CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Pareri su smartphone Huawei

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    comunque ora motorola non è più di google ma di lenovo , azienda cinese

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandokan91 Visualizza il messaggio
    Ti straquoto... Per non parlare poi dell'intelligenza dei motorola con il display active per le notifiche, comandi vocali evoluti, aggiornamenti in tempi record... Insomma l'acquisizione da parte di Google non può che avergli fatto bene a Motorola che sta sfornando degli ottimi smartphone a mio punto di vista molto intelligenti e no come fanno molti altri che mettono su solo roba inutile: meglio avere android stock ottimizzato con qualche chicca degna di nota che avere una ROM stravolta pesante con app aggiuntive che prendono spazio e niente più
    Io ho preso un Motorola Moto E proprio per provare questa marca e che dire? Qualità eccelsa, molto più dei competitor in questa fascia di prezzo! Molto ben ottimizzato con l'aggiunta di feature utili e non pesanti...poi è come avere un Nexus visto che aggiorna appunto in tempi record!! Perciò puoi fidarti ad occhi chiusi di Motorola, non a caso credo sia stata scelta da Google per il Nexus 6

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    Parecchio... Il Nexus 6 è della Motorola, il DROIDTurbo pure, e sono i due telefoni migliori sul mercato. Poi Motorola è un marchio storico, ha un sacco di esperienza che i cinesi si sognano.

    E non mette dei mediatek nei suoi telefoni, come fa Huawei. Quei processori sono adatti a dei giocattoli, non a dei telefoni. Motorola mette solo Snapdragon
    Quote Originariamente inviato da sandokan91 Visualizza il messaggio
    Ti straquoto... Per non parlare poi dell'intelligenza dei motorola con il display active per le notifiche, comandi vocali evoluti, aggiornamenti in tempi record... Insomma l'acquisizione da parte di Google non può che avergli fatto bene a Motorola che sta sfornando degli ottimi smartphone a mio punto di vista molto intelligenti e no come fanno molti altri che mettono su solo roba inutile: meglio avere android stock ottimizzato con qualche chicca degna di nota che avere una ROM stravolta pesante con app aggiuntive che prendono spazio e niente più
    Vi ringrazio per i vostri pareri....e devo dire che non me ne intendo proprio di marche di telefoni..mi butto diciamo sulle più conosciute ma sbaglio a pensare che quelle poco discusse non siano buone, come appunto i Motorola.
    Personalmente pensavo fossero di bassissima gamma ma invece mi accorgo di sbagliarmi. Il fatto è che dove abito io, in commercio non trovo alcun Motorola , né al Trony, né in altri negozi ed anche per questo pensavo fossero telefoni scarsi.

    Sono davvero confusa su cosa acquistare perché ho paura che mi succeda di nuovo di dover cambiare smartphone dopo solo un anno.
    Mi hanno parlato bene di HTC, di Xiaomi, Huawei, Samsung, Brondi. Ed ero indecisa tra Huawei, Xiaomi e Brondi visti i prezzi accessibili ma ognuno di questi ha qualche pecca.

    Però quello che più soddisfa le mie esigenze è il Motorola Moto G 2014, quello che mi è stato suggerito. E' fantastico! Soddisfa appieno le mie necessità! (a parte la fotocamera da 8 mpx, che mi mette davvero il dubbio se comprarlo. Vengo da un 13mpx e ho paura si noti molto la differenza di qualità foto e video)
    Ma....ho budget €150 e ho visto che costa di più.

    Se però mi assicurate che è un buon smartphone, duraturo, io posso aggiungere qualcosina in più al mio budget, ovviamente non troppo ma se è per quei dieci, quindi euro in più, se ne vale la pena, faccio questo sacrificio.
    Ultima modifica di Seshiria; 03-01-15 alle 20:44

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Seshiria per il post:

    SPAstef (03-01-15)

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Certo! Vale anche 200€.
    Dovresti trovarlo fra 150 e 200.

    È da prendere al volo per quel prezzo .


    PS se vuoi aspetta che inizi e finisca il CES di Las Vegas, ci sarà un calo dei prezzi (forse)


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  7. #15
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    Parecchio... Il Nexus 6 è della Motorola, il DROIDTurbo pure, e sono i due telefoni migliori sul mercato. Poi Motorola è un marchio storico, ha un sacco di esperienza che i cinesi si sognano.

    E non mette dei mediatek nei suoi telefoni, come fa Huawei. Quei processori sono adatti a dei giocattoli, non a dei telefoni. Motorola mette solo Snapdragon
    una bella serie di castronerie

    1) i motorola di fascia alta sono ok ma costano un occhio della testa

    2) i moto g non offrono la stessa qualità costruttiva e tra l'altro in molti lamentano che la qualità costruttiva del moto g 2014 è peggiorata rispetto al modello precedente (vedi il problema delle fessure tra il display e le cornici)

    3) i mediatek sono ottimi processori anche se mediamente incorporano delle GPU un po meno performanti dei corrispondenti snapdragon

    4) huawei non usa solo i mediatek ma anche gli hisilicon che produce in proprio
    Ultima modifica di lubemark; 03-01-15 alle 21:06

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    una bella serie di castronerie

    1) i motorola di fascia alta sono ok ma costano un occhio della testa

    2) i moto g non offrono la stessa qualità costruttiva (tra l'altro in molti lamentano che la qualità costruttiva del moto g 2014 è peggiorata rispetto al modello precedente (vedi il problema delle fessure tra il display e le cornici)

    3) i mediatek sono ottimi processori anche se mediamente incorporano delle GPU un po meno performanti dei corrispondenti snapdragon

    4) huawei non usa solo i mediatek ma anche gli hisilicon che produce in proprio
    1) e i Samsung? Non puoi paragonare un S5 al droid turbo

    2) Il moto G non è un device di fascia alta, e comunque la qualità non è scarsa. Vuoi dire che gli Huawei sono fatti bene? Ne ho usati 2, ti si aprono in mano.

    3) i mediatek consumano un sacco e non valgono la metà di uno Snapdragon di fascia equivalente, dalla loro hanno il fatto che so o più economici

    4) Qui mi sono sbagliato, non avevo mai sentito parlare di quelle CPU (non penso siano comunque all'altezza di uno Snap810)


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    Certo! Vale anche 200€.
    Dovresti trovarlo fra 150 e 200.

    È da prendere al volo per quel prezzo .


    PS se vuoi aspetta che inizi e finisca il CES di Las Vegas, ci sarà un calo dei prezzi (forse)
    Ehm....eheh...cos'è il CES?! :o

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Io ho preso un Motorola Moto E proprio per provare questa marca e che dire? Qualità eccelsa, molto più dei competitor in questa fascia di prezzo! Molto ben ottimizzato con l'aggiunta di feature utili e non pesanti...poi è come avere un Nexus visto che aggiorna appunto in tempi record!! Perciò puoi fidarti ad occhi chiusi di Motorola, non a caso credo sia stata scelta da Google per il Nexus 6
    Ti ringrazio per il parere, molto gentile!

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho aperto una nuova discussione dove possiamo parlare di marche di smartphone. Qui altrimenti usciamo dall'argomento del titolo e chi entra poi non ci capisce più nulla

    La nuova conversazione aperta è questa: <<Buon smartphone a €150 consigli?>>

    ecco il link:

    http://www.androidiani.com/forum/con...-consigli.html


  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Seshiria Visualizza il messaggio
    Ehm....eheh...cos'è il CES?! :o



    Ti ringrazio per il parere, molto gentile!
    Una fiera dell'elettronica di consumo con importanza a livello mondiale, dove vengono presentati i nuovi telefoni/tab/altro. A parlarne qui siamo Off topic però



    PS per ringraziare USA il tasto thanks


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy