Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pascalise
si può prenotare sul sito asus e si ottiene un buono sconto da 40€ purtroppo non si indica il prezzo
Zenfone2
ma siete sicuri che si tratti di un sito ufficiale?
che io sappia il sito dell'eshop di asus è questo: ASUS Shop ? Scegli il tuo nuovo notebook o tablet PC da ASUS Italia
-
Quote:
Kaichou
ho cercato "zenfone 2" su google ed è uscito questo sito, per essere sicuri ho controllato su androidworld, telefonino.net e hdblog ed entrambi parlavano di preoridini dello zenfone 2 e riportavano questo sito.
-
Quote:
Pascalise
ho cercato "zenfone 2" su google ed è uscito questo sito, per essere sicuri ho controllato su androidworld, telefonino.net e hdblog ed entrambi parlavano di preoridini dello zenfone 2 e riportavano questo sito.
si anch'io ho fatto la stessa cosa, sembra essere tutto in regola però non capisco perchè non mettere questo sul sito ufficiale... cmq visto che non chiede dati di carta o paypal mi son prenotato
-
Quote:
Kaichou
se è un fake è molto ben costruito: pagina facebook con oltre 500.000 mi piace che linka a quello stesso sito ;) https://www.facebook.com/ASUS.Italia
-
Quote:
corvina71
Ragazzi anche a me piace e anche un sacco ma non caposco tutta sta fretta. Vi fate mille domande....io personalmente aspetterò che esca w aspetterò recensioni più attendibili su durata e prestazioni. ....dopodiché manderò in pensione il mio glorioso S3. Comunque. ..guardando mille recensioni e confronti di sole schede tecniche. ..perde di molto il confronto col galaxy s6 anche se quest'ultimo costa il doppio...e più
io vorrei solo sapere se vi sono o no surriscaldamenti del SoC, artefatti nello schermo o altri bug del genere (vedi quello che è accaduto ad altri cell quali LG G3, Xperia Z e OPO al lancio)... spero che entro aprile ci siano sufficienti feedback da Taiwan o meglio ancora dalla Francia.
-
Quote:
lubemark
si stavo proprio per rispondere dicendo che andando a confermare la registrazione dalla mail rimanda al sito ASUS.com/IT
quindi possiamo dire che è autentico...
-
confrontarlo all' S6 non ha molto senso. e' un cellulare da 300 euro max 350 euro, e' normale che stia sotto ad uno smartphone di 750 euro.
poi si dovra' cmq vedere dai bench.
-
prima di prenotare lo shop asus accetta la postepay?? perchè ho solo quella grazie 1000
-
Quote:
Pascalise
prima di prenotare lo shop asus accetta la postepay?? perchè ho solo quella grazie 1000
postepay è anche, e soprattutto, una carta di credito, il tipo cambia a seconda della versione VISA/Mastercard
-
Quote:
Finalyoko
confrontarlo all' S6 non ha molto senso. e' un cellulare da 300 euro max 350 euro, e' normale che stia sotto ad uno smartphone di 750 euro.
poi si dovra' cmq vedere dai bench.
mmm qualcuno lo confronta con l'S6? non è un top di gamma... nessuno ne ha fatto mistero qui, è un ottimo fascia media.