Visualizzazione stampabile
-
Secondo hdblog
Quote:
due versioni parallele equipaggiate con chip diversi, uno con Qualcomm l'altro con MediaTek, mantenendo invariate le restanti specifiche.
ZenFone 2 con chip Qualcomm (senza specificarne il SoC esatto) arriverà sul mercato durante il secondo trimestre dell'anno ad un prezzo più basso rispetto a quello Intel, la versione invece con processore realizzato da MediaTek è stata pensata per i mercati emergenti come l'India e sarà pronta per la seconda metà dell'anno.
per quanto riguarda la commercializzazione sempre hdblog
Quote:
Ricordiamo, infine, che Asus ZenFone 2 sarà commercializzato a partire dal prossimo mese ad Hong Kong, Taiwan, Singapore, Cina e Francia. Da aprile le vendite si estenderanno anche a Stati Uniti, Italia, Indonesia, Malesia, Thailandia e Vietnam, mentre tra maggio e giugno il dispositivo dovrebbe raggiungere anche Giappone e Brasile completando l'uscita a livello globale.
-
OK per l'area pacifica, ma perchè in francia prima di noi? è stato così anche per la prima gen? non ricordo ma mi suona strano.
-
no aspè, quindi altre varianti oltre a quelle intel????? no vabbè ragazzi mi fate uno schemino che non ci sto capendo più niente xD lo so già che quando esce lo prendo e la settimana dopo esce una versione migliore rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteXperiaU
no aspè, quindi altre varianti oltre a quelle intel????? no vabbè ragazzi mi fate uno schemino che non ci sto capendo più niente xD lo so già che quando esce lo prendo e la settimana dopo esce una versione migliore rotfl
non saranno migliori, almeno non in quanto a performance...
Immagino che i soc utilizzati saranno i mediatek MT6732/MT6752 e Qualcomm Snapdragon 410/610/615 e le uniche cose in cui questi sono superiori a intel sono i minori consumi (anche se moorefield ha migliorato parecchio la situazione rispetto a clover trail) e il supporto a sensori con maggiore risoluzione per la fotocamera (i SoC intel sono bloccati a 13MP come anche lo snap 410, i mediatek supportano fino a 16MP e i Qualcomm fino a 21MP), ma dubito ASUS cambierà anche sensore...
-
secondo me in italia non usciranno tutte le versioni..spero escano soprattutto le intel..
-
Quote:
MatteXperiaU
secondo me in italia non usciranno tutte le versioni..spero escano soprattutto le intel..
non dovrebbero uscire nemmeno tutte quelle Intel, ad esempio le versioni con RAM da 1GB hanno detto che sono destinate ai mercati emergenti...
-
nuove recensioni di GSM Arena su 2 nuovi tablet ASUS basati su Moorefield, per capire un po' cosa aspettarsi dai nuovi zenfone...
ME572C, Z3560, 2GB RAM, schermo FHD WUXGA (1920x1200p)
Asus Memo Pad ME572C review: A pad to remember - page 5 - GSMArena.com
FE375CXG, Z3530, 1GB RAM, schermo HD WXGA (1280x800p)
Asus Fonepad 7 FE375CXG review: Talk-worthy - page 5 - GSMArena.com
-
molto interessante, potrei prenderlo seriamente in considerazione. ho bisogno di qualche info però: come sono gli zenfone in quando ad affidabiità? durano? l'assistenza asus com'è? e la loro versione di android è abbastanza simile all'originale o è incasinatissima come quella dei samsung?
-
Quote:
frazeppelin
molto interessante, potrei prenderlo seriamente in considerazione. ho bisogno di qualche info però: come sono gli zenfone in quando ad affidabiità? durano? l'assistenza asus com'è? e la loro versione di android è abbastanza simile all'originale o è incasinatissima come quella dei samsung?
Ti rispondo solo per l'interfaccia Asus, la ZenUI.
Io personalmente l'ho trovata chiara e ben realizzata, senza particolari "pesantezze". Vari i tool ma in generale utili e ben fatti così come le varie app proprietarie Asus.
La mia esperienza con lo Zenfone 6 è stata più che positiva.
Anche la qualità complessiva del device era buona.
-
Quote:
Limma
Ti rispondo solo per l'interfaccia Asus, la ZenUI.
Io personalmente l'ho trovata chiara e ben realizzata, senza particolari "pesantezze". Vari i tool ma in generale utili e ben fatti così come le varie app proprietarie Asus.
La mia esperienza con lo Zenfone 6 è stata più che positiva.
Anche la qualità complessiva del device era buona.
ottimo, l'importante è che sia il più lontana possibile dall'interfaccia samsung, al momento ho un s3 e non la sopporto più :)