CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 73 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 728
Discussione:

Presentato l'ASUS ZENFONE 2: il primo smartphone con 4 GB di RAM !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Sono indeciso sulla memoria meglio 16GB + sd da 32GB oppure 32GB+ sd 8gb(che ho adesso)???grazie 1000
    PossessoreAsus Zenfone 2
    550ML


  2.  
  3. #222
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    TROVATO!

    https://www.youtube.com/watch?v=MSTuOFNoAlY

    mo si sono inventati una mascot stile MITU XD, non altrettanto Kawaii però

    EDIT

    questo video è integrale, la prima parte della presentazione ricalca quella del CES

    https://www.youtube.com/watch?v=FOdFIVnm1ZU
    Nel secondo video i paragoni sono "illustri", speriamo bene!
    Se si paragonano a certi terminali penso partano da uno standard abbastanza alto
    Firma illegale

  4. #223
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pascalise Visualizza il messaggio
    Sono indeciso sulla memoria meglio 16GB + sd da 32GB oppure 32GB+ sd 8gb(che ho adesso)???grazie 1000
    purtroppo non usciranno tutte le versioni, dovremo accontentarci con quello che importano in italia... ad esempio come puoi vedere dai video della press conference di ieri, in taiwan saranno commercializzate solo le versioni da 32 GB (per lo ZE551ML) e 16 GB (per lo ZE550ML).
    In generale comunque meglio avere più memoria interna che non sulla SD, perchè appunto in futuro si potrà aggiungere sempre una SD di capienza anche maggiore, ma è relativo all'uso che se ne fa.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

    Pascalise (10-03-15)

  6. #224
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Genovese Visualizza il messaggio
    Nel secondo video i paragoni sono "illustri", speriamo bene!
    Se si paragonano a certi terminali penso partano da uno standard abbastanza alto
    ti riferisci ai paragoni per la camera? vabbè la modalità HDR è veramente bella, già nel mio redmi è eccezionale, ma il rovescio della medaglia è che il tempo di otturazione è più lungo e le foto rischiano di venire mosse... speriamo che con lo zenfone abbiano migliorato questo aspetto.

  7. #225
    Androidiano L'avatar di MR.MAURO


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    105
    Smartphone
    lg g5 h850

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    La filosofia di Asus per lo Zenfone 2 è "luxury that everyone can enjoy" quindi ha realizzato un top smartphone con prezzi da fascia media.

    Da quello che si legge in rete sembra che la versione che dovrebbe essere prezzata a € 199 sia quella con CPU quad core a 64 bit da 1,8 Ghz, 2 GB di RAM e 16 GB di ROM.

    Per le altre due versioni (CPU quad core 64 bit da 2,3 Ghz, 4 GB di RAM e 32 GB e l'altra con stesse caratteristiche ma 64 GB di ROM) prevedo rispettivamente questi prezzi: € 249 e € 299.

    .
    a parte che nei prezzi da te citati hai dimenticato il 22% di iva, poi ci devi mettere i rincari dei vari grossisti ed eventualmente di chi poi vende al dettaglio...
    ma la cosa piu' assurda sono gli ultimi due a 250 e 299 hahahah sarebbe belloo... bello e impossibile! mi dispiace non credo questo avverrà mai poi se mi sbaglio mi corigerete
    per me la prima versione si aggirera' al inizio sui 300 euro e successivamente forse a meno

  8. Il seguente Utente ha ringraziato MR.MAURO per il post:

    errorman (22-03-15)

  9. #226
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MR.MAURO Visualizza il messaggio
    a parte che nei prezzi da te citati hai dimenticato il 22% di iva, poi ci devi mettere i rincari dei vari grossisti ed eventualmente di chi poi vende al dettaglio...
    ma la cosa piu' assurda sono gli ultimi due a 250 e 299 hahahah sarebbe belloo... bello e impossibile! mi dispiace non credo questo avverrà mai poi se mi sbaglio mi corigerete
    per me la prima versione si aggirera' al inizio sui 300 euro e successivamente forse a meno
    Asus vende direttamente e quindi non ingrassa ne grossisti ne dettaglianti e i prezzi al netto delle tasse sono pressochè uguali dovunque la versione con z3580 32 GB di SSD e 4GB di RAM viene al netto delle tasse circa 265 euro ossia in italia circa 330 euro tasse incluse (purtroppo al momento paghiamo la debolezza dell'euro

  10. #227
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MR.MAURO Visualizza il messaggio
    a parte che nei prezzi da te citati hai dimenticato il 22% di iva, poi ci devi mettere i rincari dei vari grossisti ed eventualmente di chi poi vende al dettaglio...
    ma la cosa piu' assurda sono gli ultimi due a 250 e 299 hahahah sarebbe belloo... bello e impossibile! mi dispiace non credo questo avverrà mai poi se mi sbaglio mi corigerete
    per me la prima versione si aggirera' al inizio sui 300 euro e successivamente forse a meno
    Papa Wojtila ha usato quell'espressione in modo scherzoso e umile, detta da te in quel modo è un insulto alla sua memoria

    In ogni caso ti ha già corretto lubemark, abbiamo già assistito a una politica di esportazioni particolarmente aggressiva da parte di ASUS, che appunto vende in proprio e produce in proprio quindi riesce ad abbattere molto i costi.
    I vari Asus store nazionali si occupano solo di "distribuzione" senza ingrassare il cartellino del prezzo (vale per la sezione mobile come anche per le altre, dalle schede madri ai monitor).

    Devi anche contestualizzare il commento di Arnolddd che ha postato a gennaio quando l'€ valeva ancora 1,20-1,21 $... se il tasso del cambio fosse rimasto stabile (e a maggior ragione se la tendenza si fosse invertita come ci si aspettava), tali previsioni sarebbero state quasi azzeccate, dato che il modello da 32GB sarebbe venuto a costare:
    285$ * 1,22/1,20 €/$ + 5€=294.75€

    purtroppo in questi 3 mesi l'€ ha perso molto terreno (e oggi siamo a 1,07 *Imprecazione autocensurata)
    Ultima modifica di Kaichou; 10-03-15 alle 19:06

  11. #228
    Senior Droid L'avatar di r0cc0


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts

    HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

  12. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oddio... Hype... Speriamo che a fine aprile esca
    SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY S2 - SAMSUNG GALAXY S3 - ASUS ZENFONE 2

    TABLET: LG GPAD 8.3

  13. #230
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r0cc0 Visualizza il messaggio
    Non vedo l' ora che esca

Pagina 23 di 73 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy