CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Meglio galaxy alpha 32gb o il lg g3 32gb??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    si negozi che fanno queste riparazioni ne trovi parecchi e probabilmente con centinaio di euro tra ricambio e mano d'opera te la cavi

    altrimenti ti segnalo qualche "occasione"

    zionsmartshop vende LG G2 32 GB a 189 euro+ sp (si hai letto bene non è un typo) e Sony z3 compact a 287 euro+sp

    su coolicool trovi ZTE NUBIA Z5S 32G ROM Qualcomm Snapdragon 800 Quad Core 5.0 Pollici Gorilla Glass 3 FHD Screen Android 4.4 3G Smartphone online - coolicool.com a 153 euro piu le spese

    in sostanza a livello di HW è un nexus 5 senza LTE con la fotocamera del G2

    se vuoi andare assolutamente sul sicuro l'Honor 6 preso su amazon è ok : l'honor grazie all'architettura big little si comporta in modo eccellente nella navigazione web e si difende onorevolmente nella riproduzione video
    Mi spieghi cosa c'entra con il topic?


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    Fra i due sceglierei mille volte il G3, non c'è confronto a mio parere
    In effetti, su questo forum la maggior parte delle persone mi ha detto che l'Alpha non va considerato, anche se rileggendo le mail di lubemark (che mi sembra molto preparato tecnicamente), la questione non sembra così scontata. Comunque scartiamo Alpha, Samsung non l'ho mai amata e qui se non elimino qualcosa va a finire che 'sto cellulare non lo compro più. Allora G3 contro Honor 6 (300 €), Z3C (279 €) e Z3 (399 €)? Mi consigli sempre il G3 a 32 Gb? Non sono un grandissimo appassionato di videogiochi, ma navigo molto, sento molta musica e faccio parecchie foto. Per la navigazione, col Nexus 5 niente da dire, ma per la qualità audio e le foto, diciamo che m'aveva un pò deluso...
    Ultima modifica di deltaquattro; 03-01-15 alle 22:24

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    si negozi che fanno queste riparazioni ne trovi parecchi e probabilmente con centinaio di euro tra ricambio e mano d'opera te la cavi

    altrimenti ti segnalo qualche "occasione"

    zionsmartshop vende LG G2 32 GB a 189 euro+ sp (si hai letto bene non è un typo) e Sony z3 compact a 287 euro+sp

    su coolicool trovi ZTE NUBIA Z5S 32G ROM Qualcomm Snapdragon 800 Quad Core 5.0 Pollici Gorilla Glass 3 FHD Screen Android 4.4 3G Smartphone online - coolicool.com a 153 euro piu le spese

    in sostanza a livello di HW è un nexus 5 senza LTE con la fotocamera del G2

    se vuoi andare assolutamente sul sicuro l'Honor 6 preso su amazon è ok : l'honor grazie all'architettura big little si comporta in modo eccellente nella navigazione web e si difende onorevolmente nella riproduzione video
    Ok, grazie dell'info sui negozi, quando torno dalle ferie ne cerco qualcuno. Conosco il negozio che indichi! G2 a 189 è spettacolare, effettivamente è "vicino" come prezzo alla riparazione, forse vale la pena. Se invece scegliessi di rompere il salvadanaio, fra Z3C a 287 e G3 16 Gb a 304 qual è meglio? Certo la risoluzione del G3 è molto più alta, ma mi sembra di capire che il processore sia lo stesso...vuol dire che quindi va tutto più piano?

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    [quote name="deltaquattro" post=6466981]Ok, grazie dell'info sui negozi, quando torno dalle ferie ne cerco qualcuno. Conosco il negozio che indichi! G2 a 189 è spettacolare, effettivamente è "vicino" come prezzo alla riparazione, forse vale la pena. Se invece scegliessi di rompere il salvadanaio, fra Z3C a 287 e G3 16 Gb a 304 qual è meglio? Certo la risoluzione del G3 è molto più alta, ma mi sembra di capire che il processore sia lo stesso...vuol dire che quindi va tutto più piano?[/QUOTE]

