CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Pareri su smartphone Huawei

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Pareri su smartphone Huawei

    Ciao a tutti,
    poiché il mio Sony Xperia T si è rotto, con gran delusione, solo dopo un anno, ho bisogno di acquistare un altro telefono.
    Questa volta però non voglio spendere 300 euro come il precedente, visti i risultati. E ho deciso di prendere Huawei Ascend P7.
    Dalla scheda tecnica mi sembra buono, per il mio utilizzo (foto, video, musica, navigazione internet, giochi, app..).
    Però, vorrei sapere da chi possiede questo telefono o da chi sa più di me riguardo a questa marca, se è un buon smartphone.
    Io non ho mai avuto Huawei e non conosco persone che lo hanno e quindi chiedo a voi.
    Altri smartphone non ne ho trovati che mi ispirassero a quel prezzo lì (l'ho trovato a 157 euro).
    Non voglio superare i 150 euro ma se mi confermate che questo Huawei è buono e dura nel tempo, sono disposta a spendere quei dieci euro in più.
    Ah, e....so che è una domanda idiota ma...qualcuno che lo ha potrebbe dirmi se si possono cambiare i caratteri? (sul sony xperia T non si poteva e ho dovuto metterci mano (non io) per mettere il ROT, così si scrive? xD)

    Ed ora, spazio ai vostri consigli e pareri

    Grazie a tutti per le vostre risposte.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Seshiria Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    poiché il mio Sony Xperia T si è rotto, con gran delusione, solo dopo un anno, ho bisogno di acquistare un altro telefono.
    Questa volta però non voglio spendere 300 euro come il precedente, visti i risultati. E ho deciso di prendere Huawei Ascend P7.
    Dalla scheda tecnica mi sembra buono, per il mio utilizzo (foto, video, musica, navigazione internet, giochi, app..).
    Però, vorrei sapere da chi possiede questo telefono o da chi sa più di me riguardo a questa marca, se è un buon smartphone.
    Io non ho mai avuto Huawei e non conosco persone che lo hanno e quindi chiedo a voi.
    Altri smartphone non ne ho trovati che mi ispirassero a quel prezzo lì (l'ho trovato a 157 euro).
    Non voglio superare i 150 euro ma se mi confermate che questo Huawei è buono e dura nel tempo, sono disposta a spendere quei dieci euro in più.
    Ah, e....so che è una domanda idiota ma...qualcuno che lo ha potrebbe dirmi se si possono cambiare i caratteri? (sul sony xperia T non si poteva e ho dovuto metterci mano (non io) per mettere il ROT, così si scrive? xD)

    Ed ora, spazio ai vostri consigli e pareri

    Grazie a tutti per le vostre risposte.
    L'Ascend P7 a 157€ se è il P7 appunto è ottimo sui caratteri non so se l'EmotionUI supporta questa funzione, altrimenti devi intervenire in altri modi

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Seshiria Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    poiché il mio Sony Xperia T si è rotto, con gran delusione, solo dopo un anno, ho bisogno di acquistare un altro telefono.
    Questa volta però non voglio spendere 300 euro come il precedente, visti i risultati. E ho deciso di prendere Huawei Ascend P7.
    Dalla scheda tecnica mi sembra buono, per il mio utilizzo (foto, video, musica, navigazione internet, giochi, app..).
    Però, vorrei sapere da chi possiede questo telefono o da chi sa più di me riguardo a questa marca, se è un buon smartphone.
    Io non ho mai avuto Huawei e non conosco persone che lo hanno e quindi chiedo a voi.
    Altri smartphone non ne ho trovati che mi ispirassero a quel prezzo lì (l'ho trovato a 157 euro).
    Non voglio superare i 150 euro ma se mi confermate che questo Huawei è buono e dura nel tempo, sono disposta a spendere quei dieci euro in più.
    Ah, e....so che è una domanda idiota ma...qualcuno che lo ha potrebbe dirmi se si possono cambiare i caratteri? (sul sony xperia T non si poteva e ho dovuto metterci mano (non io) per mettere il ROT, così si scrive? xD)

    Ed ora, spazio ai vostri consigli e pareri

    Grazie a tutti per le vostre risposte.
    io non ce l'ho ma per 157 euro viste le caratterisitiche (materiali da top di gamma, prestazioni da mid range elevato) è praticamente regalato...

    però sei sicuro che sia il P7 e non il P7 mini?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    però sei sicuro che sia il P7 e non il P7 mini?
    Su amazon a circa 160€ ci sta il P7 Mini. Su trovaprezzi parte da 180€. Il P7 non Mini sale ben sopra i 200€.

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    per quello che mi risulta il prezzo migliore è ancora quello di zion 199 + sp però mi può sempre essere sfuggito qualcosa

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Zion non l'avevo proprio guardato...

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Per 150€ ti consiglio un Motorola Moto G 2014, gli Huawei soffrono per gli scarsi aggiornamenti e la cattiva ottimizzazione. (Parlo perché ho avuto per le mani 2 Huawei, laggavano in un modo che altri device dello stesso livello non facevano -tipo S2-)


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    Per 150€ ti consiglio un Motorola Moto G 2014, gli Huawei soffrono per gli scarsi aggiornamenti e la cattiva ottimizzazione. (Parlo perché ho avuto per le mani 2 Huawei, laggavano in un modo che altri device dello stesso livello non facevano -tipo S2-)
    Ho dato un'occhiata al Motorola che mi hai suggerito e devo dire che sono rimasta soddisfatta della scheda tecnica...ma..a dirti il vero non mi ispirano i Motorola come smartphone...cioè, se penso ad un telefono Motorola mi vengono in mente quelli vecchi, non degli smartphone... Lo so, è stupido :P

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Seshiria Visualizza il messaggio
    Ho dato un'occhiata al Motorola che mi hai suggerito e devo dire che sono rimasta soddisfatta della scheda tecnica...ma..a dirti il vero non mi ispirano i Motorola come smartphone...cioè, se penso ad un telefono Motorola mi vengono in mente quelli vecchi, non degli smartphone... Lo so, è stupido
    Parecchio... Il Nexus 6 è della Motorola, il DROIDTurbo pure, e sono i due telefoni migliori sul mercato. Poi Motorola è un marchio storico, ha un sacco di esperienza che i cinesi si sognano.

    E non mette dei mediatek nei suoi telefoni, come fa Huawei. Quei processori sono adatti a dei giocattoli, non a dei telefoni. Motorola mette solo Snapdragon


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  11. Il seguente Utente ha ringraziato SPAstef per il post:

    sandokan91 (03-01-15)

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    Parecchio... Il Nexus 6 è della Motorola, il DROIDTurbo pure, e sono i due telefoni migliori sul mercato. Poi Motorola è un marchio storico, ha un sacco di esperienza che i cinesi si sognano.

    E non mette dei mediatek nei suoi telefoni, come fa Huawei. Quei processori sono adatti a dei giocattoli, non a dei telefoni. Motorola mette solo Snapdragon
    Ti straquoto... Per non parlare poi dell'intelligenza dei motorola con il display active per le notifiche, comandi vocali evoluti, aggiornamenti in tempi record... Insomma l'acquisizione da parte di Google non può che avergli fatto bene a Motorola che sta sfornando degli ottimi smartphone a mio punto di vista molto intelligenti e no come fanno molti altri che mettono su solo roba inutile: meglio avere android stock ottimizzato con qualche chicca degna di nota che avere una ROM stravolta pesante con app aggiuntive che prendono spazio e niente più

  13. Il seguente Utente ha ringraziato sandokan91 per il post:

    SPAstef (03-01-15)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy