CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Smartphone con ottima autonomia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Smartphone con ottima autonomia

    Sto cercando uno smartphone che con uso abbastanza intenso(Chrome,Facebook,WhatsApp,Tapatalk,Youtube) possa darmi una buon tempo di schermo acceso(oltre le 4h30min almeno) e ovviamente possa portarmi a sera senza problemi.
    Attualmente ho il Nexus 5 che però oltre le 3h di schermo acceso non va e quando lo uso molto verso il primo pomeriggio è già scarico e, anche con uso limitato,a sera non arriva.
    Vorrei un top di gamma, uscito da poco e che quindi non stia per essere sostituito dal successore. Il prezzo non vorrei andasse oltre i 500 e il display non oltre i 5.5''
    Al momento ho trovato solo lo Xiaomi Mi4 con queste caratteristiche,ma a breve uscirà l'Mi5.

    Sapreste consigliarmi?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anglo Visualizza il messaggio
    Sto cercando uno smartphone che con uso abbastanza intenso(Chrome,Facebook,WhatsApp,Tapatalk,Youtube) possa darmi una buon tempo di schermo acceso(oltre le 4h30min almeno) e ovviamente possa portarmi a sera senza problemi.
    Attualmente ho il Nexus 5 che però oltre le 3h di schermo acceso non va e quando lo uso molto verso il primo pomeriggio è già scarico e, anche con uso limitato,a sera non arriva.
    Vorrei un top di gamma, uscito da poco e che quindi non stia per essere sostituito dal successore. Il prezzo non vorrei andasse oltre i 500 e il display non oltre i 5.5''
    Al momento ho trovato solo lo Xiaomi Mi4 con queste caratteristiche,ma a breve uscirà l'Mi5.

    Sapreste consigliarmi?
    Ci sarebbe anche il Sony Xperia Z3 Compact che è un campione di autonomia...il problema del top di gamma uscito da poco però mi sa che non è conciliabile visto che siamo nel 2015 e verranno presentati i nuovi device di quasi tutti i produttori di smartphone Android. Anche lo Z3 Normale ha un'ottima autonomia!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato KOLTESOO per il post:

    Anglo (05-01-15)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Ci sarebbe anche il Sony Xperia Z3 Compact che è un campione di autonomia...il problema del top di gamma uscito da poco però mi sa che non è conciliabile visto che siamo nel 2015 e verranno presentati i nuovi device di quasi tutti i produttori di smartphone Android. Anche lo Z3 Normale ha un'ottima autonomia!
    Molto interessante effettivamente... Soprattutto lo Z3, che é piú grandicello. Ma il fatto che entro l'estate dovrebbe uscire il Z4,magari migliore, mi blocca un po'. Anche per via degli aggiornamenti che sicuramente saranno garantiti per il nuovo Z4 e sempre meno per il vecchio Z3.
    Inoltre costa parecchio...

  6. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anglo Visualizza il messaggio
    Molto interessante effettivamente... Soprattutto lo Z3, che é piú grandicello. Ma il fatto che entro l'estate dovrebbe uscire il Z4,magari migliore, mi blocca un po'. Anche per via degli aggiornamenti che sicuramente saranno garantiti per il nuovo Z4 e sempre meno per il vecchio Z3.
    Inoltre costa parecchio...
    ti do due notizie positive:

    1) lo z3 non è cosi caro...sul solito shop novarese lo trovi a 399+sp

    2) sony è+ piouttosto scrupolosa nell'aggiornamento dei suoi dispositivi alto di gamma, se pensi che anche xperia z verrà aggiornato a lollipop è ragionevole pensare che z3 abbia ancora una lunga vita davanti a se..

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    ti do due notizie positive:

    1) lo z3 non è cosi caro...sul solito shop novarese lo trovi a 399+sp

    2) sony è+ piouttosto scrupolosa nell'aggiornamento dei suoi dispositivi alto di gamma, se pensi che anche xperia z verrà aggiornato a lollipop è ragionevole pensare che z3 abbia ancora una lunga vita davanti a se..
    Lo Z3 Compact. Lo Z3 normale é oltre i 500

  8. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anglo Visualizza il messaggio
    Lo Z3 Compact. Lo Z3 normale é oltre i 500
    su zion trovi a 399+sp lo z3 e a 289+sp lo z3c!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    Anglo (05-01-15)

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Honor 6, batteria da 3100mah!

  11. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Psemiramide Visualizza il messaggio
    Honor 6, batteria da 3100mah!
    Vero! E vedo che l'Honor 6 Plus sembra essere ancora meglio. È però da vedere come li gestisce i 3600mAh della batteria

    Edit: Come non detto. L'Honor 6 Plus da quello che é scritto nel topic qui sul forum non è fluido. E L'Honor 6 non è il massimo in quanto ad hardware. Mi sa che aspetto o notizie certe sull'autonomia del Meizu Mx4 Pro o l'uscita del Sony Xperia Z4,che spero abbia una autonomia ottima come il Z3.
    Ultima modifica di Anglo; 06-01-15 alle 22:08

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy