non credo perchè non chiedono nulla, inoltre l'ho prenotato ma ho la postepay
Visualizzazione stampabile
sono finiti, mi dice
Ci spiace ma i bonus disponibili
sono momentaneamente terminati!
Torna su zenfone.it la prossima
settimana per prenotare il tuo
ZenFone e ricevere i nuovi bonus.
Una domanda.. Non essendo z3580 ARM ci saranno problemi di incompatibilità con delle app(anche molte) o è una caz*ata?
dipende... le app android possono essere sviluppate sia con SDK (software developement kit) o NDK (native developement kit), il primo è "universale" nel senso che è compatibile con tutte le architetture supportate da Android (ARM, x86 e MIPS) il secondo è specifico per ogni architettura.
Ora un codice scritto in NDK è più sintetico e snello di uno in SDK, e questo va a tutto vantaggio di efficienza energetica e prestazioni... inizialmente la situazione in Android vedeva quasi tutte le APP scritte in SDK, ma da un 3 anni a questa parte si sta cercando di utilizzare sempre più il NDK, ovviamente in quel caso uno sviluppatore deve scrivere un codice per x86 e un codice per ARM e uno per MIPS, può decidere quindi di scriverlo solo in NDK_ARM visto che è l'architettura più diffusa... in quel caso è affidato a una parte del SoC il compito di "tradurre" il codice per cui si ha una compatibilità più o meno estesa (sono possibili bug e v'è anche la possibilità che l'app sia del tutto unstable).
Tuttavia, l'enorme successo dei SoC intel nello scorso anno, sia sugli smartphone, ma soprattutto sui tablet e vari accordi stretti tra Intel e varie software house (Gameloft, Square Enix i nomi più noti) sono indice che Intel stia recuperando terreno.
metteteci anche che google stessa ha scelto un SoC Intel per il proprio nexus player (TV BOX), anche questo è un segnale importante...
Tradotto per i comuni mortali, tutto ciò significa che...?!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ASUS ha rilasciato i sorgenti dello ZE550ML e dello ZE500CL!! probabile che seguirà anche ZE551ML...