CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 73 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 728
Discussione:

Presentato l'ASUS ZENFONE 2: il primo smartphone con 4 GB di RAM !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    Nessuno che ha già uno Zenfone 5 ha mai riscontrato problemi di compatibilità fra qualche app e i processori Intel? Ad esempio per me è essenziale che funzionino quelle che sfruttano il GPS, sia per la navigazione stradale (Tomtom, Sygic, Here) che per escursionismo (OruxMaps, MyTrails, TabaccoMapp)
    le app più importanti saranno sicuramente compilate anche per Intel (Nokia sta iniziando a produrre roba con SoC Intel e Android, vuoi che non abbia fatto una versione di Here per x86?).
    Quelle di escursionismo non saprei, non le conosco, quindi non ho idea di come procede lo sviluppo...

cmq per il GPS qui c'è un piccolo test (usa google translate per tradurre se vuoi, ma tanto capisci dalle immagini... arriva anche a una precisione di appena 4 metri (13 piedi), mica male...
    ZenFone2 GPS ???????????-??????

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A ME interessava per i giochi.... molti sono compilati in x86 o sbaglio ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    le app più importanti saranno sicuramente compilate anche per Intel (Nokia sta iniziando a produrre roba con SoC Intel e Android, vuoi che non abbia fatto una versione di Here per x86?).
    Quelle di escursionismo non saprei, non le conosco, quindi non ho idea di come procede lo sviluppo...
    C'è un modo per sapere se una data app è compilata per x86? Scrivere allo sviluppatore?

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Finalyoko Visualizza il messaggio
    A ME interessava per i giochi.... molti sono compilati in x86 o sbaglio ?
    Gameloft | Corporate

https://software.intel.com/en-us/art...ix-s-hitman-go

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    C'è un modo per sapere se una data app è compilata per x86? Scrivere allo sviluppatore?
    scrivere allo sviluppatore forse è il modo più semplice, ho visto alcuni test condotti da Intel e ARM (che si sono beccati a vicenda su questo argomento), in quel caso, loro che sanno farlo, credo abbiano direttamente spacchettato i file APK per cercare riferimenti alle librerie utilizzate.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non vedo i Link, ma li mi parla di 1 gioco, io volevo affrontare un discorso piu' generale.

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Finalyoko Visualizza il messaggio
    Non vedo i Link, ma li mi parla di 1 gioco, io volevo affrontare un discorso piu' generale.
    come ho già detto lo sviluppo di Android per x86 è in fermento tra i developers... vi sono stati annunci di collaborazioni e partnership con alcune delle software house più famose (appunto Gameloft, Square Enix, Ubisoft, ecc) e anche con communities di developers indipendenti (Unity, Intel Achievement Unlocked program)... insomma la situazione dello sviluppo da parte delle NDK è piuttosto ottimistica.

D'altro canto anche la nuova architettura Moorefield porta dei vantaggi rispetto alla precedente... un intepreter più avanzato o potremmo anche dire "maturo", quindi una traduzione binaria, per le app compilate in NDK_ARM, più efficiente e veloce... e non dimentichiamo il vantaggio dei 64 bit, perchè tutte le app che girano ancora nella Dalvik VM (quelle in SDK per farla breve) potranno già beneficiare delle istruzioni a 64 bit.

Ora... io non so a che giochi ti riferisci, ma se sono di quelli presenti nelle pagine "TOP" del playstore, allora sta' sicuro che al 90% sono compilati per x86.
    Ultima modifica di Kaichou; 19-03-15 alle 19:38

Moderatore L'avatar di MatteXperiaU

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

Sinceramente ho brutte sensazioni per il prezzo..soprattutto dopo che ho visto il nuovo Motorola moto g 2015 LTE su amazon a 209 euro.
    Che con tutto il rispetto sara pure buono ma processore solito e 1 GB di RAM a quel prezzo....

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Motorola ha il brutto vizio di lucrare sul mercato europeo moto g 2014 costava 180 dollari in USA e 199 euro quando il rapporto euro dollaro era 1.30

Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Purtroppo lenovo ha deciso di proteggere il marchio motorola nell'europa occidentale non commercializzandovi direttamente i propri dispositivi

Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App

Pagina 33 di 73 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio