottima ti basta il g2 è sicuramente meglio. Il meizu personalmente non mi piace e non saprei darti pareri precisi. Anche il 1+1 non l'ho provato anche se stando ad quello che si può capire via internet non è male...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41
    Smartphone
    LG G2 32gb

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SwaX Visualizza il messaggio
    Io sceglierei un bel g2. Il g3 secondo me ha solo il vantaggio della fotocamera, ovviamente non è che quella del g2 faccia schifo, ma per tutto il resto preferisco il g2, display compreso, quello del g2, almeno fino a qualche mese fa aveva colori abbastanza morti e luminosità bassa. Batteria migliore nel g2. Prezzo migliore nel g2. Fluidità generale migliore nel g2. Sistema più ottimizzato sul g2. Quindi se una fotocamera molto buona ma non ottima ti basta il g2 è sicuramente meglio. Il meizu personalmente non mi piace e non saprei darti pareri precisi. Anche il 1+1 non l'ho provato anche se stando ad quello che si può capire via internet non è male...
    la cosa che più mi ferma del g2 è la memoria non espandibile, avendo un moto g 2013 da 16gb preferirei ritornare a qualcosa espandibile

  9. #8
    Androidiano L'avatar di SwaX


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    187
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE 4 BIANCO 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luthorz Visualizza il messaggio
    la cosa che più mi ferma del g2 è la memoria non espandibile, avendo un moto g 2013 da 16gb preferirei ritornare a qualcosa espandibile
    Dipende anche dall'uso, perché per il normale uso e per giocarci 32 gb secondo me possono bastare, poi diventano pochi quando cominci anche a guardarci filmati per esempio (io su un note 4 32 gb ho preferito espandere la memoria di ulteriori 64 gb, anche se credo non li sfrutterò mai tutti, ma visto che una micro sd samsung evo da 32 costava solo 3€ un meno rispetto la 64 gb, in offerta a 25 euro, ho scelto la più capiente)...

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41
    Smartphone
    LG G2 32gb

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sicuramente dipende dall'uso, ma sono uno che il cellulare lo ha sempre pieno di musica e film (se la memoria c'é) dato che li guardo in treno.
    È anche vero che l'autonomia mi aiuterebbe da questo punto di vista

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Beh allora G3 se hai bisogno della memoria espandibile..

    Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy