CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
Discussione:

Nuovo smartphone, quale scegliere? Aiutooo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaian Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta! ..Questo è il fatto: io non sono in grado di farlo.. uso il cell per chiamare, whatsapp, internet, qualche giochetto per me e mio figlio, giusto qualche applicazione e ..stop.. Mi hanno detto che lg g2 è fuori produzione.. lo acquisto lo stesso? Scusate, ma io proprio me ne intendo poco niente..
    Per fare un reset di fabbrica puoi seguire questa guida: https://www.youtube.com/watch?v=5-WUL_84Ofw dovrebbe riprendersi un poco in questo modo, naturalmente ricordati di fare una copia di tutto quello che hai all'interno del telefono( foto, video, e file vari ). Per il G2 si, te lo consiglio ugualmente, anche perchè ancora si trova nei negozi fisici delle città e online negli shop, oppure puoi prendere il Huawei Ascend P7(ottimo telegono), in ogni caso cadresti in piedi con entrambi Sul forum puoi trovare anche la guida agli acquisti sotto i 200€,m dove troverai altri ottimi smartphone per il tuo uso

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!!! Acquistato Lg g2 32 gb! grazie grazie! Non vedo l'ora di riceverlo!

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaian Visualizza il messaggio
    Grazie mille!!! Acquistato Lg g2 32 gb! grazie grazie! Non vedo l'ora di riceverlo!
    Ottimo acquisto, non te ne pentirai

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy