CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

LG G3 o Samsung S5?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    La 3 rispetto alla vodafone o Wind non ha i ripetitori 2g e si allaccia con Tim per prendere la rete 2g (con sovrapprezzo se va per es. in rete o se chiami non si applicano le promo attive).
    Io dalle mie parti il telefono consuma almeno un 20-25% in più (rispetto alle città perché la rete anche se non proprio pessima é un Pochettino scarsa cosi da passare da 2g a 3g o viceversa più volte e questo processo richiede uno smartphone con una buona parte telefonica (pensate se non riesco a fare una chiamata perché devo aspettare che il cell faccia lo switch) e con un ottima batteria.
    Ecco perche io sono cosi critico con il G3 ma se giustamente poi abitate in una zona ben coperta ove non c'è tanto switch fra una rete e l'altra allora potrebbe anche andare.
    Poi per la batteria dipende tutto dall'uso che se ne fa (quando si utilizza, se ci giocate molto, ecc.).
    Ultima modifica di sandokan91; 03-01-15 alle 18:50
    Un grazie è sempre gradito e non costa poi molto

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy