Visualizzazione stampabile
-
Invece per il 551ml non si muove nulla, anche se in teoria la cover dovrebbe essere spedita entro oggi
-
se ho capito bene cercheranno di fare una sola spedizioni quindi spediranno tutto il giorno del telefono, almeno per me è stato così(cellullare 13/4 e cover 15/4...spedizioni oggi 15/4)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pascalise
se ho capito bene cercheranno di fare una sola spedizioni quindi spediranno tutto il giorno del telefono, almeno per me è stato così(cellullare 13/4 e cover 15/4...spedizioni oggi 15/4)
Sì, lo immaginavo anch'io, infatti non capisco il senso della data prevista di spedizione della cover, anteriore di una settimana a quella del telefono, anche se sono stati acquistati insieme.
-
Quote:
hardhu
Sì, lo immaginavo anch'io, infatti non capisco il senso della data prevista di spedizione della cover, anteriore di una settimana a quella del telefono, anche se sono stati acquistati insieme.
Immagino siano termini standard per ogni oggetto. Chi avesse acquistato solo la cover avrebbe avuto la partenza della spedizione oggi.
-
il mio ora è partito dovrebbe arrivare il 20/4...speriamo che il corriere sia serio non sto più nella pelle
-
Il Zenfone 2 (quello da € 249) che ho ordinato per il mio amico mi dovrebbe essere consegnato domani. :D
Su Amaz*n Italia sono apparse alcune versioni dello Zenfone 2 e la versione da € 249 nera è già al nono posto tra gli smartphone bestseller di questo store.
.
-
Stamattina è arrivata un'email dallo Shop Asus che comunica che il mio ordine per il 551 è passato allo stato di azione avviata, avete idea di cosa significhi?
-
Quote:
hardhu
Stamattina è arrivata un'email dallo Shop Asus che comunica che il mio ordine per il 551 è passato allo stato di azione avviata, avete idea di cosa significhi?
guarda, a me lunedì ha detto così per il mio ze550ml..poi mi è arrivata fattura e tracking..e mercoledì mattina è arrivato :D
-
Quote:
hardhu
Il mio da azione avviata, stamattina è passato a Spedito ;)
-
Quote:
MatteXperiaU
guarda, a me lunedì ha detto così per il mio ze550ml..poi mi è arrivata fattura e tracking..e mercoledì mattina è arrivato :D
Ciao scusami, ma il mio 551ML risulta spedito da "UPS Nederland", da dove è arrivato il tuo, seguendo il tracking????
Grazie
-
Quote:
john78
Il mio da azione avviata, stamattina è passato a Spedito ;)
Spedito anche il mio qualche minuto fa!
-
Quote:
john78
Ciao scusami, ma il mio 551ML risulta spedito da "UPS Nederland", da dove è arrivato il tuo, seguendo il tracking????
Grazie
si si è giusto, il mio ha fatto olanda, germania, milano, casa.
-
Ragazzi anche il mio è stato spedito stamattina, ma il tracking ancora non funziona...a voi?
-
Quote:
seven89
Ragazzi anche il mio è stato spedito stamattina, ma il tracking ancora non funziona...a voi?
No, per il momento non va neppure a me.
Quote:
MatteXperiaU
si si è giusto, il mio ha fatto olanda, germania, milano, casa.
Quanto ci ha messo in tutto?
-
Quote:
hardhu
No, per il momento non va neppure a me.
Quanto ci ha messo in tutto?
partito lunedi mattina, arrivato mercoledi mattina
non preoccupatevi del tracking, dopo un po' che avete fatto l'ordine ve lo mandano per email.. ups comunque non sempre aggiorna la pagina :)
-
Tranquilli ragazzi Spedito il 13 aprile dall'Olanda arrivato il 15
-
Quote:
calimerorosso
Tranquilli ragazzi Spedito il 13 aprile dall'Olanda arrivato il 15
Quindi ormai è per la prossima settimana, lunedi-martedi...
Pazienza ;)
-
Quote:
MatteXperiaU
partito lunedi mattina, arrivato mercoledi mattina
non preoccupatevi del tracking, dopo un po' che avete fatto l'ordine ve lo mandano per email.. ups comunque non sempre aggiorna la pagina :)
Sì, per email è già arrivato, solo che inserendolo sul sito UPS non restituisce nessun risultato...quindi essendo partito oggi, dovrebbe arrivarmi lunedì ormai, dubito che consegnino il sabato, mi tocca passare un week-end di spasmodica attesa... ;-)
EDIT: il tracking ora funziona
-
Chi possiede il mod.551 4Gb di ram, potrebbe postare le prime impressioni circa i difetti lamentati nelle varie recensioni (scarsa batteria e improvvisi riavvii).
Sarebbe importante capire se nel frattempo Asus abbia introdotto qualche modifica. Grazie
-
A me è arrivato stamattina lo Zenfone 2 da € 249 che ho comprato per il mio amico.
. https://scontent-mxp.xx.fbcdn.net/hp...d4&oe=559B9D74
.
-
Ho dato poco fa al mio amico lo Zenfone 2 che gli avevo acquistato.
E' stata una fatica aprire la scatola: ;)
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...65b889e4d9d17e
.
-
abitando ad avellino il mio pacco è stato spedito ad arzano ma ora ha questa dicitura "Il pacco è stato elaborato presso il nostro servizio" e non mi fa vedere la data di consegna è capitato a qualc'altro???? grazie 1000
-
AnTuTu test realizzato ieri sera allo Zenfone 2 (ZE550ML) del mio amico: ;)
https://www.youtube.com/watch?v=zh5bBhhjGXk
.
-
Quote:
Pascalise
abitando ad avellino il mio pacco è stato spedito ad arzano ma ora ha questa dicitura "Il pacco è stato elaborato presso il nostro servizio" e non mi fa vedere la data di consegna è capitato a qualc'altro???? grazie 1000
Ciao a me è arrivato stamattina a Pescara (90 km da me) e sul tracking mi da ECCEZIONE... e non so perchè...non mi da neanche la consegna stimata.. forse perchè è sabato! Boh!
-
pure a me la stessa cosa ieri e da quello che ho capito significa che è arrivato al punto ups più vicino a te e che sta per essere messo sul furgone; ovviamente se ne parla lunedì per la consegna
-
Qualcuno sa se sarà disponibile presso i negozi MediaWorld?
Perché ad oggi hanno solo Zenfone4 e Zenfone5... e io ho un buono sconto abbastanza sostanzioso da spendere sul sito di vendita Mediaworld....
-
Quote:
Genovese
Qualcuno sa se sarà disponibile presso i negozi MediaWorld?
Perché ad oggi hanno solo Zenfone4 e Zenfone5... e io ho un buono sconto abbastanza sostanzioso da spendere sul sito di vendita Mediaworld....
Unieuro parla di esclusiva quindi potrà passare un po' di tempo prima di vederlo sugli altri store...;)
-
Quote:
lubemark
Unieuro parla di esclusiva quindi potrà passare un po' di tempo prima di vederlo sugli altri store...;)
Al momento l'esclusiva non è per Unieuro ma per Euronics e Gold Store. :)
.
-
Quote:
Arnolddd
Al momento l'esclusiva non è per Unieuro ma per Euronics e Gold Store. :)
.
swi hai ragione era euronics non unieuro mi sono confuso ;)
-
-
A qualcuno è arrivato il modello top ? Il 551ml se non sbaglio, sapete se è possibile disdire l'ordine?
-
Quote:
farlok
A qualcuno è arrivato il modello top ? Il 551ml se non sbaglio, sapete se è possibile disdire l'ordine?
Disdire l'ordine una volta spedito il telefono non è possibile, ma, come per tutti gli acquisti effettuati fuori dagli esercizi commerciali, si hanno 14 giorni per esercitare il diritto di recesso.
-
Ciao a tutti
domanda per chi ne è possessore: come comparto audio, ricezione e qualità chiamata com'è?
Grazie
-
Sapete quando sara disponibile la versione top nei negozi , all euronics ho visto che è disponibile la versione quella da 249 euro
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
Ok, arrivato anche il mio 551ML e messo in carica, domani farò i primi test, mi sposto nella sezione dedicata allo Zenfone 2 per i prossimi messaggi.
-
Quote:
hardhu
Ok, arrivato anche il mio 551ML e messo in carica, domani farò i primi test, mi sposto nella sezione dedicata allo Zenfone 2 per i prossimi messaggi.
Quale sarebbe il link dedicato al 551ML ?
-
Quote:
valter58
Quale sarebbe il link dedicato al 551ML ?
Ancora non c'è un thread ufficiale sul 551, ma comparirà qui, naturalmente:
https://www.androidiani.com/forum/asus-zenfone-2/
Oggi ho visto che gli Zenfone 2 sono in vendita anche su eprice
-
ragazzi avete sentito che è già stato annunciato lo ZENFONE 3 dotato di lettore d'impronte digitale e che lo Zenfone 2 potrebbe beneficiare di questa funzionalità, il tutto grazie ad un restiling programmato per la seconda metà del 2015.
della serie Galaxi ne esce uno ogni 3 mesi??? a sto punto credo che a breve il 551ML scenda decisamente sotto i 300€ o no?
ultima domanda: ma 100€ li valgono 2gb di RAM, ovvero il 550ML da 2 gb RAM e 32ROM costa 100€ in meno del fratellone da 4 gb RAM. Con una RAM da 4 GB è notevole la differenza? parola agli esperti. grazie.
-
Quote:
gpg
ragazzi avete sentito che è già stato annunciato lo ZENFONE 3 dotato di lettore d'impronte digitale e che lo Zenfone 2 potrebbe beneficiare di questa funzionalità, il tutto grazie ad un restiling programmato per la seconda metà del 2015.
della serie Galaxi ne esce uno ogni 3 mesi??? a sto punto credo che a breve il 551ML scenda decisamente sotto i 300€ o no?
ultima domanda: ma 100€ li valgono 2gb di RAM, ovvero il 550ML da 2 gb RAM e 32ROM costa 100€ in meno del fratellone da 4 gb RAM. Con una RAM da 4 GB è notevole la differenza? parola agli esperti. grazie.
è stato annunciato è una parola grossa....da gsm arena del 30 Marzo "At a press conference last week in Beijing for the launch of the current Zenfone 2 in China, Jerry Shen, commander in chief of the Taiwanese electronics manufacturer, was quoted as saying that the future Zenfone 3 will come equipped with a fingerprint reader of its own. Realizing that it's likely a whole year before that one comes to market, the company exec hinted that we may actually see the feature later this year in a facelift to the Zenfone 2"
-
Ragazzi penso vi interesserà vedere questo lungo video che Asus ha dedicato a questa "meraviglia di bellezza e potenza" dello Zenfone 2: ;)
https://www.youtube.com/watch?v=k81vt7dUEMA
.