Visualizzazione stampabile
-
La mia speranza è che facciano una versione 5'' fhd, 4gb ram, 16 gb rom, e magari atom z3580 a max 270 euro.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
FedeDilo
La mia speranza è che facciano una versione 5'' fhd, 4gb ram, 16 gb rom, e magari atom z3580 a max 270 euro.
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
se il cambio €/$ tiene è fattibile ;)
-
Quote:
Kaichou
se il cambio €/$ tiene è fattibile ;)
tecnicamente ed economicamente si bisogna però vedere che posizionamento vorranno dare al dispositivo da 5 pollici
-
Quote:
lubemark
tecnicamente ed economicamente si bisogna però vedere che posizionamento vorranno dare al dispositivo da 5 pollici
il 5" non credo sarà nè di fascia bassa nè media, un po' come ze550 e ze551 sarà disponibile in diverse varianti, forse ricalcando esattamente l' "attuale listino" con un 10$ in meno
-
Quote:
Kaichou
il 5" non credo sarà nè di fascia bassa nè media, un po' come ze550 e ze551 sarà disponibile in diverse varianti, forse ricalcando esattamente l' "attuale listino" con un 10$ in meno
Ma dove avete trovato info su una versione da 5"? Nella pagina precedente del thread, dove ci sono le immagini con le specifiche, io vedo solo modelli con display 5,5".
-
Quote:
hardhu
Ma dove avete trovato info su una versione da 5"? Nella pagina precedente del thread, dove ci sono le immagini con le specifiche, io vedo solo modelli con display 5,5".
Asus to launch a 5-inch ZenFone 2 (in addition to the 5.5-inch model)
-
Quote:
lubemark
Ok, speriamo, viene citato un sito taiwanese che ho provato a tradurre con Google Translate, e quello che sono riuscito a ottenere è che per il momento si trattano solo di voci.
-
Quote:
hardhu
Ok, speriamo, viene citato un sito taiwanese che ho provato a tradurre con Google Translate, e quello che sono riuscito a ottenere è che per il momento si trattano solo di voci.
"5-inch Asus ZenFone 2 could be a possibility"
Così riporta una news di gizchina punto com del 23 gennaio.
Staremo a vedere...
-
Quote:
Limma
"5-inch Asus ZenFone 2 could be a possibility"
Così riporta una news di
gizchina punto com del 23 gennaio.
Staremo a vedere...
Sì, ma la fonte (citata a fine articolo) è sempre la stessa, cioè questo sito di Taiwan:
https://translate.googleusercontent....zbx77RbsFb1CUw
-
Quote:
hardhu
ci sono diversi rumors a riguardo.... sarebbe strano infatti presentare un'intera gamma di smartphone con uno schermo da 5.5"... il modello più venduto dell'ASUS nel 2014 è stato proprio lo Zenfone 5 con schermo da 5"... devono per forza affiancare allo zenfone 2 un cell con uno schermo tra 4,7-5".
Non si sa molto ca il SoC, sempre da rumors si presume che sia commercializzato in 2 varianti: con SoC Intel e con MT6732.
Di sicuro ne sapremo di più al MWC i primi di marzo.