    Senz'altro il display HD dello Z3C riesce a dare una velocità maggiore al sistema visto che la GPU,che è la stessa, nel G3 deve muovere il quadruplo dei pixel quindi è uno sforzo assai maggiore. Ma io il G3 l'ho avuto, tutto sommato per avere un display QHD andava bene, era veloce e fluido..c'era solo qualche piccolo ricaricamento della home, ma forse dovuto anche al software più che all'hardware e la 3000mah che c'era riusciva a portarmi a sera (anche se era sotto al G2 in quanto ad autonomia). Rispetto allo Z3C ha il vantaggio della batteria removibile che può essere facilmente sostituita con una più potente che dovrebbe garantire un'autonomia pari o superiore al G2. Lo Z3C comunque resta un ottimo dispositivo sotto tutti i punti di vista (ergonomia, impermeabilità, autonomia, fotocamera e prestazioni). La scelta deve essere dettata più dalle dimensioni secondo me...infatti abbiamo un 5,5" da una parte e un 4,6" dall'altra. Inoltre sul fronte modding mi pare di aver letto che lo Z3C nel caso di sblocco del bootloader perde alcune chiavi che sono necessarie per la fotocamera...mentre nel G3 non ci sono di questi problemi.
    Ultima modifica di KOLTESOO; 10-01-15 alle 20:20

  6. Il seguente Utente ha ringraziato KOLTESOO per il post:

    deltaquattro (10-01-15)

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Senz'altro il display HD dello Z3C riesce a dare una velocità maggiore al sistema visto che la GPU,che è la stessa, nel G3 deve muovere il quadruplo dei pixel quindi è uno sforzo assai maggiore. Ma io il G3 l'ho avuto, tutto sommato per avere un display QHD andava bene, era veloce e fluido..c'era solo qualche piccolo ricaricamento della home, ma forse dovuto anche al software più che all'hardware e la 3000mah che c'era riusciva a portarmi a sera (anche se non era sotto al G2 in quanto ad autonomia). Rispetto allo Z3C ha il vantaggio della batteria removibile che può essere facilmente sostituita con una più potente che dovrebbe garantire un'autonomia pari o superiore al G2. Lo Z3C comunque resta un ottimo dispositivo sotto tutti i punti di vista (ergonomia, impermeabilità, autonomia, fotocamera e prestazioni). La scelta deve essere dettata più dalle dimensioni secondo me...infatti abbiamo un 5,5" da una parte e un 4,6" dall'altra. Inoltre sul fronte modding mi pare di aver letto che lo Z3C nel caso di sblocco del bootloader perde alcune chiavi che sono necessarie per la fotocamera...mentre nel G3 non ci sono di questi problemi.
    Grazie mille della risposta, nel frattempo son tornato al lavoro e non ho più avuto modo di seguire il forum durante la settimana, comunque siete stati tutti molto gentili e mi avete dato un sacco di info. Adesso ho le idee più chiare!

  8. #16
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    [quote name="deltaquattro" post=6466981]Ok, grazie dell'info sui negozi, quando torno dalle ferie ne cerco qualcuno. Conosco il negozio che indichi! G2 a 189 è spettacolare, effettivamente è "vicino" come prezzo alla riparazione, forse vale la pena. Se invece scegliessi di rompere il salvadanaio, fra Z3C a 287 e G3 16 Gb a 304 qual è meglio? Certo la risoluzione del G3 è molto più alta, ma mi sembra di capire che il processore sia lo stesso...vuol dire che quindi va tutto più piano?
    Senz'altro il display HD dello Z3C riesce a dare una velocità maggiore al sistema visto che la GPU,che è la stessa, nel G3 deve muovere il quadruplo dei pixel quindi è uno sforzo assai maggiore. Ma io il G3 l'ho avuto, tutto sommato per avere un display QHD andava bene, era veloce e fluido..c'era solo qualche piccolo ricaricamento della home, ma forse dovuto anche al software più che all'hardware e la 3000mah che c'era riusciva a portarmi a sera (anche se era sotto al G2 in quanto ad autonomia). Rispetto allo Z3C ha il vantaggio della batteria removibile che può essere facilmente sostituita con una più potente che dovrebbe garantire un'autonomia pari o superiore al G2. Lo Z3C comunque resta un ottimo dispositivo sotto tutti i punti di vista (ergonomia, impermeabilità, autonomia, fotocamera e prestazioni). La scelta deve essere dettata più dalle dimensioni secondo me...infatti abbiamo un 5,5" da una parte e un 4,6" dall'altra. Inoltre sul fronte modding mi pare di aver letto che lo Z3C nel caso di sblocco del bootloader perde alcune chiavi che sono necessarie per la fotocamera...mentre nel G3 non ci sono di questi problemi.[/QUOTE]

    A quanto pare è uscito un tool che rimette tutto a posto dopo aver sbloccato il bootloader della nuova serie Z di Sony!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy