CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 73 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 728
Discussione:

Presentato l'ASUS ZENFONE 2: il primo smartphone con 4 GB di RAM !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Arrivato il buono di 40€.
    Termini e condizioni
    Il bonus è valido sull’acquisto contestuale di ZenFone 2 (solo per i modelli ZE550ML, ZE551ML) e di un altro articolo a scelta presente sull’eShop. Non si applica alle spese di spedizione, imballaggio e alle tasse non comprese nel prezzo d’acquisto

2. Il seguente Utente ha ringraziato Asciutz per il post:

Kaichou (16-03-15)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Asciutz Visualizza il messaggio
    Termini e condizioni
    Il bonus è valido sull’acquisto contestuale di ZenFone 2 (solo per i modelli ZE550ML, ZE551ML) e di un altro articolo a scelta presente sull’eShop. Non si applica alle spese di spedizione, imballaggio e alle tasse non comprese nel prezzo d’acquisto
    mi hai battuto sul tempo XD...

Aggiungo per completezza:
    Termini e condizioni
    Il bonus è valido sull’acquisto contestuale di ZenFone 2 (solo per i modelli ZE550ML, ZE551ML) e di un altro articolo a scelta presente sull’eShop. Non si applica alle spese di spedizione, imballaggio e alle tasse non comprese nel prezzo d’acquisto. Il bonus può essere utilizzato, in una singola transazione, per ordini online su ASUS Shop ? Scegli il tuo nuovo notebook o tablet PC da ASUS Italia Il bonus è valido dal 30/03/2015 al 19/04/2015, il suo mancato utilizzo parziale o totale non comporterà alcun rimborso Il bonus non è cumulabile con gift cards o altri buoni sconto. Ciascun cliente può utilizzare un solo codice sconto.

In pratica con questo bonus ci si può comprare gratis una cover (dovrebbe costare sui 30€) o una power bank (sui 20€), coprire le spese di spedizione e forse togliere un paio di € dal prezzo dello zenfone.

vabbè non è male...

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Asciutz Visualizza il messaggio
    Termini e condizioni
    quindi in soldoni oltre al telefono bisogna comperare un accessorio, insomma in soldoni alla fine ti regalano una cover e qualche spicciolo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    quindi in soldoni oltre al telefono bisogna comperare un accessorio, insomma in soldoni alla fine ti regalano unaq cover
    Esatto,anche se penso che la cover non costerà 40€, quindi qualche euro verrà scalato dal telefono comunque

Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    mi hai battuto sul tempo XD...

Aggiungo per completezza:
    Termini e condizioni
    Il bonus è valido sull’acquisto contestuale di ZenFone 2 (solo per i modelli ZE550ML, ZE551ML) e di un altro articolo a scelta presente sull’eShop. Non si applica alle spese di spedizione, imballaggio e alle tasse non comprese nel prezzo d’acquisto. Il bonus può essere utilizzato, in una singola transazione, per ordini online su ASUS Shop ? Scegli il tuo nuovo notebook o tablet PC da ASUS Italia Il bonus è valido dal 30/03/2015 al 19/04/2015, il suo mancato utilizzo parziale o totale non comporterà alcun rimborso Il bonus non è cumulabile con gift cards o altri buoni sconto. Ciascun cliente può utilizzare un solo codice sconto.

In pratica con questo bonus ci si può comprare gratis una cover (dovrebbe costare sui 30€) o una power bank (sui 20€), coprire le spese di spedizione e forse togliere un paio di € dal prezzo dello zenfone.

vabbè non è male...
    Anche a me è arrivato e se ho capito bene se si supera le 80€ la spedizione è gratuita...adesso dobbiamo attendere solo il 13 aprile anche se così si hanno solo 4/5 giorni di utilizzo del buono...
    PossessoreAsus Zenfone 2
    550ML

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

quelle dello zen 5 vengono 20 o 25 o 30....rimarrà piu o meno un deca...

Androidiano VIP L'avatar di Kaichou

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

io ho qualche piccola paura di non farcela coi tempi... il mio datore di lavoro di solito non è molto puntuale coi pagamenti... mi sa che devo stringere coi tempi per cercare di finire prima del previsto azz

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io nessuna fretta. .aspetterò recensioni mooolto esaustive e poi vedrò. Non mi impegno per 40 euro di sconto senza avere la certezza di come andrà e soprattutto di quanto durerà la batteria

11. Il seguente Utente ha ringraziato corvina71 per il post:

Kaichou (16-03-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

A me non è ancora arrivato
    Ci sono altri che non lo hanno ancora ricevuto?

Sul sito ASUS Plus hanno "aperto" lo schermetto del 16/3, ora ci si può registrare per avere uno sconto di 30€. Nel dubbio che non arrivi quello da 40, mi sono reiscritto con un'altra email.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma non e' ancora pre-acquistabile vero ? a parte il buono ?

Pagina 28 di 73 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio